Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 SPORT:COSA NE PENSATE?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
daphne Posted - 15/02/2005 : 13:25:32
ciao ragazzi!!!vi piace lo sport?cosa ne pensate?a me piace tantissimo fare sport,lo pratico (faccio danza anche se non so se lo si può considerare uno sport vero e proprio),l'ho sempre visto come il mio sfogo alle preoccupazioni e ai problemi.voi ne praticate?risp in tanti!!!



ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
17   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
daphne Posted - 27/02/2005 : 10:22:42
ragazzi...brutta notizia..per me!!ho lasciato la danza!!ke sofferenza quel salone!!non mi trovavo per niente bene,ero snobbata ed ero SEMPRE l'ultima a sapere le cose....uffa!!

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
Amedeo Posted - 25/02/2005 : 15:50:27
ciao ragazzi io sono Amedeo e sono nuovo !!!!
io pratico da cira 10 anni taekwondo proprio come lene ed adoro tutti gli sport !!
a proposito sapete se Lene lo pratica ancora !!!!!!
Eglie Posted - 20/02/2005 : 16:10:14
Mi piace molto lo sport sia da vedere che da praticare.
Da vedere mi piacciono quasi tutti gli sport(tranne box,ciclismo, pallanuoto), soprattutto pallavolo, basket e tennis(il calcio in teoria non mi dispiace ma ce n'è talmente tanto in giro che non se ne può più).
Sport praticati fin'ora:nuoto(un anno) e poi pallavolo, che è il mio sport preferito in assoluto
Panzer Posted - 18/02/2005 : 02:10:10
Già lo sport è splendido.Mi piacciono un po' tutti,ho giocato per due anni a calcio,per sette a basket,per uno a pallamano,ero nella squadra di pallavolo del liceo.Ora non gioco più a livello agonistico ma soprattutto d'estate mi diverto con i miei amici sui campetti per quanto riguarda il basket o in spiaggia con il beach volley....
marcycampa Posted - 17/02/2005 : 21:47:51
Tennis....tennis...tennis....Ci gioco, lo insegno....ed è il mio numero 1. Ho fatto anche pattinaggio artistico da piccolissima (e devo la mia coordinazione a quegli anni).
Ma anche altri sport! Bello giocare a calcio (anche se mi fanno paura i contrasti)...nuoto, pallavolo, beach, roller....tranne tutti quelli di lotta....



---->Marcy<----
Len Posted - 16/02/2005 : 23:25:16
uaaahh!!!TOGLIETEMI TUTTO..MA NON LO SPORT!!!!!!!!
in poche parole...vivo per il basket!!! I love this game!!!
in qualche parola in +...fondamentalmente mi piacciono tutti gli sport! Adoro giocare a pallavolo(ma solo le partite..non ne farei di allenamenti di pallavolo!) o beach volley,mi piace moltissimo giocare a calcio,(sebbene sia quasi del tutto disinteressata a quello in TV!),difatti se non fosse stato per il basket il mio sport sarebbe stato certamnete calcio! trovo anche molto interessante il baseball! E grazie al mio papino ho anche una libera passione per l'atletica..l'ho fatta per un anno con buoni risultati..ma il basket ha preso il sopravvento!!
Fondamentalmente non so stare senza muovermi!!! Non riesco proprio a capire difatti come facciano quelli che non fanno nessun tipo di sport!! io impazzirei giuro!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..

Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri.
.....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
dlp Posted - 16/02/2005 : 17:57:23
Mi piacere vedere e praticare sport; ho iniziato con il basket e l'ho praticato per 5 anni, poi la squadra in cui giocavo si è sciolta. Nel tempo libero organizzo qualche partita di calcetto con gli amici ma il desiderio di fare un'attività fissa mi è sempre rimasto, così da 2 anni gioco anche a tennis ogni mercoledi.
Sono d'accordo con tutti voi sul pensiero dello sport, è molto bello praticarlo anche perchè aiuta a liberarre la mente da tutti gli stress della giornata.
Knox Posted - 16/02/2005 : 17:53:33
Datemi un bici, e mi fate felice !
Ma non una bicicletta qualunque, deve essere un Mountain-bike !
Amo andere in bici, il momento più bello è quando la domenica mattina prendo e parto per il mare.
Sono 15 Km (solo andata) da casa mia Spinaceto ---> Ostia (rotonda), e filano via belli lisci in una mezz'ora.
Ora fa ancora troppo freddo, ma appena le belle giornate ci asfissieranno, rimetterò a lucido la mia Scott (ora ha TUTTE e DUE le ruote bucate ), e tornerò in sella !

Mi definirei uno scalatore, dato che mi piace domare le salite ma non disdegno le discese da brivido.
E il percorso che va al mare, comprende sia salite da grandi sforzi, che discese sui 50-60 kmh !
Tempo fà andavo al mare in bici, con zaino in spalla. E una volta arrivato, mi buttavo sulla spiaggia libera a prendere il sole. E poi il anche il bagno ! Una bella fatica che non faccio da molto tempo. Ora mi basta arrivare a Ostia, andare alla pineta di Castel fusano, e al porto.
Inutile dirvi che Spinaceto me lo giro in "due secondi" ! Se trovo qualcuno che vuole "tirà" (<--- espressione romana = fare a gara ), non l'avrà vinta facile !

Sapete cosa immagino a volte ?
Un raduno romano dove al luogo d'appuntamento, ad un certo punto arrivo io in bici ! Mah....
daphne Posted - 16/02/2005 : 11:50:58
grazie riccardino per l'in bocca al lupo!!mi è piciuta la tua battuta sui radicali liberi...hihihhiihih

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
ALEXXX82 Posted - 16/02/2005 : 11:47:19
Io adoro fare sport, sopratutto giocare a calcetto. Sto facendo il campionato di CSI e va abbastanza bene. Poi ora che si va verso la bella stagione devo ricominciare a correre perche a ottobre mi aspetta la maratona d'Italia.

Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi!
riccardino Posted - 16/02/2005 : 11:44:45
quote:
Originally posted by daphne

ciao ragazzi!!!vi piace lo sport?cosa ne pensate?a me piace tantissimo fare sport,lo pratico (faccio danza anche se non so se lo si può considerare uno sport vero e proprio),l'ho sempre visto come il mio sfogo alle preoccupazioni e ai problemi.voi ne praticate?risp in tanti!!!



Bel Topic, Daphne!
Lo sport è fondamentale per mantenersi in salute, sia fisica che mentale. Combatte i radicali liberi (Pannella escluso...) e aiuta a vivere meglio.
La tua danza è sicuramente uno sport, ma prima ancora, è un'arte.
Continua così e in bocca al lupo!
Io pratico tennis (anche gare), tennis tavolo (anche gare), escursionismo.
Il calcio l'ho abbandonato perchè prendevo troppe botte.
daphne Posted - 16/02/2005 : 11:38:08
matty in ke senso tu disegni?per lavoro o hobby?io con le febbre che ho avuto non sono potuta andare a danza e mi dispiace perchè io voglio muovermi!!!mi sento per adesso come uno straccio non riesco neanche ad alzare la gamba o il ginocchio che m prendono dolori lancinanti!!!

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
Phoenixcc Posted - 16/02/2005 : 09:56:43
Io corro la mattina quando posso, devo aumentare resistenza fisica e fiato,prima invece quando ero piccolo ho fatto 8 anni di nuoto, 1 di basket e 3 di palestra, ero più sportivo ...ma con il tempo ... impegni che si aggiungono e tempo che se ne va , riesco a fare la corsa la mattina e basta per ora

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
yugs Posted - 16/02/2005 : 07:53:07
Gioco a pallone (tornei possibilmente) e vado in bici (no gare) nella bella stagione... A proposito quand'è che si alzano le temperature, devo riprendere ad allenarmi!

And it's gonna be a long night
And it's gonna be cold without your arms
And I'm gonna get stage fright caught in the headlights
It's gonna be a long night
And I know I'm gonna lose this fight

ERVI Posted - 15/02/2005 : 21:47:05
Lo sport è fondamentale fa sempre bene ed è utilissimo.

18 è un bel numero!
ambrogivs Posted - 15/02/2005 : 20:23:41
A me piace lo sport...Da vedere!!!
Anni fa facevo tennis,ma ormai ho smesso da tanto...Troppa fatica!

I pass by...
Matty Posted - 15/02/2005 : 16:46:21
IO NN NE FACCIO PIU' MOLTO ESSENDO CHE STO SEMPRE CURVO A DISEGNARE......MA HO GIOCATO X 10 ANNI A CALCIO, MI PIACE ANCHE IL BASKET, LA PALLAVOLO O BEACH VOLLEY, ANDARE IN BICICLETTA IN LINEA DI MASSIMA CMQ MI PIACCIONO GLI SPORT DI SQUADRA.
DICIAMO CHE QUANDO MI CAPITA RARAMENTE SONO DISPOSTO A GIOCARE A QUALSIASI COSA...BASTA CHE NN SIA RUGBY. ( DI PRENDERE BOTTE NN NE HO VOGLIA...
Matty


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000