Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Fratello sposato

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Phoenixcc Posted - 06/09/2004 : 10:28:01
Sò che a pochi interessa, ma chissà quanti hanno già vissuto questo momento

Ieri 05/09/2004 Giulio, (mio fratello) si è sposato.

Una cerimonia veramente emozionante, mai vista tutte quelle persone piangere in quella maniera per una cosa bella, e soprattutto, mai pensato che avrei pianto io, ma che cavolo, anche gli uomini hanno un cuore e una sensibilità, e ieri ne è stata la prova :rolleyes: Poi mi sono inguaiato facendo le firme da testimone heheheheheh

Al ristorante è stato bellissimo, mi sono ubriacato di brutto (e non ero il solo) e ho fatto tante di quelle cose che nemmeno ricordo hehe :wacko: mai divertito così ad un pranzo di matrimonio :lol:

Bhe sono felice per lui, perchè davvero ha incontrato l'amore della sua vita :B):
A dispetto di chi dice che l'amore vero non esiste


AUGURI GIULIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


Ciao !


Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
19   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Phoenixcc Posted - 15/09/2004 : 18:43:19
Grazie di nuoovo a tutti

Riccardino, in chiesa comunque
Certo...una coppia può stare bene insieme anche senza sposarsi, questo non lo metto minimamente in dubbio.

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
riccardino Posted - 15/09/2004 : 16:47:53
quote:
Originally posted by President
Credo che il matrimonio sia importante, ma non deve esserlo troppo. Si può essere una coppia perfetta senza pensare che il matrimonio possa dare qualcosa in più.
L'unico matrimonio che ancora funziona (dei miei fratelli) è quello del più grande. Il loro fidanzamento è durato intorno ai 15 anni ed è stato perfetto, per cui il matrimonio è stato quasi una formalità, una prassi "legale".



Pres, ti ricordo che per un credente il matrimonio è un sacramento molto importante, ossia una promessa fatta non solo fra gli sposi ma di fronte a Qualcuno che sta lassù....
Senza dubbio, se viene contratto in Municipio piuttosto che in Chiesa, le implicazioni sono diverse e quindi, come dici tu, una coppia "laica" può essere perfetta anche senza vincolo matrimoniale.
Non so dove il fratello di Phoenixcc si sia sposato, ma in ogni caso auguronissimi!!!!!!!!
pitiamolar Posted - 15/09/2004 : 15:08:02
Avevo letto FRATELLO SPOSTATO!!!
mi pareva un po' strano il topic! Ora ci sono...
congratulazioni! ;)

Don't try to fix me, I'm not broken... A. Lee
Gattissimo Posted - 15/09/2004 : 10:23:48
quote:
Originally posted by President
capito Gatt?

No, ma farò finta di aver capito

(ho passato la notte in bianco, perdonami :P)

_____________


<Lana> sei il mio mito, Gatt
<Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
President Posted - 13/09/2004 : 17:37:01
quote:
Originally posted by Gattissimo
A che scopo?

Gli scopi sono tantissimi, non credo che tu non sia in grado di capirli da solo...
Tengo a precisare che per matrimonio non intendo solo quello celebrato in Chiesa, ci si può benissimo sposare solo al Comune.
Ecco perchè mi riferisco anche a motivi legali, capito Gatt?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Gattissimo Posted - 13/09/2004 : 15:08:01
quote:
Originally posted by President
sono in parte d'accordo con Gatt


Incredibbbbile!!

quote:
Si può essere una coppia perfetta senza pensare che il matrimonio possa dare qualcosa in più



quote:
il matrimonio è stato quasi una formalità, una prassi "legale".

A che scopo?

_____________


<Lana> sei il mio mito, Gatt
<Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
President Posted - 10/09/2004 : 17:37:44
Beh visto quello che ho scritto qualche post fa riguardo i matrimoni dei mie fratelli, sono in parte d'accordo con Gatt.
Non è il tempo che riesce a far capire ad una coppia se è il caso di vivere x sempre insieme, certe coppie sono perfette già dopo pochi mesi, altre dopo lunghissimi (ma sofferenti) fidanzamenti passano al matrimonio ma non fanno altro che peggiorare le cose (specialmente se ci sono figli di mezzo...).
Credo che il matrimonio sia importante, ma non deve esserlo troppo. Si può essere una coppia perfetta senza pensare che il matrimonio possa dare qualcosa in più.
L'unico matrimonio che ancora funziona (dei miei fratelli) è quello del più grande. Il loro fidanzamento è durato intorno ai 15 anni ed è stato perfetto, per cui il matrimonio è stato quasi una formalità, una prassi "legale".


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Gattissimo Posted - 10/09/2004 : 14:46:49
quote:
Originally posted by Phoenixcc
Bhe gatt, sono insieme da 9 anni, in 9 anni uno capisce se è la persona da sposare oppure no

Sai quante coppie ho visto sposarsi dopo anni e anni che stavano insieme, e poi il rapporto è andato a meretrici in pochi mesi...

quote:
Originally posted by Len
ma ti pare gatt??? si sono appena sposati!! non è carino dire certe cose

Meglio dirle ora che quando sarà troppo tardi

quote:
ma non escludo ke un giorno potrà succedere. Perkè non devo crederci?

Non è questione di credere o no nell'amore, ma nel matrimonio... la presenza dell'uno non implica la presenza dell'altro (in entrambi i sensi, purtroppo).

_____________


<Lana> sei il mio mito, Gatt
<Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
ERVI Posted - 09/09/2004 : 12:51:45
Auguri per tuo fratello e sua moglie


ERVI
ambrogivs Posted - 07/09/2004 : 00:37:10
Auguri!Mia sorella si è sposata lo scorso anno,e io l'ho portata all'altare...E' stato bellissimo!Era la prima volta che indossavo giacca e cravatta!

I pass by...
Cdnayer Posted - 06/09/2004 : 21:55:20
Auguri per tuo fratello

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Luke Posted - 06/09/2004 : 21:26:53
Sono contento per loro e leggendo le tue parole si vede che partecipi anche tu alla loro felicità e che hai vissuto un'esperienza importante che conserverai dentro di te a lungo.

Bè, viva gli sposi, allora!

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
MSR-27 Posted - 06/09/2004 : 21:04:43
Con la benedizione di Nostramarkus, tuo fratello può stare tranquillo Phoenix...

Auguri ...e ovviamente (da bravo maschilista ) FIGLI MASCHI!

Per quanto riguarda gli OT, non essendo destinato a consumare nozze, non ho assolutamente nulla da dire.



Se vi ritroverete soli,
a cavalcare verdi praterie col sole sulla faccia...
Non preoccupatevi troppo!
Perché sarete nei Campi Elisi,
e sarete già MORTI

Marko Posted - 06/09/2004 : 20:51:32
Auguri a tuo fratello e a sua moglie, Phoenix. Che Dio benedica il loro amore e li ricolmi dei suoi doni



Cannot control this... this thing called Lene

Phoenixcc Posted - 06/09/2004 : 20:17:01
mi sarò confuso gatt

Grazie a tutti per gli auguri
Bhe gatt, sono insieme da 9 anni, in 9 anni uno capisce se è la persona da sposare oppure no .... e io li ho visti 9 anni insieme, e sò che tipo di rapporto anno , io son convinto che non serviranno avvocati hehhe

MMMMMMMM e poi ragà ... io sono il testimone, mi sono inguaiato, se succede qualcosa sarebbe mio dovere intervenire affinchè si sistemi tutto, prima ci sono io degli avvocati heheh , no dai, speriamo vada tutto bene ne sono certo.

Pres mi dispiace per i matrimoni andati a rotoli

Len , lo troverai, almeno, io te lo auguro tantissimo, come lo auguro a tutti voi

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Len Posted - 06/09/2004 : 19:03:14
quote:
Originally posted by Gattissimo



Beh, tu intanto comincia a cercare qualche avvocato... al momento del divorzio fara' sempre comodo avere qualche nome a portata di mano :P






ma ti pare gatt??? si sono appena sposati!! non è carino dire certe cose..
cmq...auguri al fratello Giulio Phoenixcc! sicuramente sarà stato un giorno indimenticabile per loro!
mmm....deve esserci aria di matrimoni in giro....sabato 4 si è sposata una mia amica! Erano bellissimi i due sposini...e ancora + bello e buono è stato il pranzo,la cena,l'aperitivo e tutte le cosette buone da mangiare e bere ke c'erano!!!!
ke roba...si è tirato avanti dalla mattina fino a mezzanotte quasi!!!!

L'Amore vero io credo ke esista...alcuni sono fortunati e lo trovano mentre altri no..ma non per questo vuol dire ke non esista!
L'odio esiste..e tutte le cose ke sono succese nel passato e succedono ora purtroppo ne sono la prova...ma se esiste un estremo esiste anke l'altro. Certo è difficile provare veramente sia l'uno ke l'altro..sono sentimenti molto profondi e complessi,ma non c'è bisogno di provare odio per qlcno per sapere ke esiste..così come non c'è bisogno di provare amore per qlcno per sapere ke c'è...
ke poi si manifesti in diverse sfumature è un'altra cosa...
Io non odio nessuno e non credo ci riuscirei mai..così come al momento non sono DAVVERO innamorata di qlcno..ma non escludo ke un giorno potrà succedere. Perkè non devo crederci? se succederà bene,meglio,se non succederà non penso ke rimpiangerò niente..le mie esperiene le avrò fatte cmq!
Ora basta perkè sono andata già troppo OT!

Len
You live inside of me Lene..
Gattissimo Posted - 06/09/2004 : 18:07:03
quote:
Originally posted by Phoenixcc
:rolleyes:
:wacko:
:lol:

Ti sei confuso con le faccine di qualche altro forum :P

quote:
perchè davvero ha incontrato l'amore della sua vita

Sara'... tutti credono di aver trovato l'amore della loro vita quando si sposano... la dura verita' arriva dopo...
Beh, tu intanto comincia a cercare qualche avvocato... al momento del divorzio fara' sempre comodo avere qualche nome a portata di mano :P

Pres: appunto

L'unica cosa buona dei matrimoni e' che quando ti ci invitano mangi e bevi per 3... se poi hai la faccia di bronzo di regalare cose prese al negozio da 85 cent ma che sembrano costare molto di piu', sei a cavallo :D

_____________


<Lana> sei il mio mito, Gatt
<Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
President Posted - 06/09/2004 : 17:20:37
Mmm...
Per colpa dei miei fratelli ho già vissuto 4 matrimoni, e non ne escluderei un altro nel giro di qualche anno.
Sono state giornate davvero particolari, nei matrimoni dei fratelli si respira sempre un'aria particolare...
Peccato che 3 siano andati a farsi friggere...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
g.damore Posted - 06/09/2004 : 15:51:08
Condivido in pieno le tue parole!Io questa esperienza l'ho già fatta per ben due volte. E' emozionante vedere un fratello che si sposa. Queste sono le cose belle della vita, le cose che ti rimangono dentro per sempre. Sono sensazioni indescrivibili. Se poi come dici tu si è trovato veramente la persona giusta e nella coppia regna l'amore, allora...



il mio angelo biondo

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000