Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Norvegia, piante di marijuana nel parco reale

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
kind Posted - 20/09/2004 : 15:52:28
Il portavoce di palazzo ha detto che non è ancora chiaro se siano state introdotte clandestinamente da qualche giardiniere


OSLO - Imbarazzo a corte in Norvegia. Alcune piante di marijuana di provenienza sconosciuta sono state trovate e distrutte nel parco del palazzo reale norvegese.
La notizia, diffusa dal quotidiano norvegese «Vaart Land», è stata poi confermata anche da fonti ufficiali.
La manutenzione del giardino della residenza del re Harold e della regina Sonia è affidata alla municipalità di Oslo.
Il portavoce di palazzo ha detto che non è chiaro se le piante di cannabis fossero state messe nel gardino a scopo ornamentale o introdotte clandestinamente da qualche giardiniere.
Tutte le piante sono state comunque estirpate e distrutte dopo che il quotidiano norvegese «Vaart Land» aveva denunciato la loro esistenza.





9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ERVI Posted - 29/09/2004 : 16:22:47
porkavakka!

E io che credevo che in Norvegia queste cose non succedessero...


ERVI
Zuzzy Posted - 29/09/2004 : 14:00:50
Ultimamente in Norvegia stanno succedendo varie cose curiose, uso ancora questo topic per segnalarle... queste sono tutte degli ultimi giorni:

Aggredisce i piloti con l'ascia, ma l'aereo atterra
Il comandante è riuscito a effettuare la manovra anche se ferito. Poi è stato ricoverato in ospedale con il suo secondo
OSLO - Paura a bordo di un aereo norvegese interno. I due piloti sono infatti riusciti ad atterrare nonostante un passeggero li avesse aggrediti con un'ascia.

I DUE PILOTI SONO FERITI - «I due piloti sono riusciti a far atterrare l'aereo dopo l'aggressione. Sono stati ricoverati in ospedale, ma non sono in pericolo di vita», ha dichiarato Margrete Torseter, una responsabile della polizia. L'aggressore è stato arrestato. La polizia non ha rivelato la sua identità, nè il movente del gesto. L'aereo della compagnia Kato Airline era in volo, con a bordo i due piloti e sette passeggeri, da Narvik a Bodoe, nel nord della Norvegia.

FERITO ANCHE UN PASSEGGERO - Secondo la polizia, l'autore dell'aggressione, è di origine algerina. Non si sa altro per ora, nè si conoscono le motivazioni del suo gesto. «Non è ancora stato ascoltato», ha detto un altro responsabile della polizia, Arve Westgaard. Secondo Westgard, nell'aggressione è rimasto ferito anche un passeggero. Ricoverato in ospedale, non è in pericolo di vita.
La polizia non ha saputo finora spiegare come un passeggero armato di un'ascia fosse potuto salire a bordo dell'aereo, un Dornier. Secondo il giornale on line «Nettavisen», l'aeroporto di Narvik, uno scalo regionale, non dispone di «metal detector».

--------

In Norvegia due squadre di terza divisione hanno concordato il trasferimento di un giocatore in cambio del suo peso in gamberi. Il Vindbjart ha ceduto l'attaccante Kenneth Kristensen ai rivali del Flekkeroy. Rassegnati a veder Kristensen vestire la maglia degli avversari, e sapendo che sarebbe stato difficile ricevere denaro per il trasferimento, la dirigenza del Vindbjart ha deciso l'inedita contropartita. ''Kenneth era in forma perfetta quando ci ha lasciato in inverno, ma in estate si e' rilassato mangiando frutti di mare con il Flekkeroy - ha dichiarato il presidente Vidar Ulstein -. Credo che sara' un buon affare per noi''. Le autorita' sono rimaste disorientate da tutta la vicenda, ma hanno accettato il nuovo schema. ''Non sapevo se fosse uno scherzo o se fosse vero - ha dichiarato Rolf Guttormsen, tecnico del Flekkeroy -. Ho chiamato il presidente del Vindbjart e lui mi ha detto che forse era uno scherzo e forse no. Loro pero' volevano i gamberi. Non abbiamo avuto alternative''.

--------

Il giocatore norvegese Jahn Richard Nitter, che milita nell'Aamot, squadra di terza divisione, si è auto-squalificato per il resto della stagione come conseguenza di un suo fallo di reazione. Nella partita casalinga contro l'Hadeland, Nitter ha colpito al volto il difensore avversario Rune Larsen con una violenta gomitata. Larsen ha riportato una commozione cerebrale e un taglio che ha richiesto tre punti di sutura. ''Quello che ho fatto è imperdonabile -ha detto Nitter al quotidiano norvegese 'Drammesn Tidende'- mi sospendo da solo per il resto del campionato''. L'Aamot ha rinunciato ad imporre altre sanzioni all'attaccante, che vanta una carriera nel segno della correttezza, con un solo cartellino giallo a suo carico collezionato in questa stagione.

Gattissimo Posted - 27/09/2004 : 11:35:06
Eeh, che esagerati, per qualche canna...

Comunque io vedrei molto volentieri eliminato anche il tabacco... ogni giorno che passa (e ogni fumata che ricevo in faccia) desidero sempre più la sparizione di tutte le sigarette da questo mondo (inclusi derivati: sigari, pipe...)

_____________


<Lana> sei il mio mito, Gatt
<Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Bellatrix Posted - 25/09/2004 : 11:31:11
quote:
Originally posted by President
Potete star sicuri che nel tempo libero mi sarei dilettato a studiare un virus fortissimo in grado di distruggere sistematicamente tutte le piante di Marijuana del pianeta.


... grande.

President Posted - 21/09/2004 : 17:08:53
quote:
Originally posted by Gattissimo

Mah, io al posto tuo Pres avrei lasciato in pace la Marijuana e mi sarei dedicato alla produzione di qualcosa che sterminasse i papaveri da oppio... quella si sarebbe stata una cosa saggia...

Si, effettivamente anche i papaveri da oppio sono un bel problema, non solo per la salute e l'integrità delle persone, ma anche perchè sono tra le principali risorse economiche del terrorismo islamico... (vedi gli ettari ed ettari di piantagioni di papavero bruciate volutamente durante i bombardamenti in Afghanistan).



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Gattissimo Posted - 21/09/2004 : 14:41:01
Mah, io al posto tuo Pres avrei lasciato in pace la Marijuana e mi sarei dedicato alla produzione di qualcosa che sterminasse i papaveri da oppio... quella si sarebbe stata una cosa saggia...

_____________


<Lana> sei il mio mito, Gatt
<Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
MSR-27 Posted - 20/09/2004 : 21:00:59
quote:
Originally posted by President
Ma i sogni, purtroppo, spesso rimangono nel cassetto...




E' veramente un peccato che non si sia avverato quel tuo sogno, Pres.



Se vi ritroverete soli,
a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia...
Non preoccupatevi troppo!
Perché sarete nei Campi Elisi,
e sarete già MORTI

President Posted - 20/09/2004 : 17:35:14
Si, l'avevo già letto grazie al link nel topic del raduno milanese.
Che dire..
Ho sempre sognato di poter proseguire gli studi all'università, non mi è stato possibile x cause che non posso esporre qui. Cmq sognavo di fare "biotecnologie vegetali", un ramo dell'Agraria, per capirsi sono "quelli che modificano geneticamente le piante".
Potete star sicuri che nel tempo libero mi sarei dilettato a studiare un virus fortissimo in grado di distruggere sistematicamente tutte le piante di Marijuana del pianeta.
Ma i sogni, purtroppo, spesso rimangono nel cassetto...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Domle Posted - 20/09/2004 : 16:48:09
Già linkato qui

http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4116




How can you not enjoy it and how can you not want to come back?



Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.22 sec. Snitz Forums 2000