Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Accademia Navale di Livorno

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
salvo.p Posted - 08/12/2004 : 20:54:18
Ciao!
Qualcuno di voi o qualche vostro conoscente ha provato il concorso per poter entrare nell'Accademia Navale di Livorno?
fatemi sapere

Lene è tornata...
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
salvo.p Posted - 24/12/2004 : 18:59:40
Phoenixcc, nn puoi rivolgerti a qualcuno x il sito? è natale e sicuramente stefano si collegherà. di conseguenza nn potrà rispondere ai nostri dubbi, alle nostre domande. vedi di fare qualcosa! Grazie!

Lene è tornata...
Phoenixcc Posted - 21/12/2004 : 23:09:32
Si ho notato anche io, ci saranno dei problemi tecnici che spero risolveranno presto

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
salvo.p Posted - 21/12/2004 : 21:17:26
Phoenixcc, come mai nn riesco + a visualizzare la pagina del forum che mi hai indicato? mi si visualizza un'altra pagina, come se dovessi ricercare qualcosa. che è successo??


Lene è tornata...
salvo.p Posted - 12/12/2004 : 12:07:12
ti rigrazio Phoenixcc, mi potrà servire sicuramente


Lene è tornata...
Phoenixcc Posted - 09/12/2004 : 14:41:41
Come farmi sfuggire questo topic

Concorso Accademia Navale ... diciamo più difficile di quelle dell'Esercito e più facile di quella dell'aeronautica, ma sicuramente molto più semplice dell'Accademia della Guardia di Finanza e dei Carabinieri Ormai ho una cultura personale sui concorsi oscena, potrei uccupare il posto di URP presso qualche ufficio di forza armata ehehehehe

Comunque tutti i concorsi sono molto difficili, ma con tenacia e passione, fidati che prima o poi si superano, ma devi essere convinto.

Se ti interessa qualche informaziopne in più ti segnalo questo forum :

http://www.cinemarconi.net/militari-forum/phpBB2/

(staff, spero non sia interpretato come spam pubblicitario questo, caso mai oscurate )

Che gestisco insieme a un neo cadetto dell'accademia dell'esercito, ci sono molti ragazzi che chiedono e raccontono le loro esperienze concorsuali e interne al corpo. Abbiamo appunto un certo stefano che è al secondo anno dell'accademia navale, ha scritto parecchi racconti sulla vita interna dell'istituto, se ti interessa dai un'occhiata magari fagli pure tutte le domande che vuoi, è un ragazzo molto disponibile





Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
ceskinas Posted - 08/12/2004 : 23:11:02
No, devo dire che non sono per niente incoraggiante, lo so... ho solo riferito quello che mi hanno detto...
Certo, io dico sempre che le cose bisogna provarle in prima persona, senza farsi coinvolgere dai giudizi altrui... insomma farsene uno proprio! Quindi se sei convinto e credi che sia il tuo futuro...VAI!!! Senza pensarci troppo...


"Una cosa è certa, era tutto più facile prima, quando non mi importava di NIENTE e di NESSUNO!"
ambrogivs Posted - 08/12/2004 : 22:56:11
...Sembra incoraggiante!

I pass by...
ceskinas Posted - 08/12/2004 : 22:26:44
Ciao!!
un mio amico ha provato.. ma sono complicati, soprattutto i test di matematica... lui a metà settimana e tornato indietro... mi diceva che è troppo pesante, ma soprattutto difficilissimo!!! Ci vuole una mega preparazione propria... quello che fai li è poco come pre-preparazione per i test, molto basilare, quasi nulla, in confronto a ciò che poi saranno i test...


"Una cosa è certa, era tutto più facile prima, quando non mi importava di NIENTE e di NESSUNO!"

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000