Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Cell nuovo: nokia 6630.. lo compro??

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Stephy RmX Posted - 01/11/2004 : 14:50:48
Il compleanno è passato.. I $$$$ sn entrati in cassa..
cosa farne???
potrei tenerli da parte .. ma potrei anke SPENDERLI!!
visto ke nn sono maniaca d abbigliamento e simili vorrei buttarmi sulla tecnologia(ovviamente!!)..
ho già preso hardisk nuovi,scanner e stampante..
e mi rimane parte del buono ke mi hanno fatto da Essedì xun ammontare d circa 80€..

Visto ke mi si posta davanti l'idea d1nuovo cell,ho fatto qlk ricerca giungendo al suddetto Nokia 6630 .
é UMTS/edge/gprs.. insomma nn gli manca la connessione..
ha la fotocam da 1,23mp xuna risoluz d 1280 x 960 cn zoom digitale 6x..ma essendo digitale è pressokè inutile..
sistema operativo symbian 8.0,possibilità d navigare quindi su internet tranquillamente (almeno nn tenendo conto dei costi xla connessione UMTS..)
insomma mi sembra 1buon telefono multifunzione..
potrei prenderlo da essedì integrando agli 80€, 250 d tasca mia..
in giro l'ho visto paragonato al motorola a 1000,ma xme nokia è nokia!!





Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
E' la vostra mensa e il vostro focolare.
Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Lene4Me Posted - 11/12/2004 : 16:19:01
Sicuramente, ha usato un mini-browser per cellulare tipo opera...ne avevo trovato uno anche io che mi permetteva di navigare su internet e postare anche, ma purtroppo era a durata limitata, solo che il suo dovrebbe permetterle anche di vedere la pagina internet così come la vedi dal pc, mentre quello che usavo io, potevi solo vederne il testo



Lene 4 Ever In My Heart
Freak_Irish_Sister Posted - 11/12/2004 : 00:09:30
Ma come cavolo funziona?!?!?!??!

koletz Posted - 10/12/2004 : 16:58:48
Dai alla fine l'hai comprato eh?????
E' come te l'aspettavi


    koletz
ceskinas Posted - 10/12/2004 : 14:57:05
SEI UNA PAZZA!!!

Mitica!!! certo, io ancora non ho avuto l'onore di vederlo di presenza... ma per questo posso perdonarti... ma solo per stavolta...


"Una cosa è certa, era tutto più facile prima, quando non mi importava di NIENTE e di NESSUNO!"
Stephy RmX Posted - 10/12/2004 : 09:11:26
Voi nn c crederete ma... Sto postando dal cell nuovo!Nn è cm sul pc ma è



In questi occhi,
qui così duri,
vedo il mio cuore riflesso..
Stephy RmX Posted - 06/11/2004 : 17:08:45
Se consideri xò ke potrei collegare il cell al pc e ke da me nn passa l'adsl..
nn si naviga solo col cell!!! :P
sony ericsson??

cosa mi ferma dal comprarlo?



Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
E' la vostra mensa e il vostro focolare.
Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
koletz Posted - 06/11/2004 : 16:16:50
Ho visto ora che uno gli hanno annullato l'uscita sul mercato....ehm...allora è uno quello di cui parlo! Ma è proprio un touchscreen, cioè, non ha la tastiera! E' il nokia7710 ma esce il primo trimestre del 2005! Scusa, sapevo che c'erano, ma non avevo visto quando uscivano! Sennò in alternativa ti dovresti buttare sulla sonyericsson.....

Comunque x quello che ti hanno risposto del metodo x "navigare", è vero, è proprio così! E' la stessa cosa x me col 3200! Mmh.....non mi convince molto, cioè, magari prendendoci un pò la mano, però non mi attira molto "navigare".......



koletz
Stephy RmX Posted - 06/11/2004 : 15:52:04
Su hwupgrade mi hanno risp così:

quote:
on le frecce direzionali. scorri la pagina fino al punto dove c'è il link che ti interessa clicchi e ti fa scorrere i link nel riquadro lo selezioni e riclicchi. è meno laborioso di quanto si pensi.


e alla fine penso possa andare..
koletz tu d ke cell parli???
costi???



Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
E' la vostra mensa e il vostro focolare.
Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
koletz Posted - 06/11/2004 : 15:45:11
quote:
Originally posted by Stephy RmX

a qnt ho capito dalle mie varie e svariate ricerke nn se ne parla prima del 20c.m.
attendo e nel frattempo decido :)

EDIT:i prezzi salgono.. ora da essedì costa 362€ (326 prima) e ho pure pensato ke nn ha display touchscreen quindi mi kiedo cm si fa a navigare sul cell cn niente ke somigli ad1mouse??


Credo sarebbe una cosa molto simile al mio 3200 che usa la connessione GPRS...ma di queste cose non me ne intendo molte!! Cmq ti posso dire che la nokia ha fatto 2 cell touchscreen!!


koletz
Stephy RmX Posted - 03/11/2004 : 00:15:55
a qnt ho capito dalle mie varie e svariate ricerke nn se ne parla prima del 20c.m.
attendo e nel frattempo decido :)

EDIT:i prezzi salgono.. ora da essedì costa 362€ (326 prima) e ho pure pensato ke nn ha display touchscreen quindi mi kiedo cm si fa a navigare sul cell cn niente ke somigli ad1mouse??



Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
E' la vostra mensa e il vostro focolare.
Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
Freak_Irish_Sister Posted - 02/11/2004 : 13:58:05
Ma è già uscito????Qui non cè!

Stephy RmX Posted - 02/11/2004 : 12:03:06
?? e allora?? nn t piace??
altre proposte??



Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
E' la vostra mensa e il vostro focolare.
Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
Gattissimo Posted - 02/11/2004 : 02:15:41
Un altro nokia

_____________


<Lana> sei il mio mito, Gatt
<Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Freak_Irish_Sister Posted - 01/11/2004 : 21:41:04
Compra compra!Come caratteriste/prezzo è ottimo quindi compra compra!!!!

koletz Posted - 01/11/2004 : 21:10:28
quote:
Originally posted by Stephy RmX

Quale pubblicità???io cercavo 1consiglio!!!
nn capisco..


Avevo messo un pò di immagini!!!!
Sì comunque hai ragione, più che consigliarti ti ho detto solo quelli che mi piacevano.....



koletz
Stephy RmX Posted - 01/11/2004 : 20:50:48
Quale pubblicità???io cercavo 1consiglio!!!
nn capisco..

cmq..
quote:
Dopo tutto questo discorso....sto pensando di cambiare cell e avevo pensato al Samsung E700 (che già mi piaceva quando ho preso il 3200, ma costava troppo! ) ma poi ho visto il nuovo Nokia 6260 e ho deciso che dev'esere mio!!! Quindi ti consiglio questo!!!


l'E700 è da escludere.. nn ha niente d qllo ke cerco io nel 6630..
invece il 6260 nn lo conosco ma nn mi pare sfrutti la connessione UMTS,caratteristica principale xcui prenderei il 6630..
xqnt riguarda la fotocamera (anke se nn è la base dei cell) il 6630 ha una risoluz max d 1280 x 960 "contro" i 640x480 degli altri2..
la radio nn è strettamente necessaria visto ke ho il Muvo tx Fm e cmq è applicabile cn 20€ in +...

T ho convinto??




Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
E' la vostra mensa e il vostro focolare.
Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
koletz Posted - 01/11/2004 : 20:38:31
quote:
Micro O.T. Koletz, ho visto che anche tu usi il nero per scrivere i post, perche' non evidenzi qualche parola in verde cosi' facciamo arrabbiare Gatt .



Perchè, non gli piace?? Comunque penso che in verde sarà pressocchè impossibile.........Non mi piace proprio! Sarà più probabile in arancione!!! Anche se a dir la verità non si legge molto.......


koletz
Bellatrix Posted - 01/11/2004 : 20:06:07
quote:
Originally posted by koletz
CHIEDO SCUSA X LA PUBBLICITA', MI ERA SFUGGITO! GRAZIE MSR! HO PROVVEDUTO...


Fiuuuuuu ... meno male ... mi stavi facendo morire con tutte quelle meraviglie che io non mi potro' mai permettere .

Micro O.T. Koletz, ho visto che anche tu usi il nero per scrivere i post, perche' non evidenzi qualche parola in verde cosi' facciamo arrabbiare Gatt .






Dentro di me
vivono la mia identica vita
dei microrganismi che non sanno
di appartenere al mio corpo...
Io a quale corpo appartengo?

Beta (Pollution) - Battiato - 1972

MSR-27 Posted - 01/11/2004 : 17:51:34
Scusate, ma che è tutta sta pubblicità?



" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE
koletz Posted - 01/11/2004 : 17:42:25
Anch'io sono dell'idea «NOKIA E' NOKIA» da molto tempo, infatti quando ho definitivamente pensionato il 3310 lo scorso febbraio ho cercato anche di buttarmi sulla Samsung, ma alla fine sono ricaduto sul Nokia3200 che ti sconsiglio vivamente!! Sì sarà giovanile e simpatico, ma come funzionalità è decisamente scarso in confronto per es. al 6630...nemmeno io lo ricomprerei mai! Senza considerare la tastiera spastica....commenti a parte!

Al momento di cambiare cell avevo puntato sul Nokia6610, ne sono tutt'ora "innamorato", però a febbraio non era ancora uscita la versione con la fotocamera (6610i), quindi ripiegai sul 3200...ME NE SONO PENTITO!!!!! Il 6610 mi ricorda molto il mio vecchio 3210......che mi maaancaaaaa!!!!!!! Però è troppo carretta!

Dopo tutto questo discorso....sto pensando di cambiare cell e avevo pensato al Samsung E700 (che già mi piaceva quando ho preso il 3200, ma costava troppo! ) ma poi ho visto il nuovo Nokia 6260 e ho deciso che dev'esere mio!!! Quindi ti consiglio questo!!!

Avevo visto anche il 6630 che mi poteva piacere, ma non ha la radio, ed ormai mi sono troppo abituato ad ascoltarla col 3200, che non potrei rinunciarci!!!


Buon acquisto!!!


koletz

CHIEDO SCUSA X LA PUBBLICITA', MI ERA SFUGGITO! GRAZIE MSR! HO PROVVEDUTO...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000