T O P I C R E V I E W |
Ryu |
Posted - 15/08/2004 : 15:58:46 Ciao a tutto il Fan club da Berlino.
Sono in vacanza qui e ci starö fino al 17. Per fortuna in hotel c´é internet!!!:)
Vi manderei una cartolina, ma mi sembra chen non e´stata proposta la stessa cosa dell´anno scorso. O si???
Saluti a tutti e buone vacanze dalla Germania.
Ryu http://www.daniloruffo.com danilo_ruffo@yahoo.it |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Stephy RmX |
Posted - 15/08/2004 : 21:47:26 quote: Originally posted by Marko
Secondo me ce n'ha un cassettone pieno! E avrà anche pensato una cosa tipo: mannaggia a me e a chi me l'ha fatto fare!
mi sa ke posso in qlk modo darti la conferma.. visto ke qnd c siamo visti me ne ha portate "alcune" ed erano davvero tantissime.. xò ke bello!!! nn pensavo ke avesse ricevuto tutte qste cartoline da noi....
Lene is everywhere
Max Guevara X5-452
They designed her to be the perfect soldier... a human weapon... then she escaped! In a future not far from now... in a broken world... she is haunted by her past... |
Marko |
Posted - 15/08/2004 : 17:19:11 No, sul topic nn si può scrivere, visto che è l'indirizzo di casa.
Hai un msg pvt da controllare
Cannot control this... this thing called Lene
|
Ryu |
Posted - 15/08/2004 : 17:15:04 Non so se riesco a mandarla, comunque, per sicurezza, mi scrivete su questo topic l´indirizzo???
Ryu http://www.daniloruffo.com danilo_ruffo@yahoo.it |
Marko |
Posted - 15/08/2004 : 16:49:17 Secondo me ce n'ha un cassettone pieno! E avrà anche pensato una cosa tipo: mannaggia a me e a chi me l'ha fatto fare!
Ok. In realtà mi aveva detto già mesi fa che aveva mi pare lo scanner guasto, poi sai i soliti problemi di tempo. Magari quando andrò da lui x mettere in rete l'archivio, sistemiamo anche le cartoline. Ma nn so quando se ne parla.
|
President |
Posted - 15/08/2004 : 16:44:50 quote: Originally posted by Ryu Vi manderei una cartolina, ma mi sembra chen non e´stata proposta la stessa cosa dell´anno scorso. O si???
L'idea delle cartoline si rinnova automaticamente ogni anno... Peccato che le mie del 2003 giaciono ancora in attesa di essere pubblicate. Caaaapoooo!!!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
Marko |
Posted - 15/08/2004 : 16:04:56 Manda, manda!!
Come si sta lì? Io ancora devo vederla la capitale perciò attendo qualche tuo resoconto poi.
|