Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Knox & Riva del Garda.

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Knox Posted - 15/07/2004 : 18:43:01
Questo dovrebbe essere il mio millesimo Post ! Non credevo davvero di arrivare fin qui !
Lo dedico alla mia mini settimana di vacanza. Provo a raccontarvela, vediamo come va...

Destinazione montagna. Trentino Alto Adige. Lago di Garda. Località Riva del Garda.
Grande ospitalità ci è stata offerta dall'Hotel Sole da 4 **** (stelle).
Domenica 27 Giugno alle ore 15:00 circa, ho messo piede per la prima volta, a Riva del Garda. Ero in compagnia di mio fratello maggiore, che per l'occasione aveva preso le ferie nello stesso periodo.
Subito una sensazione strana. Come scesi dall'autobus, che dalla stazione di Rovereto porta direttamente a Riva (si, il viaggio da Roma a Rovereto è stato coperto dal treno), sono stato assalito da un'aria di benessere che girava per il paese.
Forse è stato solo un caso, ma nel breve tratto percorso a piedi dalla fermata del bus all'albergo, la strada principale era percorsa esclusivamente da auto di grossa cilindrata, da Coupe, da Spider, da SUV giganteschi, da moto stradali simili alle moto GP !
Nel giro di cinque minuti avrò visto 2 Smart Roadster, 2-3 Mercedes scoperte guidate da affascinanti donne snob, varie BMW, e moto, tante moto dai 1000 cc in su !
Lo faccio notare a Luke (Luciano) my brother, ma era troppo indaffarato a trovare l'albergo. Uhmmmm... ora che ci penso, non era proprio vicina la fermata dell'autobus.
A mano a mano che ci si avvicinava a destinazione, però questo "sfarzo" è dimimuito.
Anche perchè l'hotel era situato in una zona a traffico limitato. Limitato per le auto, ma non per le bici. E che bici ! Ho sgranato gli occhi quando un tizio mi è passato davanti con la sua Mountain Bike. Telaio al di fuori degli schemi classici, freni a disco davanti e dietro, ruote tacchettate al massimo, belle larghe (producevano un bel rumore cupo sull'asfalto. Vrooooomm), forcellone con ammortizzatori.
In quel momento non sapevo che di li a poco, mi sarei abituato alla vista di quelle Mtb.
Quel tizio era solo uno dei tanti che possedevano bici del genere. E non poteva essere altrimenti, dato che i sentieri, le strade sterrate, i percorsi avventurosi del Trentino devono per forza essere affrontati con Mountain Bike adeguate.
Ma torniamo a noi.
Dopo aver preso possesso della stanza e provato il letto, a me il panorama !
Ed ecco la centralissima Piazza 3 Novembre di Riva del Garda.
Per un quadro quasi completo, immaginate questa foto alla Sinistra di quella precedente. Mentre quest'altra foto alla sua Destra.
Di notte , c'è sempre un'atmosfera allegra e soft.

Vediamo se riesco a farvi "vivere" l'atmosfera.
Frotte di instancabili turisti, alcuni gruppi anche in file ordinate, passeggiano continuamente attraverso la piazza. Tutti armati delle loro macchine fotografiche o videocamere digitali. Guarda quello ! Si è portato dietro addirittura il cavalletto a treppiedi per immortalare monumenti, palazzi antichi, le montagne. Ma soprattutto lui. Il protagonista è senz'altro il lago di Garda. Hey ! Credo ci abbia visto ! Salutiamolo ! Ciaooo !
La maggior parte dei turisti è composta da cittadini tedeschi, poi ci sono gli inglesi e infine gli italiani. Che a giudicare dall'accento, provengono dal nord-Italia.
Turisti di tutte le età. Bambini, ragazzi, giovani famiglie con neonati al seguito, fino agli arzilli anziani che di certo non temono una bella passeggiata in bicicletta.
Turisti di varie "categorie".
C'è chi si accontenta della semplice passeggiata per il paese o in riva a lago. La loro maggior fatica è lo shopping.
Chi invece non si separa dalla bici (da passeggio). Diciamo che sono come i primi, con la differenza delle due ruote.
Poi invece ci sono quelli come quel tizio di prima in Mtb. Tutti vestiti da perfetto Biker completi di caschetto. Non li vedi spesso, perchè la maggior parte della giornata la passano tra le montagne. Esplorando sentieri e percorsi segnati. Quanto mi sarebbe piaciuto essere con loro ! Datemi una di quelle bici "stratosferiche" e la montagna è mia !
E poi un'altra categoria. Dove forse MSR si troverebbe a suo agio. Motociclisti.
Anch'essi, come per i biker, è d'obbligo da quanto ho visto, un abbigliamento adeguato. La tuta. Se non uguale, molto simile a quelle indossate da Valentino Rossi & Co. In mancanza di quella ci si veste rigorosamente con capi di pelle.
Moto stradali di grossa cilindrata. 900-1000 cc. Qui ci vuole potenza per le erte salite del Trentino.

A questo punto, vorrei aprire una parentesi dedicata a noi maschietti : le ragazze !
Quì, non mancano di certo le belle ragazze da ammirare !
La quasi totalità di loro sono tedesche, o comunque nordiche. Davvero belle.
Mi sento di dire, che alcune non hanno nulla da invidiare alla nostra stella del Nord ! Alte, biondissime, occhi di un azzurro intenso, visino candido dai lineamenti leggeri e delicati. Da innamorarsene in qualsiasi momento.
Per le ragazze in ascolto, posso dire che a Riva ci sono anche dei bei ragazzi. Specialmente sul molo. Ogni volta che passavo di lì per andare alla spiaggia del lago, li vedevo tutti andaffarati alle loro barche a vela. Alcuni a petto nudo mettevano in mostra il bel fisico da surfista o velista che sia.
Lo sport preferito di chi, come loro, "vive" il lago, è sicuramente il WindSurf.

Ed ora un esperimento... sonoro
Aprite l'immaginazione, vi offro i rumori tipici della piazza.
Primo fra tutti il rintocco delle campane poste in cima alla caratteristica Torre Apponale. Direi il simbolo di Riva. Ogni ora il sul bell'orologio, di notte illuminato, scandisce i tempi delle vacanze. Per essere precisi, non solo ogni ora, ma ogni quarto d'ora ! Ogni 15 minuti infatti c'è un rintocco di campana, che diventano due alla mezz'ora, e tre ai tre-quarti.
Poi c'è il vociare della gente in passeggio continuo. Un costante brusio di sottofondo. Ma.... che succede ? Sentite che risate sguaiate !
Proprio in questo momento qualcuno se ne dovrebbe essere uscito con una battuta molto divertente !
E che dire degli stridii dei bambini allegri e di quelli capricciosi ? Semplicemente in armonia con l'atosfera di festa che gira nell'aria.
Hey ! Non fatemi dimenticare un altro rumore da non sottovalutare. L'infrangersi dell'acqua del lago sulla banchina. Basta un colpo di vento, quì quello di certo non manca, che se non stai attento ti ritrovi sotto una doccia naturale !
A proposito del vento. Una cosa curiosa: La mattina, assenza totale. L'acqua del lago, piatta come quella di una piscina. Poi, nel primo pomeriggio (14.00--15.00), si comincia ad alzare una leggera brezza che aumenta sempre di più. Il culmine verso le 18.00. Delle vere raffiche di vento increspano l'acqua del lago, che colpisce inesorabilmente qualsiasi persona osi camminare lungo la banchina.
Ma poco dopo, il vento comincia a calmarsi fino a scomparire del tutto in pochi minuti !
E poi, e poi....altro tipico rumore. Lo "sbuffo" dei traghetti : "POOOOooooTTTTtttt !!!!!!!!!!!!". Con il ronfare del loro motore al minimo. Per la gioia di centinaia di turisti, 4-5 traghetti di diverse dimensioni solcano l'acqua del lago in tutte le ore del giorno. Dai 20 minuti alle 2 ore, si può provare l'ebbrezza del vento sulla faccia e dell'acqua sotto i piedi.
E ancora: "Quaak, Squaaaakkkk !!" Papere, ochette, cigni. Sono loro ad animare le rive del lago. Basta qualche mollica di pane, che subito un "esercito" di pennuti del genere ti assalgono !
A proposito ! Vi presento Cip & Ciop. Si sono lasciati fotografare senza timore, nell'istante in cui Ciop ha appena preso un pezzetto di biscotto dalle mie stesse mani !
Ho avuto anche il tempo di impostare la fotocamera in modalità "Macro" (foto a distanza ravvicinata), mentre loro se ne stavano lì buoni buoni in attesa della ricompensa.
Ed ecco il fatidico incontro ravvicinato, con l'inimitabile Brit
E qui potrei anche aprire un capitolo a parte.
Piccioni, passeretti, papere, sembravano davvero abituati alla presenza dell'uomo.
Non davano nessun segno di spavento, nemmeno da vicino. Una volta mi sono steso a prendere il sole sulla spiaggia del lago, e "cip" è apparso lì vicino. Ho provato ad allungare il braccio, e lui zompettava un pò più al largo ma senza volare via. Se solo avessi avuto qualcosa da mangiare, sono sicuro che Cip avrebbe avuto ben presto la compagnia di altri suoi simili. Scene del genere erano all'ordine del giorno lì al lago !
Già il lago....
Ho avuto la possibilità di fare due bagni al lago. E devo dire che mi aspettavo un'acqua più fredda. Certo, ci si deve abituare un pò all'inizio, ma poi è tranquillo. Ma forse la vera sorpresa è stata la sua pulizia. Un'acqua tutto sommato quasi limpida.
Naturalmente, dopo pochi passi ti arriva già alle spalle e poco più in là meglio saper nuotare. Ad una certa distanza, ancorata al fondale, una piccola piattaforma galleggiante con scaletta per salire, sembrava dire :"Dai ! Raggiungimi !". Non mi sono fatto certo pregare.
Ideale per esibirsi in qualsiasi tipo di tuffo, dai quali però ho fatto volentieri a meno. Mi è bastato arrivare fin lì, per riposarmi dalla nuotata e poi tornare cautamente in acqua.
L'acqua del lago è simile ad una piscina. Assenza totale di correnti e di onde. La prudenza non è mai troppa, e comunque come si vede dalla foto precedente, il salvataggio è sempre pronto.
Purtroppo non ho trovato dei sassi adatti, altrimenti avrei dato spettacolo nell'ipotetica gara di chi riesce a far saltare il proprio sasso più a lungo.
In mancanza di questo però, mi sono goduto il panorama. Guadate che bel colpo d'occhio questa foto. La spiaggetta con il lago e la montagna lì vicino !
E quest'altra invece ? Secondo me, si merita il nome di Bella foto !
Ancora un'altra caratteristica foto. A me piace ! Quell'uomo che legge il giornale, la barchetta, c'è anche la cuginetta di Brit lì in basso ^__^, poi naturalmente il lago e la montagna. L'insieme, da veramente l'idea della caratteristica atmosfera che si respira da quelle parti : rilassamento totale, ritmi di vita rallentati, insomma, il dolce far niente !

Scusatemi ora, ma riprendo il discorso Mountain bike. Come forse saprete, ne sono appassionato.
Prima avevo detto che mi sarei abituato alla vista di quelle bici da montagna fuori dal comune. E infatti, è successo. Non avevo mai visto cosi tante Mtb insieme !
In giro per il paese, in piazza, ma soprattutto per le piste ciclabili intorno al lago.
Poi ho scoperto che la maggior parte delle bici, venivano messe a disposizione dai vari alberghi ai loro clienti. E l'hotel Sole non faceva eccezione !
Con grande entusiasmo, chiedo alla reception. La gentile ragazza, mi conduce all'ingresso dell'hotel mostrandomi le bici. E quì, tutto il mio ottimismo cade nel più buio e profondo burrone della delusione.
Tra i ferri vecchi, che neanche lontanamente assimigliavano a biciclette, c'erano due mountain bike. Ne scelgo una (erano identiche) e si torna alla reception. La ragazza mi lascia uno "scontrino" e la bici diventa mia per tutta la giornata. Lo dice lei ! Ma sapevo che appena fossi salito su quella trappola, non avrei visto l'ora di ridiscendere.
Era pesantissima, sbilanciata (se azzardavi a lasciare le mani dal manubrio, rischiavi il volo), se forzavi un pò sui pedali per acquistare un minimo di velocità, la catena "saltava" sui rocchetti di dietro. Cioè, non usciva dalla sua sede, ma "scattava" forse a causa dell'eccessiva usura dei denti dei rocchetti posteriori. Il cambio rispondeva con ritardo. Insomma, un vero casino ! 100 volte meglio la mia umile Scott.
Comunque, mi ci sono adeguato. Tra l'altro, non avevo neanche l'abbigliamento adatto. Stavo con i bermuda del costume. Almeno ho fatto qualche giro lì intorno, fino ad arrivare in una tranquilla pista ciclabile segnalata così.
Niente di eccezionale, solo una stradina sterrata pianeggiante che correva tra gli alberi.
Ho disprezzato quella bici, ma se non fosse stato per essa, non avrei mai visto....lei !
Non ci sono foto a testimoniare, ma vi assicuro che era davvero una splendida ragazza.
Sicuramente era tedesca. Lunghi e biondissimi capelli raccolti in una coda da cavallo, occhi chiari, visino delicato acqua e sapone, alta, pelle chiara, tranne le guance.
Si, perchè lei correva. Ogni volta che l'ho vista, lei correva. Jogging. Ma non leggero leggero, una corsa veloce e potente ! Fra me e me, l'avevo soprannominata "la furia che corre" !!
E con quello schifo di bici che mi ritrovavo, a volte facevo fatica a starle dietro !
Lei si faceva di corsa tutto un lungo tratto di strada che costeggiava il lago e poi fino in una zona poco "popolata". Fino ad una spiaggia meno frequentata dalla gente rispetto alle altre spiaggette "centrali". Per poi tornare indietro sempre correndo.
Gli sguardi si sono incrociati più volte. Era davvero bella ! Non saprò mai nemmeno il suo nome....
Comunque, tornando alla MtB trappola, qualche piccola soddisfazione me la sono tolta.
Dovete sapere, che quando vado in bici, non sono uno tranquillo. Mi basta lo scalino di un marciapiede, un piccolo dosso, qualsiasi cosa insomma che potrebbe essere "usata"... in modo spettacolare !
Diciamo che in sella, mi piace una guida spericolata !
Pur con cautela, mi sono esibito in salti, qualche sgommata, impennate della ruota posteriore agendo con forza sul freno anteriore e scempiaggini del genere.

Ed ora.... prego, eccovi la fotocamera. Avete tre scatti a disposizione. Un attimo che mi sistemo i capelli. Pronti ? .....Click !
Matrix Knox Ogni riferimento è puramente casuale...
Garda Knox Scusate la postura un pò storta.... ah ! quel coso lì a sinistra, non è una pinna di uno squalo, ma una semplice boa !
XKnox Fin dal primo momento che ho visto quella scultura, ho desiderato farmici una foto. Grazie ! Bisognava zoomare di più vero ?

Una piacevole sorpresa mi attendeva mentre io e mio fratello, eravamo in giro con una Peugeot 206 presa in affitto.
Erano all'incirca le 12.30, forse poco più tardi.
Eravamo alla ricerca di un posticino per il pranzo (l'hotel, era a mezza pensione), quando la radio sintonizzata su un'emittente locale di cui non ricordo per niente il nome, comincia a diffondere nell'abitacolo delle note molto particolari. Un attacco deciso e diretto, inconfondibile. Another day !
Vado subito ad alzare il volume. Purtroppo in mezzo alle montagne la ricezione non era delle migliori, ma la cosa importante era solo una : Lene !
Pur se avevamo a disposizione una macchina, non l'abbiamo usata molto per andare in giro. La pigrizia ha preso il sopravvento e quindi ci siamo persi l'opportunità di visitare luoghi come "Gardaland", che a detta di molte persone, sia davvero un posto da non perdere !
Peccato, sarà per la prossima volta.
Ci siamo accontentati, di visitare il paese a piedi. Riva del Garda, si divide in due parti.
C'è la parte vecchia. Ossia il centro storico, dove era situato il nostro hotel, con le stradine, i palazzi antichi, negozi caratteristici. Non mi sono lasciato sfuggire un acquisto in questo negozio di souvenir. Cosa ho comprato ? Bhè, un coltellino naturalmente ! Quest'altra vetrina poi attirava lo sguardo di molti turisti !
E poi c'è la parte moderna di Riva. Praticamente uguale a tutte le città, con la sola eccezione forse della grande presenza di alberghi e hotel vari.

Bhè, devo dire che è stata una settimana all'insegna del relax e di sole. Già perchè, per fortuna, il bel tempo ci ha accompagnato per tutta la durata della vacanza.
L'unico neo è che è durata poco !
Hey !! E' arrivata la cartolina ? Spero di si ! E' stato uno dei miei primi pensieri, una volta arrivato sul posto. La cartolina per "Lene.it" !!
Allora raga, per il momento questo è tutto. Spero, ben presto, di poter farvi vedere una sorpresina.... Ciaoooo !!



La sua voce delicata mi ha conquistato. E' stata una dolce sorpresa per me.
17   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Buffon 88 Posted - 22/08/2004 : 10:08:35
ebbravo il nostro knox, davvero bello (pensa che da me sono meno di 100km e non ci sono mai andato, al garda siamo un po' sfaticati eppoi ci sono i laghi di caldaro e monticolo mooolto + piccoli ma pieni di tipe pure quelli

I'm fooled by something inside my head...
Bellatrix Posted - 21/08/2004 : 22:25:04
Che bello il notturno, avevi proprio una bella vista dalla finestra dell'albergo.

... ao', ammazza come se sente che sei de Roma ...


Knox Posted - 21/08/2004 : 20:43:45
quote:
Knox aveva detto :
Allora raga, per il momento questo è tutto. Spero, ben presto, di poter farvi vedere una sorpresina.... Ciaoooo !!


Allora, dopo circa poco più di un mese, eccovi la sorpresina.
Anzi, le sorpresine !
Cosa si può fare con una "digitale", dopo aver scattato così tante foto da non poterne più ?

Ma 1 video ovviamente !!
Ma dato che ero "in forma", decisi di farne due. Mi ero armato di ben 4 schede Compact Flash !
Se siete curiosi vi dico anche la capacità :
2 CF da 8 MB, Una da 64 MB, e Una da 128 MB.

Ma veniamo al sodo...e alle gif.


GardaKnox - 3.6MB circa



BonusNotturno - 3.4 Mb circa


I due file sono "inzippati", per recuperare qualche KB di spazio.
I video sono in formato AVI.
Per una visione migliore aumentate la luminosità del vostro monitor, specialmente per il secondo video.
Bhè... buon divertimento !



La sua voce delicata mi ha conquistato. E' stata una dolce sorpresa per me.
Phoenixcc Posted - 17/07/2004 : 21:50:30
Bhe non posso mancare io, mi unisco al coro di complimenti e auguri

Molto bello il racconto davvero, di solito vado in paranoia quando leggo post lunghi, ma questo è stato coinvolgente, come del resto i tuoi precedenti racconti

Qui su lene.it ci sono molti promettenti scrittori hehe

Ciao !

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Yulaiho Posted - 17/07/2004 : 14:45:05
quote:
Originally posted by Knox

E' il tuo turno Yulaiho (devo sempre copiare e incollare il tuo nick, non riesco a scriverlo senza sbagliare..).

Dai non è così difficile: il mio nome è Yulai, basta che ci aggiungi due letterine!
quote:
Come solo metà foto ?? Hai provato ad aggiornare ?? (F5) ??

Sì che ho provato! usando Mozilla le foto in txt me le fa vedere come testo, se le rinomino sulla barra degli indirizzi ovviamente non le trova... ho provato a "salvare oggetto con nome" e le scarica, ma quando le apro sono a metà
quote:
...Ehm, la bici non permetteva molte "evoluzioni" acrobatiche e poi rischiavo di fare una figuraccia... Cmq, mi sono fatto notare lo stesso.

beh dai, sono sicuro che tu non abbia bisogno di evoluzioni in bici per farti notare... soprattutto dalle ragazze!

Marko ha perfettamente ragione sulla voce: sentirci (anche telefono ) tra di noi non fa altro che farci sentire più vicini! ... soprattutto per chi non ha la possibilità di vedere dal vivo persone cui tiene tanto...

P.S. - mi aggiungo ai complimenti... stellari
... a proposito: con tutte queste stelline, ormai hai formato anche tu la tua costellazione... come si chiama?? e a chi la dedichi, tutta quanta insieme??




Ever felt away with me
Just once that all I need
Entwined in finding you one day

(Nightwish - Ever Dream)
Pellissier Posted - 17/07/2004 : 09:55:49
quote:
Originally posted by Knox

Grazie collega!


Prego. E' sempre un piacere
quote:
Era perfetto, se invece a questo racconto lo avessi dedicato ....ad un altro.... ma non fa niente. Un giorno forse....

Su.. non dire così ... trovo che come millesimo post sia stato assolutamente extra-ordinario , così come doveva essere. Per cui direi che va proprio bene così ... mentre per l'altro racconto... l'importante è avere fiducia... e togliere il "forse" ... e vedrai che un giorno...
quote:
Hey ! quali sono le foto "Bellissime" ??

Dunque, a me sono piaciute molto le seguenti:
Intanto la prima, quella sull'Hotel Sole della quale mi avevi donato una preview, a me piace molto l'acqua e lo scenario nel suo insieme da vedere è molto bello , proseguendo ho trovato davvero teneri e carini Cip e Ciop , che hai ripreso molto bene. Ed infine i ritratti paesaggistici, adoro i paesaggi, quindi le foto colpo d'occhio, Bella foto ! , caratteristica e, ovviamente, quella del Lago di Garda !



Somewhere over the rainbow
Bluebirds fly
And the dreams that you dare to
Oh why oh why can' t I ...

Well I see skies of blue and
I see clouds of white
And the brightness of day
I like the dark
And I think to myself ..

What a wonderful world...

[Israel K. Olè - Over The Rainbow]

Have a little faith in the rainbow, don't let your hopes fall down... never...
Marko Posted - 17/07/2004 : 09:38:57
La voce di Knox è ormai diventata una specie di "colonna sonora" del nostro forum: ogni tanto sbuca dal nulla a ricordarci quanto poco spazio ci separi... basta accendere le casse e praticamente si innesca un altro tipo di contatto

quote:
auguri per i 1000 post, li ho letti quasi tutti!

Questo complimento mi ha sorpreso, è davvero grosso!
Ma mi ha fatto anche riflettere che io, beh, ho praticamente letto tutti i vostri topic dal principio del forum Qualcuno potrà dire: per "dovere", ma di solito non è così. Ammetto però che ci sono persone, come Knox, che quando vai a leggere già sai che troverai qualcosa di "particolare", di piacevole, per cui ci vai con un altro spirito e non ti annoi mai.
Bravo Knox!
E non fare il timido... al primo concerto di Lene ti vogliamo vedere dal vivo



Cannot control this... this thing called Lene

President Posted - 16/07/2004 : 20:23:12
Complimenti Knox!
Sul tuo racconto avevo piena fiducia, è buono come sempre. Stavolta è arricchito da belle foto.. Solo una cosa: l'ultima foto che hai messo ha allargato pesantemente tutto il Topic

Ah, auguri per i 1000 post, li ho letti quasi tutti!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
riccardino Posted - 16/07/2004 : 18:18:52
Te lo dico in genovese (zeneize): de ninte!
Knox Posted - 16/07/2004 : 18:14:47
Te lo dico in romano : Grazie Riccà !!!!


La sua voce delicata mi ha conquistato. E' stata una dolce sorpresa per me.
riccardino Posted - 16/07/2004 : 17:55:32
Knox, innanzitutto auguronissimi per le tue 5 stelle!
Poi, complimenti per i racconti e le foto!
Scrivi davvero bene e sei anche un ottimo fotografo!
Mi sono piaciute praticamente tutte le foto, soprattutto quelle linkate da "colpo d'occhio" e "Bella foto".
Hai fatto percepire anche a me un'atmosfera suggestiva e vacanziera.
Io adoro la montagna, anche quest'anno, dopo un pò di mare alle 5 Terre, andrò 3 settimane in Alto Adige, che forse mi piace ancora di più del Trentino.
Vedere le tue foto meravigliose è stata per me una deliziosa anteprima, grazie!
Knox Posted - 16/07/2004 : 17:32:43
Grazie a tutti !!!

Dato che non so che scrivere per ringraziarvi, ve lo dico a voce....

Per me, è sempre così. Quando vengo sotterrato da tanti complimenti rimango sempre senza parole.
Grazie ragazzi, grazie davvero !


Ed ora veniamo alla cose frivole. Ma non troppo...
Si hai ragione PM, storie da raccontare e da scoprire.

Sono 0.95 Mex al giorno, vero Marko ? Mi sembra di averlo visto sul mio profilo. Ad un amante di statistiche come te, non poteva sfuggire un dettaglio del genere !

Grazie collega!
Bhè non ho mai dato peso al numero dei post, ma per il Millesimo ho fatto un'eccezione. Era perfetto, se invece a questo racconto lo avessi dedicato ....ad un altro.... ma non fa niente. Un giorno forse....
quote:
... In attesa della tua ormai famosa e annunciata da tempo, nuova creazione

Che non è "quel" famoso racconto, ma un'altra creazione (doppia). Dedicata tutta a Lei
Hey ! quali sono le foto "Bellissime" ??

E' il tuo turno Yulaiho (devo sempre copiare e incollare il tuo nick, non riesco a scriverlo senza sbagliare..).
Come solo metà foto ?? Hai provato ad aggiornare ?? (F5) ??
...Ehm, la bici non permetteva molte "evoluzioni" acrobatiche e poi rischiavo di fare una figuraccia... Cmq, mi sono fatto notare lo stesso.

E' vero ! La mia Quinta stella !
quote:
nel tuo caso mi sento di dire che le cinque stelle sono pienamente meritate!


Robyf.....Grazie !!

Certo che sono fatte tutte da me le foto Bellatrix!!
Tranne naturalmente quelle in cui ci sono io ! L'autore delle quali è mio fratello.
Canon digital ixus 300. Vedi con 2.1 miseri Mega pixel, si vive lo stesso !
Capelli lunghi eh ?? Bhè, qualche anno fa ce li avevo lunghi dietro.
...
Fuoriii !!!!!!!!!!! Tutti fuori dall'acquaaaaa !!!!!! ZAzaZAZaza <-----(la colonna sonora...)

Grazie.




La sua voce delicata mi ha conquistato. E' stata una dolce sorpresa per me.
Bellatrix Posted - 16/07/2004 : 15:22:35
Mi stai facendo morire d'invidia
Mille post, chissa' quando ci arrivero', e poi che bella vacanza ... e che bel racconto, pure interattivo ... una bella idea
Molto belle le foto, anche i notturni, ma le hai fatte tu ??? che macchina fotografica hai ???

P.S. per me staresti meglio con i capelli piu' lunghi

EDIT: no no, guarda che ti sbagli, quello alle tue spalle era proprio uno squalo


... un angelo veglia su di noi ...
Robyf Posted - 16/07/2004 : 11:08:20
Ottimo racconto Knox! Leggendolo in certi momenti mi sembrava di essere li con voi!
E poi si, lo ammetto, quando parlavi delle ragazze ho dovuto trattenere una sbavatina (adoro le donne nordiche!)

Complimenti anche per la quinta stella, nel tuo caso mi sento di dire che le cinque stelle sono pienamente meritate!

I saw someone on the ice today
Leave me, winter’s on the run
Ice break, all of this will melt away
Leave me in the midnight sun....

Lisa Miskovsky
Yulaiho Posted - 16/07/2004 : 10:38:13
I miei complimenti Knox!
Un racconto interessantissimo reso con lo stile molto molto coinvolgente che caratterizza i tuoi scritti
Nota di merito anche per le splendide foto o almeno, per quello che sono riuscito a vedere: me le carica tutte a metà

... ma dimmi un po'... non è che pedinavi la ragazza tedesca e facevi evoluzioni ciclistiche per farti notare??




Ever felt away with me
Just once that all I need
Entwined in finding you one day

(Nightwish - Ever Dream)
Pellissier Posted - 15/07/2004 : 23:57:55
quote:
Originally posted by Knox

Questo dovrebbe essere il mio millesimo Post ! Non credevo davvero di arrivare fin qui !


Curiosamente, per me questo è il post numero 1200 ... a suo tempo il numero mille non l'ho nemmeno celebrato, fu un post come un altro.
Comunque complimenti Knox, 5 stelline sono importanti

E poi questo tuo bel racconto (vedi che non hai perso il tuo stile ), che mi avevi già preannunciato in chat, non potevi scegliere un'occorrenza migliore per celebrare.
La vacanza l'hai raccontata bene, col solito modo di scrivere divertente e spensierato, che nella sua ricchezza di dettagli non annoia affatto, anzi mette allegria ... le foto poi sono belle... alcune bellissime.
Che dire, davvero un ottimo lavoro Knox! Complimenti!
... In attesa della tua ormai famosa e annunciata da tempo, nuova creazione

Somewhere over the rainbow
Bluebirds fly
And the dreams that you dare to
Oh why oh why can' t I ...

Well I see skies of blue and
I see clouds of white
And the brightness of day
I like the dark
And I think to myself ..

What a wonderful world...

[Israel K. Olè - Over The Rainbow]

Have a little faith in the rainbow, don't let your hopes fall down... never...
Marko Posted - 15/07/2004 : 21:41:52
AUGURISSIMI KNOX!!!
Be', vedo che in fondo ti mantieni sulla media di quasi un msg al giorno. Complimenti!

Senz'altro il migliore modo di festeggiare era quello di scrivere uno dei tuoi superbi racconti.
Inutile che ripeta quanto piacerebbe anche a me visitare simili posti... speriamo che prima della fine di quest'anno avrò anch'io qualcosa da raccontarvi



Cannot control this... this thing called Lene


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.27 sec. Snitz Forums 2000