Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Miaooo... ahò, che stai a guardà?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Gattissimo Posted - 25/10/2004 : 14:38:19




_____________


<Lana> sei il mio mito, Gatt
<Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
17   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Gattissimo Posted - 16/11/2004 : 18:19:16
quote:
Originally posted by kind
Anche il più piccolo felino è un'opera d'arte



Concordo a pieno!!! I felini son tutti belli :)

_____________


<Lana> sei il mio mito, Gatt
<Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
koletz Posted - 15/11/2004 : 18:28:23
quote:
by Leonardo Da Vinci
Anche il più piccolo felino è un'opera d'arte


Bellissima questa frase.......anch'io avevo una gatta, si chiamava Mimì (abbreviazione convenzionale di Friskies, eh già, come i croccantini) e soffriva di un disturbo ai polmoni, quindi è stata la mia "amica" per soli due anni....... Magari trovo una vecchia foto e prossimamente la posto......



    koletz
kind Posted - 15/11/2004 : 17:30:35
Come disse Leonardo Da Vinci : Anche il più piccolo felino è un'opera d'arte

Wanna dream fulfill my wishes
daphne Posted - 15/11/2004 : 17:01:18
nooo,vi prego!non fatemi pensare ai gatti!Lo desidero tanto ma mia madre non vuole!


p.s.Però,bei micioni!

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
Marko Posted - 29/10/2004 : 16:12:19
quote:
color scaglia di tartaruga

Ehhh Che brutta definizione!
Sì cmq, i gatti a tre pigmenti (e sono sempre bianco-nero-rossiccio/marroncino) sono sempre femmine. Questione di geni.



Cannot control this... this thing called Lene

kind Posted - 29/10/2004 : 15:06:18
Come?!! Il mio gatto è grossissimo! E' grave?
Ma è vero che i gatti (come quella di Marko) color scaglia di tartaruga sono tutte femmine?


Wanna dream fulfill my wishes
Marko Posted - 27/10/2004 : 14:33:51
Grazie. In supereva conservo ancora un paio di immagini dei primi anni (la primissima foto e una successiva). Le posto qui, come ricordo: vive ancora dentro di me.





P.s. Oltre che ridurre la razione, che in genere è sui 60/80g giornalieri per un gatto di 4-5kg, devi stare attento a cosa le dai. Se usi i croccantini (sconsigliati Friskies, con Hill's vai sul sicuro) ce ne sono determinati tipi x le varie fasce di età. Ad es. della marca che ti ho detto dopo gli 8-10 anni si devono usare i Senior (se è sterilizzata invece devi usare Light): questa differenziazione prevede già una diminuzione dell'apporto proteico, di cui ad una certa età l'animale ha meno bisogno, e quindi resta più snello e meno sedentario (un po' come gli esseri umani). Ma prob. queste cose le sai già. Cmq basta che segui le istruzioni sulle confezioni o parli con un veterinario. E ti consiglio una visita di controllo soprattutto all'addome almeno ogni 6 mesi-1 anno.



Cannot control this... this thing called Lene

Gattissimo Posted - 27/10/2004 : 12:09:05
Si, è più in forma... grazie ai miei sforzi (razioni drasticamente ridotte a 2/3 del normale) è dimagrita e fisicamente sta meglio...

Mi dispiace per la tua micia marko :(

_____________


<Lana> sei il mio mito, Gatt
<Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Marko Posted - 27/10/2004 : 11:55:55
La vedo molto in forma e ben curata, Gatt.

Non vorrei rattristare il topic, ma approfitto x dire che la mia gattina (sempre Miki) è deceduta x arresto respiratorio il 15 giugno scorso alla fine di un intervento alla milza che si era molto ingrossata. Ve l'avevo detto? (credo di no, nn stavo in vena di parlare) Cmq aveva 14 anni e da piccola aveva un problema di immunodeficienza, per cui è stato già molto riuscirla a portare a quell'età cogli svariati problemi che si sono presentati negli ultimi anni.
Peccato averla dovuta consegnare alle veterinarie, a volte se si sapesse come va a finire si poteva lasciarla ancora un po' in vita, anche se cominciava a dare qualche segno di fastidio. Spero mi perdoni



Cannot control this... this thing called Lene

Cdnayer Posted - 26/10/2004 : 21:22:18
Che bell gatto... gatto E' un gatto da copertina




Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Gattissimo Posted - 26/10/2004 : 16:51:40
Ste, si ce l'ha un nome, si chiama Miki :)

_____________


<Lana> sei il mio mito, Gatt
<Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
ERVI Posted - 25/10/2004 : 23:40:50
quote:
Originally posted by Gattissimo


Ervi, non ha gli occhi brasileiri, è il flash che ha fatto l'effetto alien :D



Cmq è bella lo stesso!

PS: lo sai all'inizio pensavo che era un maschio!


ERVI
Stephy RmX Posted - 25/10/2004 : 23:35:53
Bellllaaaaa!!!
ke figata d gatto,gatt!!
ce l ha1nome??



Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
E' la vostra mensa e il vostro focolare.
Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
Gattissimo Posted - 25/10/2004 : 19:51:22
quote:
Originally posted by Robyf
E' tuo?? Bellissimo!

Sisi, è la mia gattona :D Bella eh? :D
Ervi, non ha gli occhi brasileiri, è il flash che ha fatto l'effetto alien :D

_____________


<Lana> sei il mio mito, Gatt
<Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
ERVI Posted - 25/10/2004 : 16:08:56
Bello il gatt con gli occhi brasileiri


ERVI
Robyf Posted - 25/10/2004 : 15:02:02
E' tuo?? Bellissimo!


I don't believe in a god that I need to worship
I don't believe that I need to get down on my knees
I don't believe that a voice from above can help me
I only believe in what I can see and the things that I can achieve



Clawfinger - Two Sides
Freak_Irish_Sister Posted - 25/10/2004 : 14:49:30
Marò Gatto è bellissima!!!!


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000