Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 avril lavigne

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
syde Posted - 27/09/2004 : 08:31:24
ciao a tutti del forum....
ieri pomeriggio stavo guardando la tv quando la su foxtel quando ho visto un video di avril che mi ha impressionato...partendo dal presupposto che come artista mi piace parecchio, la cover di bob dyland che ha fatto e stupenda, il video in particolare...penso che faccia parte di uno di quegl album di beneficenza che spesso escono da parte di tanti artisti che collaborano a uno stesso progetto e che devolvono i ricavati a una qualche associazione di beneficenza... knocking on the heaven's doors come canzone mi e sempre piaciuta ma non ho mai trovato un video che potesse essere alla sua altezza, questo video e stupendo, lo si puo veramente apprezzare. e passato questo video in italia? cosa ne pensate?
















8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ERVI Posted - 28/09/2004 : 00:04:30
quote:
Originally posted by syde

knocking on the heaven's doors come canzone mi e sempre piaciuta ma non ho mai trovato un video che potesse essere alla sua altezza, questo video e stupendo, lo si puo veramente apprezzare. e passato questo video in italia? cosa ne pensate?



Certo che è passato e pure parecchio tempo fa, MTV lo metteva a ripetizione.
Beh il video è senza dubbio di forte impatto con le immagini della guerra.
La cover è stupenda! appena è uscita mi ci sono fiondato. L'interpretazione bella, bella, bella.


ERVI
Freak_Irish_Sister Posted - 27/09/2004 : 21:08:42
Come non la passavano mai???Mtv la metteva a palla!!!!

koletz Posted - 27/09/2004 : 21:05:03
quote:
Originally posted by Lene4Me

Essendo il video contenuto nel Dvd di quest'album dubito che andrà mai in onda sulle nostre tv italiane musicali.



Come fate a non ricordarvene??? Tempo fa era persino in classifica a trl!!! Tanto tempo fa.... L'inverno scorso???

Tutto sommato la canzone è carina...ma sinceramente il video non me lo ricordo molto... mi ricordo solo che c'erano delle scritte in sovraimpressione... =/


koletz
Luke Posted - 27/09/2004 : 17:06:54
Mah... ora, nn so se sia lo stesso video, ma questa cover mi ricordo di averla vista parecchie volte passare qualche tempo fa più volte anche sui canali in chiaro. Personalmente apprezzo il motivo per cui è stata realizzata, ma il rifacimento nn mi ha convinto molto.



"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
Stephy RmX Posted - 27/09/2004 : 16:43:09
Ma io qsta song (e qst video) nel periodo d natale scorso la sentivo sempre sulle tv del satellite!!
quindi cm mai è venuta fuori ora??
cmq è carina,penso le sia venuta bene!



Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
E' la vostra mensa e il vostro focolare.
Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
Lene4Me Posted - 27/09/2004 : 13:01:51
Confermo che lo ha fatto per beneficenza. Il suddetto video è contenuto nell'album cd+dvd "My World" uscito nell'inverno 2003/2004. Nel cd vi sono 6 canzoni: 3 cover, 2 inediti e una canzone del suo primo album tutte rigorosamente live. Nel dvd invece sono contenuti tutti i video dei singoli pubblicati con lo scorso album più quello di "Knockin' On Heaven Door", una photo gallery, il concerto tenuto a Buffalo, un dietro alle scene dei vari concerti e altri contenuti vari. Essendo il video contenuto nel Dvd di quest'album dubito che andrà mai in onda sulle nostre tv italiane musicali.



Lene 4 Ever In My Heart
daphne Posted - 27/09/2004 : 10:39:25
anche io penso che lo abbia fatto per beneficenza...ma te l'ho detto:non lo fanno vedere mai e poi da me all music è senza audio da 2 giorni.

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
daphne Posted - 27/09/2004 : 10:37:35
io non ho visto questo video...ne ho visto proprio un pezzettino,la fine.Anche io sono una grande fan di avrilma a mtv non fanno vedere mai questa canzone...

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.07 sec. Snitz Forums 2000