Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 "L" ' Equazione!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
MSR-27 Posted - 24/10/2004 : 00:52:24
L'EQUAZIONE DELLA GNOCCA (C)2004

E' semplicissima. Essa si può riassumere nella formula

(N / D)x CAS = X

X x 100 --> probabilità percentuale di avere successo con la tipa in questione.

COME CALCOLARE I SINGOLI FATTORI?
Presto detto

IL FATTORE N
E' dato da
[PRE x (A + B)]-C


PRE
è il PREsenzialismo, ovvero la quantità di serate mondane a cui andate.
Varia da 1 (niente di tutto ciò, preferisco leggere) a 4 (se devo stare a casa una sola sera mi vien l’asfissia)

A
è dato da FIS+HPAL+VIS
FIS = costituzione fisica. Da 1 (anoressico del biafra) a 10 (se Tyson vi vede prende paura)

HPAL = tempo che potete dedicare alla palestra Da 1 (niente, il lavoro mi ammazza già) a 10 (vado sempre comunque anche se sono il colosso di Rodi, anche solo per pazzeggiare, e non sia mai che non vada!)

VIS = parametro vista
1 punto = portate gli occhiali
2 = portate lenti a contatto
3 = ci vedete bene
4 = ci vedete talmente bene che portate gli occhiali scuri da tamarro anche di notte .
5 = portate lenti a contatto che cambiano il colore degli occhi.

B
è dato da
LAM+AUT+ABB

Dove
LAM = lampadaggio pelle del tacchino
Da 1 punto (bianco cadavere) a 5 (carbonizzato stile simil magrebino)
Ovviamente, i ragazzi di colore pigliano sempre 5 (e poi dicono che siamo razzisti…)

AUT = automezzo del tacchino.
-2 punti se la vostra macchina ha più di 5 anni di vita (eccettuate le auto storiche).
0 punti se siete motociclisti.
1 punto se girate con la cinquecento della mamma.
2 punti se girate con la familiare del babbo.
5 punti se avete una macchina elaborata.
8 se avete una Porsche.
10 se andate in giro in Ferrari.

ABB = abbigliamento
0 punti se non indossate nulla di firmato.
1 punto se indossate tarocchi di roba firmata.
5 punti se indossate roba di marca media.
9, se avete il guardaroba formato esclusivamente da vestiti che costano 100 e più euro.
10 se potete considerare Armani “roba per gente comune”…

C
invece è dato da
FI+TIR
Dove
FI = da 1 a 10, la ehm bellezza fisica della tipa.
TIR = coefficiente di “tiraggio” (ovvero, quanto se la tira) della tipa. Da 1 a 10.

ATTENZIONE!
SE e solo SE il polinomio B (AUT+LAM+ABB) è maggiore di 20 , il coefficiente TIR diventa automaticamente (-FI). In pratica, il polinomio C va a 0.



IL FATTORE D

E' dato da
(SFI+PO)xFA

SFI è il parametro indicante la sfortuna.
Da 0 (paraculati fin da che siete nati) a 10 punti (parasfigati finché non lascerete questo mondo).

PO invece è il parametro assegnato alla povertà economica del soggetto.
Assegnatevi
10 punti se siete operai, ma i soldi non bastano mai e vi tocca pure dare un bel po’ di risparmi a babbo e mamma.
9 se siete studenti universitari e dovete fare il part time per sopravvivere.
.
.
.
3 = se siete figli di papà e basta, al punto che lavorare per voi è opzionale (MOLTO opzionale).
2 = se siete ricchi e basta.
1 = se oltre a essere ricchi siete pure figli di papà e il vostro nome da solo basta a farvi diventare una macchina da soldi.

FA è la vostra FAMA.
Se siete un VIP, un calciatore o comunque uno sportivo famoso, e comparite almeno una volta al mese su un giornale o televisione o radio qualsiasi, assegnatevi 1 punto.
In caso contrario, 2 punti.

IL FATTORE CAS

CAS = FATTORE CASUALE…indispensabile poiché, come risaputo, le femmine sono come Windows…Non si può mai essere sicuri di nulla!
Può valere 1 o 0.

Se c'è un 27 di mezzo, vale sicuramente 0...




" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Domle Posted - 30/10/2004 : 01:15:06
Non me lo apre....


How can you not enjoy it and how can you not want to come back?

Pianta un chiodo qui * per avere un monitor nuovo
MSR-27 Posted - 30/10/2004 : 00:01:46
quote:
Originally posted by Gattissimo

Un utente di html.it, vista la discussione che ho linkato più sopra, ha deciso di fare uno script che calcola automaticamente il valore





Ostrega...



" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE
Gattissimo Posted - 29/10/2004 : 23:05:04
Un utente di html.it, vista la discussione che ho linkato più sopra, ha deciso di fare uno script che calcola automaticamente il valore

_____________


<Lana> sei il mio mito, Gatt
<Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
MSR-27 Posted - 28/10/2004 : 21:16:36
Eh????



" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE
Gattissimo Posted - 28/10/2004 : 18:54:23
Direttamente dal forum di html.it, ispirato da questa discussione

_____________


<Lana> sei il mio mito, Gatt
<Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
jama Posted - 27/10/2004 : 08:47:02
buahahahahahahahahah che figata!

PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz
Stephy RmX Posted - 26/10/2004 : 18:03:51
MS..

TU SEI PAZZO!!!!!!!!!!!!

Ma ke razza d cosa è?!?!?!!?!?!?



Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
E' la vostra mensa e il vostro focolare.
Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
Gattissimo Posted - 26/10/2004 : 16:52:57
Appassionato... beh, diciamo che ci posto spesso... anche se a volte è un forum un po' troppo "infantile"...

_____________


<Lana> sei il mio mito, Gatt
<Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
ERVI Posted - 25/10/2004 : 23:43:22
quote:
Originally posted by Gattissimo

Segnalo la mia opera di diffusione di tale perla di saggezza per il bene dell'umanità...

qui e qui



Grande Gatt anche tu sei un appassionato di The Games Machine?


ERVI
Domle Posted - 25/10/2004 : 21:09:35
Posto anche io in giro questa perla.. merita.


How can you not enjoy it and how can you not want to come back?

Pianta un chiodo qui * per avere un monitor nuovo
MSR-27 Posted - 25/10/2004 : 21:00:26
Ma ceeerto...Che cretino, la percentuale!!

La X si deve moltiplicare non dividere!!!!!

Correggo subito

Gatt porca l'oca già tutta sta pubblicità mi fai?





" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE
Gattissimo Posted - 25/10/2004 : 19:49:49
Segnalo la mia opera di diffusione di tale perla di saggezza per il bene dell'umanità...

qui e qui

Ovviamente senza chiedere permesso a MS... ho una reputazione di infrangitore di copyright da mantenere, io

_____________


<Lana> sei il mio mito, Gatt
<Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Domle Posted - 25/10/2004 : 19:27:23
Questa è Scienza.


How can you not enjoy it and how can you not want to come back?

Pianta un chiodo qui * per avere un monitor nuovo
Gattissimo Posted - 25/10/2004 : 14:36:48
MS, allora mettiamola così... sarà meglio una serie 3 di 6 anni fa (e non mi puoi dire che questa è elaborata) della 500 della mamma...

quote:
Originally posted by Bellatrix
Lasci che sia una femmina (gnocca ???) a parlare ora

La modestia scorre potente in questa donna

quote:
ETA = Eta' del tacchino ... elemento non trascurabile (parere di femmina) in un gia' cosi' perfetto quadro del frutto dell'ingegno maschile

Mi pare ben poco rilevante, contando il numero di diciottenni insieme a ultra40enni che ho visto... vabbè che li c'è anche di mezzo il fattore $$$, anche noto come SLD... però...

PS Se non la pianti di mettere tutte quelle scrittine variopinte nei tuoi post vengo la e ti prendo a colpi di gavettoni a vernice

_____________


<Lana> sei il mio mito, Gatt
<Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
ERVI Posted - 24/10/2004 : 18:55:36
Bravo MS cambia i valori dell'auto così passo da 5 a 4.
Secondo me dovresti inserire anche i parametri FAV e SEX nnella formula...


ERVI
MSR-27 Posted - 24/10/2004 : 17:01:20
Uhm
Uhm
Uhm.

Oltre al parametro mancante indicato da Miss Patatrix (così com'è, pigliatela solo per maggiorenni), ci deve essere effettivamente qualche bug nella formula.
Il guaio è che l'ho provata solo con risultati altissimi o bassissimi, e non con quelli intermedi (tempus tirannus).

La rogna principale è che in teoria N dovrebbe essere sempre maggiore di D, altrimenti possono saltar fuori valori come quelli del Pres (ah Pres, la Mini la considero come storica, quindi non vale -2; gli è che non ho msso il valore giusto per una storica[:\]).

Il rapporto N/D, nella mia idea iniziale, deve essere compreso tra 1 e 200. Ma si potrà cambiare. La cosa fondamentale è infatti che l'X venga fuori tra 1 e 100, altrimenti è tutto sballato.

Positivo comunque che gli errori sian già saltati fuori!

AUTO: Yas, ho dimenticato di mettere tutti i valori disponibili. Rimedierò.

Se si riesce a trovare una maniera per rapportare il CAS a quache altro parametro (che so, lo SFI indicato da Rob, o il TIR per esempio, o l'ETA XX di prossima introduzione...) allora siam vicini al compimento della formula.




" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE
Phoenixcc Posted - 24/10/2004 : 16:01:59
hahahahahahahah siete fuori di testa voi

Però è stupendo tutto questo, ora mi faccio i miei calcolini heheheheheeh

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Robyf Posted - 24/10/2004 : 14:03:43
Allora,
innanzitutto mi sono permesso di autoassegnarmi un 4 come fattore AUT, visto che non uso la familiare di mio padre ma non ho un'auto elaborata.
Quindi, i miei fattori sono i seguenti:
PRE = 2
FIS = 4
HPAL = 1
VIS = 1
LAM = 1
AUT = 4
ABB = 0
FI = 6
TIR = 4 (per questo ho valutato che FI>6 non si mette con PRE<8 e TIR>4 le evito accuratamente)
SFI = 9
PO = 5
FA = 2

che portano a un fattore N pari a 12 e un fattore D pari a 28.

Il tutto in teoria darebbe una percentuale del 42,8%, ma ponendo il fattore CAS=0 (ovvero, dato che SFI=9 porta a una probabilita' di CAS=0 di 0.9, il 90% dei casi) il tutto scende a 0.

Edit: MS, mi sono permesso ti "tirare" qualche conclusione di carattere matematico/statistico, usale pure come corollari alla tua legge .

L'Italia, per trent'anni sotto i Borgia, ha conosciuto
guerra, terrore, omicidi e massacri...
e ha prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci
e il Rinascimento.
La Svizzera ha avuto amore fraterno, cinquecento anni
di democrazia e pace, e cos'ha prodotto?
L'orologio a cucu'!

Orson Welles
ERVI Posted - 24/10/2004 : 12:24:04
Grande MS se un genio!

Io ti darei il premio Nobel!!

Adesso sono proprio curioso di vedere quelle che mi esce...

Grande MS se un genio!

Io ti darei il premio Nobel!!

Adesso sono proprio curioso di vedere quelle che mi esce...

Edit: 83%

Ecco i parametri che mi sono messo N= 1(6+3+4)+(3+5+5)-11 = 15 D= (4+5)2 =18. 15/18= 0,83

Ms però per il fattore macchina dovevi mettere più parametri




ERVI
Bellatrix Posted - 24/10/2004 : 11:53:29
Caro Maestro:
Lasci che sia una femmina (gnocca ???) a parlare ora ...

La Sua indubbia capacita' intrinseca di catalogare e convogliare in formule matematiche, quindi non opinabili , fattori che, fin dai tempi piu' remoti, rappresentano un'enigma indistricabile per l'intero genere umano di sesso maschile, e' a dir poco sorprendente.

Come Lei altresi' ben sapra' "il numero e' ordine e disciplina":
La Sua, e' quindi la rappresentazione in forma schematica di quanto l'intera sfera comportamentale femminile sia, al passo con l'evolversi della specie, sempre piu' chiara, trasparente e consapevole, al punto da essere non solo compresa, ma addirittura formulata scientificamente.

Un plauso dunque al Suo sempre piu' brillante impegno a fianco del genere femminile, nella propria valorizzazione/affermazione nel campo social-comportamentale e nella, anche se graduale, disgregazione di tutti quei preconcetti di natura ancestrale, che l'intera umanita' sta riuscendo, grazie al Suo benemerito e indispensabile contributo, a scrollarsi finalmente di dosso.

Un'unico appunto mi permetto di suggerire:
A parer di femmina tutta l'equazione manca di un paramentro di notevole importanza per la sua sempre piu' corretta formulazione:
ETA = Eta' del tacchino ... elemento non trascurabile (parere di femmina) in un gia' cosi' perfetto quadro del frutto dell'ingegno maschile .

Con profonda ammirazione , e sempre disponibile a interloquire con Lei, la Sua aspirante allieva:
Bellatrix



Edit: L'importanza del fattore ETA e' evidenziata dal fatto che lo si puo' scindere in ordine cromosomico:

ETA XY = Eta' del tacchino
ETA XX = Eta' della gnocca

Questi due fattori combinati tra loro e inseriti nella logica della sua equazione possono fornire risultati ancor piu' sorprendenti.

La prego di tenermi informata.


Il silenzio del rumore
delle valvole a pressione
i cilindri del calore serbatoi di produzione...
Anche il tuo spazio è su misura.
Non hai forza per tentare
di cambiare il tuo avvenire
per paura di scoprire
libertà che non vuoi avere...
Ti sei mai chiesto quale funzione hai?

Il silenzio del rumore - Battiato - 1972


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000