Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 MODDING!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
BB125 Posted - 07/12/2004 : 08:16:29
Una delle cose che mi piacerebbe fare è proprio il modding cioé aggiungere neon,ventole colorate,case colorati con display digitale che segnalo la temperatura,raffreddamento a liquido ecc....
Qualcuno di voi ha gia provato,èconveniente o no farlo,insomma scrivete qualcosa che ne parliamo un po'...


Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto.
Il suo nome è Lene...
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
BB125 Posted - 17/12/2004 : 20:00:56
GRAZIE dei chiarimenti!!!!



Tante stelle in cielo....
Una sola in terra....la più luminosa di tutte....Lene....
Gattissimo Posted - 17/12/2004 : 14:32:28
Guarda, per quel che riguarda il raffreddamento io seguo la filosofia del "finchè funziona non toccare nulla".
Io ho un Athlon Thunderbird 1400 (presto un Centrino 1.8, ma i portatili non fanno testo su questo argomento), che credo sia se non il processore più caldo mai prodotto per PC, sicuramente in alto nella lista. E' raffreddato da un normale dissipatore in alluminio e una ventola slim... il totale delle ventole era 2 (dissi + alimentatore), poi ne ho aggiunta un'altra sotto l'alimentatore giusto per essere più sicuro... in ogni caso a prima vista si penserebbe che un sistema così caldo raffreddato in questo modo non possa spingere al massimo e rimanere stabile, invece il mio ci riesce... in altre parole, mi pare che al raffreddamento si dia un po' troppa importanza.
Certo, se lo volessi overcloccare (che ormai sarebbe inutile, perchè ha la sua età e per quanto possa spremerlo lento è e lento rimane) cambierei tutto, e probabilmente ci farei un bell'impiantino di raffreddamento a liquido... ma per funzionare a velocità "stock" di solito non serve nessuna modifica al sistema di raffreddamento.

_____________


I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Aderisci anche tu al MAVV!(Movimento Anti Verdino-Vomito)
La missione: far smettere a bellatrix e a bb125 di scrivere a caso in quel colore orrido nei suoi post!
Bellatrix Posted - 17/12/2004 : 12:19:30
quote:
Originally posted by BB125
DOMANDINA:conviene mettere raffreddamento a liquido o la ventola? è possibile mettere tutti e due?...se sì conviene?

Se non overcloccki, per me, bastano un po di ventole messe bene e risolvi con pochi soldi.
Investire in un raffreddamento a liquido ??? io investirei in qualcos'altro.

Anch'io a avuto a che fare con il rumore delle ventole, ma lavorandoci un po (dimensioni, numero di giri, posizionamento, pasta termica ... ecc) ho ottenuto dei risultati molto soddisfacenti.
Per renderti l'idea il mio Barton 3200+ di notte non lo sento piu' a 2 - 3 metri di distanza, di giorno lo sento appena a meno di un metro ... all'inizio sembrava un phon ... spesa complessiva (facendomi i lavori io e recuperando le ventole meno importanti) neanche 30 Euro.
Magari in seguito postero' in dettaglio i particolari.



Sprezza ogni inganno
Il canto è potere
Si bagna come un prato
Si arrampica sugli alberi
Fa muovere il giroscopio
Spezza ogni inganno
Ha la forza di undici aquile
Fa smuovere il cuore al faraone

Il potere del canto - Battiato - 2001

BB125 Posted - 16/12/2004 : 20:06:32
quote:
BB: sei entrato nella mia lista nera del verdino vomito


dovrai modificare la firma allora!!!
(meglio non allungare la questione e tornare a parlare di modding....)
DOMANDINA:conviene mettere raffreddamento a liquido o la ventola? è possibile mettere tutti e due?...se sì conviene?

Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto.
Il suo nome è Lene...
Gattissimo Posted - 16/12/2004 : 15:07:06
BB: sei entrato nella mia lista nera del verdino vomito

Devo farvi vedere una foto del mio case prima o poi Quando mi ricordo gli faccio una foto...

_____________


I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Aderisci anche tu al MAVV!(Movimento Anti Verdino-Vomito)
La missione: far smettere a bellatrix di scrivere a caso in quel colore orrido nei suoi post!
BB125 Posted - 15/12/2004 : 20:03:00
[quote]Originally posted by Stephy RmX

ke dire se al modding si unisce anke Lene???
qsto è il mio case..

spero tu non abbia messo il copyright su tutto questo
vorrei prenderne spunto....


Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto.
Il suo nome è Lene...
Lene4Me Posted - 14/12/2004 : 22:57:43
Mi ricordo quando mi avevi fatto vedere le prime foto di quando lo stavi per cominciare a dipingere e guarda ora dove sei arrivata...grande Stè!



Lene 4 Ever In My Heart
Stephy RmX Posted - 14/12/2004 : 22:08:08
quote:
Originally posted by Marko

Uhm... dietro a tutto c'è la mano di Blasto, vero?



Certo ke c'è la mano d Blasto dietro!!
senza d lui nn c avrei mai pensato e mai lo avrei potuto realizzare..
l'esperto d dremel è lui!!!

quote:
Ste, ma perchè hai tolto la parte in plastica davanti? I drive che sporgono così tolgono parecchio all'effetto...


Mica ho detto ke è completo!!!



In questi occhi,
qui così duri,
vedo il mio cuore riflesso..
Violet sky Posted - 14/12/2004 : 16:19:51
quote:
Originally posted by Marko

Uhm... dietro a tutto c'è la mano di Blasto, vero?

Cosa te lo fa pensare?

Ste, ma perchè hai tolto la parte in plastica davanti? I drive che sporgono così tolgono parecchio all'effetto...
E niente raffreddamento a liquido con l'acqua fluorescente? Tsk tsk... Blasto, mi deludi

_________

Marko Posted - 14/12/2004 : 15:59:51
Uhm... dietro a tutto c'è la mano di Blasto, vero?



Cannot control this... this thing called Lene

ceskinas Posted - 14/12/2004 : 15:40:59
eh già... tutto lei!!!
certo che lo finirai ... guarda un pò da dove hai iniziato e guarda com'è adesso!? hai fatto passi da gigante... sei grande STE!!!


"Una cosa è certa, era tutto più facile prima, quando non mi importava di NIENTE e di NESSUNO!"
Stephy RmX Posted - 14/12/2004 : 15:12:37
Si,l ho dipinto io...







In questi occhi,
qui così duri,
vedo il mio cuore riflesso..
BB125 Posted - 14/12/2004 : 14:45:31
Spettacolo....l'hai dipinto tu tu il case?


Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto.
Il suo nome è Lene...
Stephy RmX Posted - 14/12/2004 : 01:11:49
Spero solo d finirlo..



In questi occhi,
qui così duri,
vedo il mio cuore riflesso..
ambrogivs Posted - 14/12/2004 : 00:32:29
Non ci posso credere!Stupendo!

I pass by...
Stephy RmX Posted - 14/12/2004 : 00:17:01
ke dire se al modding si unisce anke Lene???
qsto è il mio case..











In questi occhi,
qui così duri,
vedo il mio cuore riflesso..
BB125 Posted - 12/12/2004 : 12:44:32
Per alcuni è una passione,un divertimento,un hobby...
e poi è una storia....accendi il pc e tutto prende vita!!!!
è bellissimo il modding!!!


Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto.
Il suo nome è Lene...
Violet sky Posted - 10/12/2004 : 12:38:08
Personalmente il case modding non lo capisco...
Che mi frega di avere un case illuminato come un albero di natale? A me interessa cosa il computer può fare, non che aspetto ha... per quel che mi riguarda potrebbe anche stare senza case con i pezzi composti su un giornale... se non fosse che poi la gatta lo annusa col suo nasino umido, che non è bene.
Tra l'altro se poi il computer sta in camera e lo si lascia spesso a funzionare la notte... beh, voglio vedervi a dormire con una stanza illuminata a discoteca...

_________

BB125 Posted - 08/12/2004 : 10:29:02
grazie!!!!
ho dato un occhiata al topic....
Niente male il case....complimenti Blasto!!!!


Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto.
Il suo nome è Lene...
President Posted - 07/12/2004 : 17:34:18
Eh già, Blasto ha anche partecipato ad un importante concorso allo SMAU 2003/2004, arrivando secondo.

Ecco il lungo Topic:
http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2473




Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000