T O P I C R E V I E W |
Gattissimo |
Posted - 02/11/2004 : 02:16:20 http://www.albinoblacksheep.com/flash/llama.php
<Lana> sei il mio mito, Gatt <Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004 |
19 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
ERVI |
Posted - 17/11/2004 : 20:09:54 quote: Originally posted by Gattissimo
quote: Originally posted by ERVI "mi ricordi che rivivo in tante cose...nananana Case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale"
Questa ancora ancora... ma "il petto mi sorride perverso"... bah...
Oddio ho sentito qualche volta Xverso ma questa frase m'era sfuggita. Ma che è un film horror "il petto mi sorride perverso". Già mi immagino tiziano ferro davantia allo specchio con uno squarcio malefico che gli sorride!
ERVI |
Gattissimo |
Posted - 17/11/2004 : 17:41:37 quote: Originally posted by ERVI "mi ricordi che rivivo in tante cose...nananana Case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale"
Questa ancora ancora... ma "il petto mi sorride perverso"... bah...
I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004 Aderisci anche tu al MAVV!(Movimento Anti Verdino-Vomito) La missione: far smettere a bellatrix di scrivere a caso in quel colore orrido nei suoi post! |
koletz |
Posted - 17/11/2004 : 16:07:39 Bè dai almeno "non me lo so spiegare" lasciamogliela passare.....forse è l'unica dei due album che ha un senso......
koletz |
ERVI |
Posted - 17/11/2004 : 16:01:36 No quelle di tiziano ferro sono peggio perché lui ci crede!
"Una è troppo poco...due sono tante Quante principesse nel castello mi hai nascosto"
"mi ricordi che rivivo in tante cose...nananana Case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale"
Non è poi così diverso da
I was once a treehouse I lived in a cake
ERVI |
koletz |
Posted - 17/11/2004 : 15:56:25 [koletz ride]Concordo in pieno, Gatt!!!!!![/koletz ride]
koletz |
Gattissimo |
Posted - 17/11/2004 : 14:36:51 Praticamente come le canzoni di Tiziano Ferro
<Lana> sei il mio mito, Gatt <Domle> la gnocca, geograficamente parlando, si spande sulla norvegia in maniera uniforme I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004 |
ambrogivs |
Posted - 16/11/2004 : 22:08:27 Ecco a voi il testo dell grandissima Llama song! (di cui rimetto il link:http://www.albinoblacksheep.com/flash/llama.php)
Here’s a llama There’s a llama And another little llama Fuzzy llama Funny llama Llama llama Duck
Llama llama Cheescake llama Tablet brick potato llama Llama llama Mushroom llama Llama llama duck
I was once a treehouse I lived in a cake But I never saw the way The orange slayed the rake I was only three years dead But it told a tale And now listen,little child To the safety rail
Did you ever see a llama Kiss a llama on the llama Llama’s llama Tastes of llama Llama llama duck
Half a llama Twice the llama Not a llama Farmer llama Llama in a car Alarm a llama llama duck
Is that how it’s told now Is it all so old Is it made of lemon-juice Doorknob ankle cold Now my song is getting thin I’ve run out of luck Time for me to retire now And became a duck
Here’s a llama…
E la traduzione
Qui c’è un lama Lì c’è un lama E un altro piccolo lama Lama riccio Lama buffo Lama lama papera Lama lama Torta al formaggio lama Pasticca mattone patata lama Lama lama Fungo lama Lama lama papera
Un tempo ero una casa sull’albero Vivevo in una torta Ma non vidi mai il modo L’arancia uccise il rastrello Ero morto da soli tre anni Ma raccontò una storia Ed ora ascolta,piccolo bimbo Al recinto di sicurezza
Hai mai visto un lama Bacia un lama sul lama Lama del lama Sapori del lama Lama lama papera
Mezzo lama Due volte il lama Non un lama Lama contadino Lama in una macchina Allarma un lama lama papera
E’ come è stato detto ora E’ tutto così vecchio E’ fatto di limonata Pomello caviglia raffreddore Adesso la mia canzone sta diventando leggera Ho esaurito la fortuna E’ ora che mi ritiri E diventi una papera
Qui c’è un lama…
I pass by... |
ERVI |
Posted - 15/11/2004 : 21:25:57 Oddio sì che spettacolo!!!
* ERVI sta diventando badger-dipendente
ERVI |
ambrogivs |
Posted - 15/11/2004 : 21:16:48 Altri Badger:
http://www.albinoblacksheep.com/flash/footy.php Versione Nazionale di calcio inglese
http://www.albinoblacksheep.com/flash/badgerphone.php Versione Banana Phone
LVCIVS,è troppo bello sto sito!
I pass by... |
ambrogivs |
Posted - 04/11/2004 : 23:55:33 quote: Originally posted by MSR-27
...Ma che c'entra la patata coi lama?
Bisognerebbe chiederlo a Yulahio...Aveva già interpretato a suo tempo il badger badger!
I pass by... |
MSR-27 |
Posted - 04/11/2004 : 22:18:28 ...Ma che c'entra la patata coi lama?
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE |
Gattissimo |
Posted - 03/11/2004 : 21:23:44 Io l'ho visto solo due volte e ora c'ho da tre giorni quella maledetta canzoncina per la testa... bastaaaaa!
ERVI |
Posted - 03/11/2004 : 15:31:16 Troppo bello!!!
ERVI |
koletz |
Posted - 03/11/2004 : 15:11:46 Che fffforte!!!
koletz |
ambrogivs |
Posted - 03/11/2004 : 01:23:20 Mi correggo:E' PEGGIO di Badger Badger!!L'ho rivisto adesso non avendo niente da fare,10 minuti come un cretino a cercare di seguire il testo..."Here's a lama,funny lama,not a lama...lama lama duck"
AIUTO!
I pass by... |
Stephy RmX |
Posted - 03/11/2004 : 00:22:17 L ho visto stamatt .. a parte ke.. è quasi 2mb (povera me senza adsl!!) anke qsto,cm il budger budger è stato ipnotico!!! ho staccato solo xkè a mia sorella cn qlla canzoncina stava venendo una crisi isterica..
Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
|
Freak_Irish_Sister |
Posted - 02/11/2004 : 11:44:53 Gatto la prossima volta scrivi anche ATTENZIONE il seguente filmato può causare dipendenza utilizzare solamente in caso di sbattimento totale!
|
Cdnayer |
Posted - 02/11/2004 : 09:18:50 SONO CONTAGIOSI!!!!!
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
ambrogivs |
Posted - 02/11/2004 : 03:30:20 Non scherzo,a me danno veramente dipendenza questi motivetti! Sarà la vocina irritante velocizzata,sarà la sequenza di immagini..Bho! Comunque il badger badger era peggio:ancora oggi mi capita di canticchiare senza motivo..."BADGER BADGER BADGER BADGER,MUSHROOOM MUSHROOOOM...AND THE SNAKEEEEEEEEEEE" Devo preoccuparmi?
I pass by... |