T O P I C R E V I E W |
riccardino |
Posted - 29/07/2004 : 20:17:17 Ciao ragazzi, finalmente anche per me è giunto il grande momento! Domani parto per le vacanze, farò un pò di mare qui in Liguria e poi montagna in Alto Adige. Tornerò in città il 6 settembre. Auguro vacanze bellissime a chi non è partito ancora, a chi invece sta tornando un...ehm...bentornato! Vi penserò. Quando sarò tornato, riprenderò a collegarmi e a postare in questi interessantissimi forum. Penserò anche a Lene, che non potrò più votare per un mese...sigh! Nel frattempo però, un sincero grazie a tutti voi che in questi mesi mi hanno accolto così bene. Un ringraziamento anche a Marko per il benestare che mi ha dato sui giochi a premi. Un caro abbraccio a tutti, a presto!
|
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
koletz |
Posted - 31/07/2004 : 12:16:56 Buone vacanze anche da parte mia! =P Io invece me ne starò a casa....poi il 10 agosto ho l'esame di guida!!!! =D Dopo, via al mare...in macchina, si spera!!! =P
koletz |
Yulaiho |
Posted - 30/07/2004 : 14:48:50 Buone vacanze riccardino!! Tu che puoi, divertiti!!
Ever felt away with me Just once that all I need Entwined in finding you one day (Nightwish - Ever Dream) |
Cdnayer |
Posted - 29/07/2004 : 23:45:34 BUONE VACANZE RICCARDINO!!!!
Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
Luke |
Posted - 29/07/2004 : 21:31:48 Buone vacanze e buon divertimento, ci si rilegge a settembre!
Per me invece ancora una decina di giorni alla sospirata partenza...
Luke
"I should have seen it would be this way I should have known from the start what she's up to when you've loved and you've lost someone you know what it feels like to lose" |
Marko |
Posted - 29/07/2004 : 20:36:01 Buone Vacanze Riccardino!!! Grazie a te x la tua partecipazione così attiva, credo che si avvertirà già la tua mancanza.
P.s. Non c'è bisogno che mi ringrazi ogni volta, una volta basta e avanza
Cannot control this... this thing called Lene
|
Phoenixcc |
Posted - 29/07/2004 : 20:27:44 Io partirò il 15
Buone vacanze riccà
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |