Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Keane e Makoto Sakamoto

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
DarKlaus Posted - 15/09/2004 : 17:41:35
Qualcuno di voi conosce i Keane? Di loro conosco solo due canzoni ma dal sito ho visto che ci sono anche altri video e visto che queste due mi sembrano apprezzabili darò uno sguardo anche agli altri. Se per caso avete ascoltato qualcosa o avete il disco dite pure cosa ne pensate.
Intanto apr questo topic anche per segnalare una piccola apparizione di Makoto Sakamoto, vestito da esquimese, propri nell'ultimo video dei Keane, Everybody's changing.
Eccolo a voi

(cliccando sull'immagine vedrete quella intera da cui è tratta)

Se volete guardare i video andate qui:

http://www.keaneshaped.co.uk/video/

Come una coltellata tu che a me / entrasti nel pavido cuore;
che forte come una mandra / di diavoli, folle e agghindata,

del mio spirito umiliato / hai fatto il tuo letto e il tuo regno;
- infame che a te mi leghi / come il forzato alla catena,

al gioco il giocatore incarognito, / l'ubriaco alla bottiglia,
la carogna ai suoi vermi / - maledizione a te, maledizione!

La rapida spada ho pregato / di darmi la libertà,
al perfido veleno ho domandato / soccorso per la mia viltà.

Ahimè! che spada e veleno / mi hanno risposto con sdegno:
«Non meriti d'esser tolto / alla tua maledetta schiavitù;

Se anche del tuo potere / ti liberassimo, idiota!
il cadavere del tuo vampiro / resusciterebbe ai tuoi baci»
Charles Baudelaire - Il vampiro
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Luke Posted - 15/09/2004 : 21:23:09
Come si può notare dalla mia firma, ho preso il loro album all'inizio di agosto (tra l'altro a un prezzo piuttosto basso) e mi sono piaciuti moltissimo. E' vero, lo stile è un pò particolare e caratteristico, dovuto anche al minimalismo degli arrangiamenti (come dice dado si basano su batteria e tastiere con qualche spruzzata di basso in alcune canzoni), ma mi ha proprio conquistato. Li hanno paragonati a Coldplay e Travis: forse qualcosa ci può stare quanto a provenienza e retroterra musicale, ma le differenze sono importanti. Ho visto il video di Everybody's changing qualche giorno fa su RAM e MTV ma nn dall'inizio e mi era sfuggita l'inquadratura a Sakamoto.
In definitiva, un album che consiglio. Tra le canzoni: il primo singolo Somewhere only we know, We might as well be strangers, e She has no time, pezzo lento e di atmosfera.

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
ambrogivs Posted - 15/09/2004 : 20:42:04
Kla mi hai anticipato!

Lo stavo per scrivere,me ne sono accorto proprio oggi!
Comunque i Keane mi piacciono molto,ho sentito anche altre canzoni oltre ai 2 singoli e devo dire che fanno davvero buona musica...Ricordano un po' i Coldplay!

I pass by...
dado2_714 Posted - 15/09/2004 : 18:10:45
Ho l'album da pochi giorni e mi piace parecchio! É un po' strana come formazione: piano, batteria e voce... anche se sul disco si sente il basso, almeno in alcune canzoni. Però lo stile è particolare... tra l'altro sul sito ufficiale c'era scritto che avrebbero fatto una data a milano in ottobre, anche se non c'è ancora scritto quando.

"I just lost again..."

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000