Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Maria Haukaas Storeng (cantante norvegese)

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
koletz Posted - 08/01/2005 : 17:44:49
Ieri sera stavo cercando di "procurarmi" qualche canzone di Venke ("Tables Turn" e "Beyond My Dreams", ma ne avevo già altre..) ed ho instaurato un'interessante conversazione con un norvegese!!

Dopo avergli chiesto se poteva gentilmente "farmi saltare la fila"() mi ha anche consigliato di ascoltare questa cantante, ovvero Maria Haukaas Storeng che ha partecipato ad "IDOL 2004" in Norvegia. Sembrava così sicuro di quello che diceva che mi sono subito "procurato" una sua canzone (sempre da lui), poi purtroppo deve aver avuto problemi di connessione.. Ma una canzone intanto l'avevo scaricata: "BreaThing"; non è male e sinceramente mi ricorda molto Venke! Vi consiglio se potete di ascoltare qualcosa di suo.

Per maggiori informazioni potete visitare il suo sito ufficiale che però è solo in norvegese (quindi io non c'ho capito nulla!).

Ovviamente non ho perso l'occasione di chiedergli se gli piaceva Lene.. ..ha risposto con un "she's ok"............

1   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Lene4Me Posted - 08/01/2005 : 23:57:16
Uhmmmmmm...mi sa che dovrò procurarmi qualcosa...grazie della dritta koletz!



Lene 4 Ever In My Heart

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.06 sec. Snitz Forums 2000