T O P I C R E V I E W |
Gattissimo |
Posted - 12/07/2004 : 14:36:45 (700kb)
Il tuo cristo è giudeo, la tua macchina è giapponese, la tua pizza è italiana, la tua democrazia è greca, il tuo caffè è brasiliano, le tue vacanze sono cubane, i tuoi numeri sono arabi, la tua scrittura è latina, e tu rimproveri al tuo vicino di essere uno straniero. |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Gattissimo |
Posted - 17/07/2004 : 11:24:04 Figurati... conoscevo anche quella, fortissima
Il tuo cristo è giudeo, la tua macchina è giapponese, la tua pizza è italiana, la tua democrazia è greca, il tuo caffè è brasiliano, le tue vacanze sono cubane, i tuoi numeri sono arabi, la tua scrittura è latina, e tu rimproveri al tuo vicino di essere uno straniero. |
GaoGaiGar |
Posted - 16/07/2004 : 21:38:08 te ne hai a male se ne posto una io?
"Cast in the name of Lene,ye not guilty..." |
Gattissimo |
Posted - 14/07/2004 : 18:12:16 Veramente è un po' vecchiotta quella vignetta... ne avevo trovata anche un'altra (moooooolto sanguinaria) che posterò quanto prima (appena la ritrovo )
Yulaiho |
Posted - 14/07/2004 : 18:09:15 '_'
... budgerbudgerbudger... mushroom mushroom!! ce l'ho ancora in testa '_'
Ever felt away with me Just once that all I need Entwined in finding you one day (Nightwish - Ever Dream) |
Stephy RmX |
Posted - 14/07/2004 : 17:49:21 emmmm sn rimasta ipnotizzata tipo budger budger e i criceti di titititatititutu.. e bravo gatt.. te le trovi la notte ste robe??
|
Yulaiho |
Posted - 14/07/2004 : 15:53:40 Andando OT col titolo, ma rimandendo in tema di video divertenti, guardate qua
Ever felt away with me Just once that all I need Entwined in finding you one day (Nightwish - Ever Dream) |
President |
Posted - 12/07/2004 : 17:20:48 quote: Originally posted by PM
Potrebbe essere una bella pubblicità per Pres... (leggete il terzo post di questo vecchio topic <OT> bei tempi quelli... )
Stavo x scriverlo io! Il saggio insegna anche che basta avere la chiave x aprire... anzi le mie porte si aprono solo con la chiave! Oh no! Pubblicità... no non bannatemi!!!!!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
Gattissimo |
Posted - 12/07/2004 : 15:52:34 Già, non fossero 700kb potrebbe anche metterla come firma
Cdnayer |
Posted - 12/07/2004 : 15:33:33 MAGNIFICO MITICO!!!!
Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
Yulaiho |
Posted - 12/07/2004 : 15:12:28 '_'
... bellissimo!!
|
|