T O P I C R E V I E W |
Lene4Me |
Posted - 11/10/2004 : 20:50:41 A 52 anni, il grande attore che impersonò Superman si è spento. Quest'uomo non è da ricordare come attore, ma come un uomo che ha cercato di combattere la sua paralisi (avuta da un incidente a cavallo 9 anni fa) fino alla morte. E' stato davvero un Superman!
http://www.tgcom.it/spettacolo/articoli/articolo223979.shtml
Lene 4 Ever In My Heart |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Gaga |
Posted - 07/11/2004 : 02:47:39 CHissà, magari adesso vola veramente! |
BB125 |
Posted - 13/10/2004 : 22:19:52 Non ci posso credere.... l'ho letta adesso la notizia.... Povero uomo le ha passate davvero tutte lui.....
Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto. Il suo nome è Lene... |
MSR-27 |
Posted - 13/10/2004 : 15:56:22 quote: Originally posted by Lene4Me E' stato davvero un Superman!
E' stato bravo a sopravvivere così tanto, altroché...
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE |
koletz |
Posted - 12/10/2004 : 20:58:18 Ho sentito la notizia al tg di ieri sera... mi è dispiaciuto tantissimo!
koletz |