Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Miglior canzone 2004

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
PM Posted - 29/12/2004 : 13:05:03
Pres mi perdonerà, ma visto che non l'ha ancora aperto nessuno, lo apro io.
La miglior canzone di questo 2004 (uscita quest'anno) secondo voi, esclusa Lene.

Per quanto mi riguarda, è stato un anno molto ricco di belle songs. Per fare giusto qualche nome (ma ce ne sono altre):
  • Mysterio - Fading like a flower

  • Dj Dean - It's a dream (Dj Manian Vs. Yanou Vocal Mix)

  • Planet Hill - L'Arte di Vivere/Vision is...

Devo sottolineare la bellezza di un pezzo veramente stupendo e particolare che ad ogni ascolto mi regala sensazioni davvero forti:

Malte & Marc De Clarq present - No More Rain (Thomas Datt Remix)

Ma la canzone per eccellenza di questo 2004 per me può essere solo una. Mi ha accompagnato per molti mesi, spesso l'ho ascoltata più volte al giorno e non mi ha mai stancato. Grandi emozioni per una song che se nella sua edizione vocale è in grado di farmi venire la pelle d'oca, è altrettanto coinvolgente e incredibilmente meravigliosa nella versione realizzata da uno dei Maestri della Trance.
Il primo posto va a:

Corderoy - Sweetest dreams (Greg Murray Vocal Mix/Ferry Corsten Remix)


Ora dite la vostra.


20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Domle Posted - 04/01/2005 : 22:42:08
Dream Theater - Through her eyes

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Campagna per il sostentamento della terza età: "Un'aspirina per Morten Abel", con l'alto patrocinato del ministero degli esteri di Lene.it
Pellissier Posted - 04/01/2005 : 19:57:05
Anche per me My Immortal degli Evanescence, mia pressochè incontrastata "regina" nei mesi di dicembre 2003 - gennaio e febbraio 2004.



If someone had told you you'd be where you are today
You'd of thought they were crazy and laughed in their face
I never thought I would long for the memory
And I never thought I would get to this place


But the truth is stranger than fiction
And I must believe what I see
Yeah the truth is stranger than fiction to me


Nik Kershaw - Fiction
dlp Posted - 04/01/2005 : 16:15:28
Situazione un po’ diversa la mia: My Immortal vincerebbe a man bassa, ma l’ascolto già dal 2003, quindi opto per un’altra scelta: My Happy Ending di Avril, distaccata di pochissimo da Try di Nelly Furtado
Bellatrix Posted - 04/01/2005 : 12:16:39
quote:
Originally posted by lele76
La mia canzone preferita del 2004, intesa kome quella che ho ascoltato di piu' in quest'anno.. e' "Evanescence - My Immortal", ke cmq e' del 2003!


Pensa e ripensa anche per me la canzone preferita e' stata "My Immortal" degli "Evanescence".
In effetti e' uscita nel 2003, ma io ho incominciato ad ascoltarla nel febbraio 2004 ed e' stata una delle mie preferite fino all'inizio dell'estate scorsa.



Per conoscere me e le mie verità, io ho combattuto fantasmi di angosce con perdite di io. Per distruggere vecchie realtà, ho galleggiato su mari di irrazionalità. Ho dormito per non morire, buttando i miei miti di carta su cieli di schizofrenia.
daphne Posted - 02/01/2005 : 18:25:44
Ma qual è questa canzone di anthony stewart e amber benson?!
Amber benson è uno dei miei miti,cavolo!non sapevo che avesse cantato!
Cmq la mia canzone 2004 non è stata una ma tante!Siccome nn so definire i generi musicali a parte rock e pop,scrivo solo le canzoni:
1.Nobody's home-avril lavigne
2.Tomorrow -sempre di avril
3.Twenty years e English Summer Rain dei placebo.
x ora nn me ne vengono altre!Vi aggiornerò!

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
koletz Posted - 02/01/2005 : 16:05:34
Pres effettivamente hai ragione, almeno per quanto mi riguarda... Ma è davvero difficile scegliere tra quelle! Però considerando una serie di cose, devo far ricadere la mia scelta su:

Fun Of The Fair, Anthony Stewart Head feat. Amber Benson


    koletz
Jokestry Posted - 01/01/2005 : 20:53:51
Ghost love score dei Nightwish....


Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
ambrogivs Posted - 01/01/2005 : 20:15:10
quote:
Originally posted by President

Ragazzi ma che state scrivendo???

Come per il topic di un anno fa è richiesto di indicare una sola canzone.
Mi sembra piuttosto semplice come richiesta, altrimenti il topic sarebbe stato "le migliori canzoni del 2004", ma purtroppo vedo che c'è chi proprio non può fare a meno di fare un elenco lunghissimo di canzoni.




Io non riesco proprio a scegliere...


Anzi,se DEVO proprio scegliere,dico Cells e Morning(almeno 2 concedimele,sono 365 giorni!)
I pass by...
President Posted - 01/01/2005 : 12:53:27
Ragazzi ma che state scrivendo???

Come per il topic di un anno fa è richiesto di indicare una sola canzone.
Mi sembra piuttosto semplice come richiesta, altrimenti il topic sarebbe stato "le migliori canzoni del 2004", ma purtroppo vedo che c'è chi proprio non può fare a meno di fare un elenco lunghissimo di canzoni.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
ambrogivs Posted - 01/01/2005 : 06:20:37
quote:
Originally posted by dado2_714



Quest'anno non ho dubbi: la canzone migliore è

Dido "Don't leave home"
Secondo me è un brano impressionante, di quelli che viene voglia di risentire decine di volte. Se non l'avete ancora ascoltato (si è sentito poco) vi consiglio di farlo.



Bellissima...sicuramente una fra le mie preferite quest anno!E' vero,è un peccato che si sia sentita così poco.
Per quest anno aggiungerei anche Anything dei Calling, Cells dei Servant,The Waves di Elisa, Real to me di Brian McFadden, Morning di Daniele Groff, First day of my life dei Rasmus, Non me lo so spiegare di Tiziano Ferro, Sexed Up di Robbie Williams.

I pass by...
g.damore Posted - 31/12/2004 : 23:26:16
Per me la canzone del 2004 è Try di Nelly Furtado


il mio angelo biondo
lele76 Posted - 31/12/2004 : 19:35:36
La mia canzone preferita del 2004, intesa kome quella che ho ascoltato di piu' in quest'anno.. e' "Evanescence - My Immortal", ke cmq e' del 2003! Dovendo invece sciegliere la miglior canzone USCITA nel 2004.. be' data la vasta lista di bellissime canzoni tra cui sciegliere, ne diko due .. "Hoobastank - The Reason" e "Jet - Look What You've Done"

"Quanto vorrei fossi qui, con la tua voce e con le tua mani dicendomi.. non e' niente, e' tutto a posto, adesso abbracciami! E sarebbe bello se adesso a casa ci fossi tu.. ma purtroppo no.." (Max Pezzali - Con Dentro Me)
koletz Posted - 31/12/2004 : 18:08:24
quote:
by dado2_714Ryan Cabrera "On the way down"
Vanessa Carlton "White houses"
Dido "Don't leave home"
Elisa "The waves"
Five for Fighting "100 years"
Nelly Furtado "Try"
Hanson "Penny & me"
Keane "Somewhere only we know"
Avril Lavigne "My happy ending"



Scusa ma...... con quale diritto mi hai letto nella mente????

Comunque, anch'io opto per "una-per-genere", perchè sceglierne una in assoluto sarebbe più che assurto, impossibile!!!

POP SARAH MCLACHLAN - FALLEN
ROCK ANA JOHNSSON - WE ARE
DANCE DANNII MINOGUE - YOU WON'T FORGET ABOUT ME
? ANTHONY STEWART HEAD feat. AMBER BENSON - FUN OF THE FAIR (non so definire il genere!)
ITALIANA ZEROASSOLUTO - MEZZ'ORA
R&B USHER feat. ALICIA KEYS - MY BOO
COLONNA SONORA DAMIEN RICE - THE BLOWER'S DAUGHTER da CLOSER


Ora le seconde da ogni categoria... (si lo so, così sembrano il doppio, ma conta il primo posto!)

POP DELTA GOODREM - ELECTRIC STORM
ROCK PHANTOM PLANET - ANTHEM
DANCE ERIC PRYDZ - CALL ON ME
ITALIANA ELISA - THE WAVES
R&B JANET JACKSON - ALL NITE (DON'T STOP)
COLONNA SONORA HANS ZIMMER - TELL ME NOW (WHAT YOU SEE) da KING ARTHUR


[ULTIMO POST DELL'ANNO!!]


    koletz
kind Posted - 30/12/2004 : 15:55:23
"UN SENSO" di Vasco Rossi



Have you ever felt some kind..?
riccardino Posted - 30/12/2004 : 10:45:57
Voto "Sexed up" di Robbie Williams.
Freak_Irish_Sister Posted - 30/12/2004 : 02:05:27
Dico "Non mi chiedermi" delle Wooden Chicks(ovvero Paoletta Cortellesi )e "Try" di Nelly Furtado

Allanon Posted - 29/12/2004 : 23:49:26
Senza pensarci su dico "Try" di Nelly Furtado

Non ricordo quando è uscita precisamente,ma da allora non ho mai smesso di ascoltarla e quando la risento,riesce a suscitare le emozioni del primno ascolto...E' di un'intensità incredibile!Bella,Bella,Bella!



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
dado2_714 Posted - 29/12/2004 : 22:03:55
Anche quest'anno mi limito ai singoli usciti (USA ed Europa). Tralascio per estrema sintesi i Corrs, i Calling e "Til I get over you" di Michelle Branch (un singolo che purtroppo è passato quasi inosservato pure in USA). Quindi le mie migliori sono:

Ryan Cabrera "On the way down"
Vanessa Carlton "White houses"
Dido "Don't leave home"
Elisa "The waves"
Five for Fighting "100 years"
Nelly Furtado "Try"
Hanson "Penny & me"
Keane "Somewhere only we know"
Avril Lavigne "My happy ending"


Quest'anno non ho dubbi: la canzone migliore è

Dido "Don't leave home"
Secondo me è un brano impressionante, di quelli che viene voglia di risentire decine di volte. Se non l'avete ancora ascoltato (si è sentito poco) vi consiglio di farlo.

"I just lost again..."
President Posted - 29/12/2004 : 20:32:15
quote:
Originally posted by PM

Pres mi perdonerà, ma visto che non l'ha ancora aperto nessuno, lo apro io.
Avrei voluto aprirlo in questi giorni, ma non ho avuto molto tempo, hai fatto bene ad aprirlo altrimenti sforavamo troppo nel'anno nuovo!

Cmq che mi copi l'idea del topic va bene, ma addirittura la canzone!!!

Anche per me tra le migliori ci sono:
  • Dj Dean - It's a dream (Dj Manian Vs. Yanou Vocal Mix)
  • Malte & Marc De Clarq present - No More Rain (Thomas Datt Remix)

Ma la migliore dell'anno è senza dubbio:

Corderoy - Sweetest dreams, in entrambe le versioni.

Grazie PM per avermi evitato tutta la premessa del Topic ma soprattutto tutta la spiegazione sulle qualità e sulle emozioni legate alla migliore canzone del 2004.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
kind Posted - 29/12/2004 : 17:48:01
[
quote:
i]Rock[/i]: Hoobastank "The Reason" e Laura Pausini "Resta In Ascolto" (mi limito a due, è uno sforzo! )


Non sapevo che Laura Pausini fosse Rock

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000