Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 wrestling

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
daphne Posted - 28/03/2005 : 19:38:20
ciao ragazzi!!chi di voi segue il wrestling?a me piace molto,mi sono veramente appassionata..che ne pensate voi?anche se non combattono per davvero mi piacciono le loro evoluzioni atletiche e le loro mosse!

ANOTHER DAY GOES BY WIIL NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Panzer Posted - 04/12/2005 : 22:03:28
quote:
Originally posted by Panzer

Per ritornare a parlare di wrestling e non più della morte di Eddie....Satan vedrai che alla fine delle 5 tappe il titolo non sarà più di Nunzio ma tornerà a Juventud ;)

Mi quoto da solo ....Pega quelle femminili forse sembrano più vere perchè son colpi meno "eclatanti"....ma fidati dal vivo perdono pure loro...nel combattimento eh perchè in bellezza....rimane tutto uguale
Pegasus_TDCi Posted - 04/12/2005 : 21:39:31
Ho visto un incontro tra due donne a smackdown mi pare. Beh ma recitavano davvero bene, ostia... sembravano proprio vere le mazzate che si davano, con tutto ciò che erano inquadrate da vicino, cosa che a volte tradisce la finzione, come si vede (da parte mia abbastanza evidente) con molti uomini. Poi ovviamente erano due bei pezzi di figliuola, ma non ero influenzato nel giudicare la verosimilità delle mazzate da tale distrazione :P

The present like I've never seen it before...
Elena92 Posted - 22/11/2005 : 22:51:24
Sabato 26 novembre alle 19 su italia1 c'è 1 tributo ad Eddie Guerrero...

By Elena92

Panzer Posted - 20/11/2005 : 02:22:26
Marcy...a Milano son già stati il 16 mi pare....e i titoli non cambieranno di certo all'estero :P (Nunzio ha fatto eccezione...ma eravamo in Italia)
marcycampa Posted - 19/11/2005 : 11:54:43
Ma i ltitolo a ki è andato? E a Milano quando arrivano???

"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
gnapoco Posted - 19/11/2005 : 11:35:27
quote:
Originally posted by Satan_Rulez

Ho realizzato un video tributo alla memoria di Eddie Guerrero; chiunque volesse vederlo può cliccare qui:

http://rapidshare.de/files/7811585/Eddie_Guerrero_Tribute_By_Stanko83.wmv.html
Il wrestling non mi ha mai interessato, ma ti devo fare i complimenti per il video. A quanto ho capito Eddie Guerrero era uno dei personaggi simbolo di questo show, e il video che gli hai dedicato secondo me è molto bello (bella anche la canzone).

Panzer Posted - 19/11/2005 : 01:39:47
Di ritorno ora dalla tappa di Ancona....beh a livello di "lotta" dal vivo si perde molto :P...se ne guadagna in spettacolo,soprattutto con personaggi come MRRRRRRRR....KENNEEEEEEEDY,Batista o Big Show ;)
Elena92 Posted - 18/11/2005 : 18:11:38
Bellissimo quel video! Complimenti!

<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
Satan_Rulez Posted - 18/11/2005 : 17:39:58
Ho realizzato un video tributo alla memoria di Eddie Guerrero; chiunque volesse vederlo può cliccare qui:

http://rapidshare.de/files/7811585/Eddie_Guerrero_Tribute_By_Stanko83.wmv.html

Ciao.

Take Hold Now.

The Future Will Not Remember.
The Past Does Not Forget.
daphne Posted - 18/11/2005 : 15:32:05
sicuro!

PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...
Panzer Posted - 17/11/2005 : 01:45:43
Per ritornare a parlare di wrestling e non più della morte di Eddie....Satan vedrai che alla fine delle 5 tappe il titolo non sarà più di Nunzio ma tornerà a Juventud ;)
cri Posted - 16/11/2005 : 19:39:03
Ok Satan...ci siamo chiariti

Del resto non sono una persona che usa di solito termini duri, e sono consapevole che in questo casi li abbia usati... ma semplicemente
ho un'opinione sul qrestling che si rispecchia proprio con quei termini!!

*Cri*
daphne Posted - 16/11/2005 : 18:05:39
concordo pienamente cn satan....anche io spero ke questan otizia zittisca la gente chep alra d lui come un TOSSICODIPENDENTE perchè lui era già uscito da qst tunnel.
questo è tutto.

PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...
Satan_Rulez Posted - 16/11/2005 : 13:56:02
quote:
Originally posted by President

quote:
Eddie al momento della morte era PULITO, è stato il suo cuore a cedere
Questo spero zittisca definitivamente tutta la stampa pronta a parlare di "mix di anabolizzanti ed alcoolici"
Satan, per quanto ho sentito io si parlava di anabolizzanti come causa indiretta della morte, non diretta.
L'uso di queste sostanze nel tempo, oltre all'alcol, causa un forte indebolimento del cuore oltre al rischio di tumori, malformazioni, gravi disfunzioni e quant'altro...
Chi ha pensato a qualcosa di diverso ha evidentemente capito male o inventato tanto per gonfiare la notizia.

Cmq ho visto che lo spettacolo è andato tranquillamente avanti..

Non per niente ho scritto tra virgolette la citazione perché è ESATTAMENTE quello che hanno detto su Studio Aperto, questa Domenica. Fidati, hanno parlato di lui come uno che era ATTUALMENTE tossicodipendente per una ricaduta CHE IN REALTA' NON E' MAI SUCCESSA e davano per scontato che il suo decesso fosse dovuto a ciò(anche su Canale 5 stessa storia, non ho sentito ciò che hanno detto in Rai). Sono sempre più schifato da questi tentativi di sciacallaggio.

Lo show è andato avanti, ma Vince ha dato possibilità a TUTTI i wrestler di scegliere se lottare o meno negli show di tributo a lui dedicati e nessuno si è tirato indietro.
Il tour in Italia era troppo incombente oramai per mandare a ramengo 5 tappe (più quelle di Raw in Nord Europa), ciononostante diversi wrestler (Rey Mysterio, JBL, Chris Benoit) di notevole importanza sono rimasti negli States per il funerale di Guerrero e si aggregheranno agli altri solo per l'ultima tappa di Livorno. Non per niente ora in Italia sono presenti alcuni wrestler del roster di Raw per compensare la loro assenza.

Take Hold Now.

The Future Will Not Remember.
The Past Does Not Forget.
President Posted - 16/11/2005 : 13:44:47
quote:
Eddie al momento della morte era PULITO, è stato il suo cuore a cedere
Questo spero zittisca definitivamente tutta la stampa pronta a parlare di "mix di anabolizzanti ed alcoolici"
Satan, per quanto ho sentito io si parlava di anabolizzanti come causa indiretta della morte, non diretta.
L'uso di queste sostanze nel tempo, oltre all'alcol, causa un forte indebolimento del cuore oltre al rischio di tumori, malformazioni, gravi disfunzioni e quant'altro...
Chi ha pensato a qualcosa di diverso ha evidentemente capito male o inventato tanto per gonfiare la notizia.

Cmq ho visto che lo spettacolo è andato tranquillamente avanti..

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Satan_Rulez Posted - 16/11/2005 : 13:18:18
Novità sull'autopsia di Eddie:
http://www.wwe.com/inside/news/causeofdeath

In 2 parole? E' esattamente quello di cui stavo parlando da giorni.

Eddie al momento della morte era PULITO, è stato il suo cuore a cedere e non ha retto gli ultimi viaggi; le vene, logore per il passato burrascoso di Guerrero, non sono riuscite a supportare il tenore di lavoro attuale. Una morte inaspettata, nessuno (ovviamente) immaginava ci fossero tutti questi problemi cardiaci, ed il crollo improvviso era imprevedibile.

Questo spero zittisca definitivamente tutta la stampa pronta a parlare di "mix di anabolizzanti ed alcoolici" o ad inventarsi qualche altra banfa pur di spalare letame su uno sport che finalmente è ritornato in auge nel nostro Paese. Da par mio spero che questa notizia metta il giusto discredito sugli organi di informazione che parlano senza sapere.
Satan_Rulez Posted - 16/11/2005 : 11:54:43
quote:

Mi dispiace se tu abbia pensato che il mio post era indirizzato esplicitamente a te...non intendevo risp solo a te, ma intendevo dare un mio completo parere, dato che nel mio primo post non ne ho avuto il tempo per farlo.

Dalla mia frase: se l'è cercata si potevano capire tante cose...e quindi ne ho dato una spiegazione

Per rispondere al tuo ultimo post...se dico che mi sono bastati quei minuti, è così... Non mi serve altro tempo per avere un giudizio su uno sport del genere...
insomma...farmelo piacere non posso!
Non è che vedendolo più a lungo possa cambiare idea
Sarò troppo sicura di me stessa?
beh...su questo argomento sì...

Non vorrei che il mio post precedente fosse sembrato di tono aggressivo, non era mia intenzione; ho capito il tuo punto di vista e probabilmente ho male interpretato il tuo intervento.

Per il resto, non è mia intenzione far cambiare l'idea di nessuno, liberissima di non apprezzare qualcosa (e ci mancherebbe altro aggiungo), la mia perplessità è l'utilizzo di termini piuttosto dispregiativi per una disciplina vista solo per pochi minuti. Niente di più.

Tutto chiaro adesso.

Aggiungo questa news in appendice:
Incredibilmente ieri a Roma, nella prima delle 5 tappe italiane, Nunzio riconquista il titolo cruiser; è il primo cambio di titolo in un house show (non dovuto ad un infortunio del campione) da anni a questa parte.
Elena92 Posted - 15/11/2005 : 20:49:07
mah...io il wrestling lo seguo raramente...è divertente...c sn alcune cose ke fanno ridere...

Cmq Eddie Guerrero era simpa...poveretto...

<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
cri Posted - 15/11/2005 : 20:06:03
quote:
quote:
Originally posted by cri
Premetto, non seguo il wrestling perchè lo trovo uno sport stupido
Mi è bastato seguirlo un minuto in tv per capire quanto sia inutile!Cmq sia è da rispettare, e così sono anche da rispettare le persone come Eddie che lavorano in questo ambito.mi scuso in anticipo con chi lo segue appassionatamente, ma credo che questo forum sia fatto perchè ognuno esprima le sue opinioni.

Non conosco la storia di questo Eddie, qualcuno sà meglio di me che persona fosse..potete dare giudizi più o meno basati sulla vostra conoscenza del personaggio..

ma io, da persona estranea a tutto ciò, posso solo dare opinione sul mondo che viviamo, sempre più rovinato dalla droga; droga che viene continuamente ricercata dalle persone...e che se non usata con una certa testa...porta anche alla morte!

trovo che chi si droga con abuso e senza cervello (come citato da Pres)sia consapevole cmq di ciò che sta facendo!!

Per quanto riguarda riferimenti fatti a Senna o altri sportivi....appoggio in pieno Pres!

Gosh, mi viene seriamente il dubbio che mi stai rispondendo senza aver letto una riga di quel che ho scritto.
Aldilà di questo non capisco come fai a definire qualcosa "inutile" e "stupido" quando per tua stessa ammissione lo hai visto appena un paio di minuti...

Mi dispiace se tu abbia pensato che il mio post era indirizzato esplicitamente a te...non intendevo risp solo a te, ma intendevo dare un mio completo parere, dato che nel mio primo post non ne ho avuto il tempo per farlo.

Dalla mia frase: se l'è cercata si potevano capire tante cose...e quindi ne ho dato una spiegazione

Per rispondere al tuo ultimo post...se dico che mi sono bastati quei minuti, è così... Non mi serve altro tempo per avere un giudizio su uno sport del genere...
insomma...farmelo piacere non posso!
Non è che vedendolo più a lungo possa cambiare idea
Sarò troppo sicura di me stessa?
beh...su questo argomento sì...

*Cri*
nix84 Posted - 15/11/2005 : 19:06:06
Beh...che dire...
Io non sono mai stato un appassionato di wrestling...però piu volte mi è capitato di seguire qualche puntata...col dovuto "distacco" e perfettamente consapevole che si tratta di uno show e non di lotta vera....si tratta di atleti che si allenano ore al giorno per poter fare quei numeri senza farsi male davvero....
So perfettamente chi era Eddie Guerrero, era uno dei piu acclamati wrestler in assoluto...
Purtroppo tra gli sportivi girano sostanze che studi recenti hanno dimostrato essere potenzialmente letali se usate abitualmente...perciò non ci sono giustificazioni per una persona che ne fa uso,vista tutta l'informazione che c'è ora come ora....se una persona ne fa uso,lo fa consapevolmente...
Se la morte di Eddie è legata all'uso di sostanze tipo steroidi etc...allora è stata una morte "evitabile"...e come tale, "stupida"...come può essere la morte di una persona che va a 200km/h in città o la morte di un drogato etc....
Ciò non toglie che la notizia della sua morte mi abbia dato dispiacere...si tratta pur sempre di una vita umana,intendo dire....
E tutto penso...
Inutile dire che alcune testimonianze riportano che un tempo nel mondo del calcio i medici stessi propinavano agli atleti delle siringate di presunte vitamine (in realtà sostanze dopanti...)
Si spiega cosi come fino ad una ventina di anni fa ci furono moltissime morti premature a causa di ciò....
Ma ora le cose dovrebbero essere cambiate ma pare che invece.....
Che Eddie riposi in pace....

Jag tycker om Lene Marlin och jag älskar hennes musik.....

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.57 sec. Snitz Forums 2000