Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Addio ad Alberto Castagna

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Pegasus_TDCi Posted - 01/03/2005 : 22:44:51
Ho sentito la notizia pochi minuti fa... ci son rimasto davvero malissimo... mi sembrava si fosse ripreso dai problemi che aveva avuto... conduceva anche "Stranamore" in questi giorni... un'emorragia interna (cosi pare) se l'è portato via...





Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
President Posted - 04/03/2005 : 17:24:59
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Ho sempre odiato la sua trasmissione ma ho sempre apprezzato la persona. Ha passato gli ultimi sei- sette anni soffrendo molto per la sua salute. Mi dispiace davvero.
Questo è il pensiero in cui mi rispecchio maggiormente. Che la TV non offra grandi trasmissioni si sa, ma una persona così va onorata e ricordata per le sue ottime qualità. Buon viaggio Alberto.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
ALEXXX82 Posted - 04/03/2005 : 13:49:09
Ho sempre odiato la sua trasmissione ma ho sempre apprezzato la persona. Ha passato gli ultimi sei- sette anni soffrendo molto per la sua salute. Mi dispiace davvero.

Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi!
Pegasus_TDCi Posted - 03/03/2005 : 00:13:09
E' stata una persona elegante e un conduttore che non è mai scaduto nei grevi sentimentalismi in cui boccheggia la televisione italiana di oggi. Ha sempre mantenuto uno stile gradevole che rifuggeva il trash. Sebbene all'epoca il suo "Stranamore" suscitò anche qualche perplessità per come venivano proposte in piazza storie personali, resta una pagina di quella tv che oggi onestamente ci sogniamo.

Ci mancherai Alberto!



Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.
Gaga Posted - 02/03/2005 : 23:53:36
Ciao Alberto, sei stato un grande per come sei entrato nel mondo dei vip senza cmq smettere di essere te stesso.
Buon viaggio
MSR-27 Posted - 02/03/2005 : 20:31:01
AVE!

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
daphne Posted - 02/03/2005 : 16:33:34
anche io ho senito questa notizia..io non lo conoscevo molto ma mia ha fatto tristezza anche perchè ha lasciato una ragazza proprio come me..di 12 anni.ha tutta la mia solidarietà!!

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
kind Posted - 02/03/2005 : 16:09:34
Saranno stati due giorni fa (anche meno)quando ho pensato "però... Alberto Castagna dopo l'operazione si è ripreso bene..!"
porca miseria guarda cosa mi tocca sentire
Amedeo Posted - 02/03/2005 : 15:36:31
Anch'io mi associo a voi, sono dispiaciuto dalla sua morte !!!!!

I LOVE LENE
Cdnayer Posted - 02/03/2005 : 14:14:49
Sono molto despiaciuto, stamane appena sentito la notizia non potevo crederci. E' rimasto ancora invita per altri 10 anni grazie ai numerisi interventi, dal suo primo a 50 anni se non ricordo male, purtroppo il corpo ha ceduto a 60 anni .
Un personaggio della TV stimato e amato, nulla di contraddire.




Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
riccardino Posted - 02/03/2005 : 12:35:22
Spiace tanto anche a me. Non guardavo mai "Stranamore", ma la sua figura mi ispirava simpatia.
ERVI Posted - 02/03/2005 : 11:23:55
Addio Alberto Castagna!

18 è un bel numero!
koletz Posted - 02/03/2005 : 11:21:31
Dispiace tantissimo anche a me...

Phoenixcc Posted - 02/03/2005 : 10:20:30
Già.....mi dispiace.....

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Domle Posted - 02/03/2005 : 00:29:41
Un pensiero per lui... ne avevo un buon ricordo...

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!
ambrogivs Posted - 01/03/2005 : 22:46:53
Mi dispiace

I pass by...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000