T O P I C R E V I E W |
ALEXXX82 |
Posted - 10/04/2005 : 14:52:59 Mamma mia..... Avete visto che ultimo giro che hanno fatto quei due matti di Gibernau e Rossi???? Da cardiopalma!!! Ci sara' probabilmente polemica perche' nell'ultima curva Valentino e' entrato in staccata dove forse spazio non c'era e Gibernau e' finito nella sabbia! Comunque sono dei pazzi!
Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi! |
20 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Papillon |
Posted - 05/10/2005 : 09:05:37 Bravo Valentino & complimenti per ilo tuo 7°titolo mondiale
|
President |
Posted - 01/10/2005 : 15:32:04 G.P. Qatar
Bellissima gara. Lotta che ben presto si è ristretta a 3: Gibernau, Rossi e Melandri. Lo spagnolo sembrava allungare, ma i nostri non lo hanno fatto fuggire. Una volta raggiunto, Sete è andato per l'ennesima volta in difficoltà psicologica ed è caduto. La lotta a due ha premiato ancora una volta il più forte in assoluto: Rossi.
La Ducati torna alla sua solita dimensione, Biaggi si lamenta della moto che ha stranamente ceduto. Lotta per il secondo posto ancora apertissima!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
marcycampa |
Posted - 25/09/2005 : 15:43:09 Valentino "THE DOCTOR" ancora a segno... Un FENOMENO!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
President |
Posted - 25/09/2005 : 12:18:40 Bella gara, molto soddisfacente per i nostri colori. L'inno di Mameli quest'anno è stato suonato molte volte, ma stavolta è la seconda consecutiva per Loris Capirossi su Ducati... Inoltre quelle note avevano tutto il sapore di un magico momento italiano, con Valentino secondo e campione del mondo per la settima volta, quinta consecutiva nella massima categoria. Rossi voleva vincere, ma stavolta si è dovuto accontentare e chinarsi allo strapotere Ducati dovuto principalmente alla superiorità delle Bridgestone su questo circuito. Proprio per questo strapotere sul terzo gradino è salito Checa, sempre su Ducati. Autoeliminato ben presto Gubernau, in ombra Biaggi e Melandri, solo Rossi ed in parte Hayden hanno tenuto testa alle Rosse di Borgo Panigale. Ora la lotta per il secondo posto è durissima, e Capirossi con queste 2 vittorie insidia Biaggi.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
Freak_Irish_Sister |
Posted - 25/09/2005 : 09:49:58 Ed è Ducati di nuovo!!!Secondo Vale e titolo a casa!!!Fantastica la gag di biancaneve e i sette nani!!!
|
Gaga |
Posted - 19/09/2005 : 01:49:42 Il punto è che se un pilota coinvolto in un incidente si fa male ci debba essere il colpevole, mentre se nessuno si fa male "sono cose che succedono"...come dire che io sparo a un tizxio e lo colpisco sono un assassino, se invece lo manco può passare...cmq grande Loris e Alex...daje de più che un GP lo vinciamo!!!! |
Knox |
Posted - 18/09/2005 : 20:22:57 quote: Len domanda:
bestiarola.....oggi me lo sono perso..O__________O ma che è venuto fuori??????O___O
Knox risponde.
E' successo questo:
Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino. |
Len |
Posted - 18/09/2005 : 16:48:53 bestiarola.....oggi me lo sono perso..O__________O ma che è venuto fuori??????O___O
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
MSR-27 |
Posted - 18/09/2005 : 16:40:45 Mi associo alla Gnikki nel gaudio per la vittoria di Loris!
quote: Originally posted by MSR-27 E in più, sia il suddetto che i vari Lorenzo e Barbera e Nieto jr si son resi famosi in 125 per la loro condotta di gara al limite del regolamento...ovviamente sempre impuniti.
Ma GUARDA caso un tale spagnolo nella 250 (Lorenzo, che prima stava speronando Pedrosa e poi ha silurato - come al solito- De Angelis ) ha fatto la sua SOLITA cagata... Solo che stavolta la giustizia sportiva non gliel'ha fatta passare liscia: prima il reclamo Aprilia,poi la MERITATA e SACROSANTA squalifica per un gran premio. Fossi stato io gli avrei ritirato la licenza.
PS: c'è qualche babbeo in Honda (ancora non si sa chi...bof)che ha sporto reclamo per la manovra di Rossi su Melandri...Dire che è assurdo è dire poco. Certo che Marco s'è fatto assai male (30 punti di sutura al piede)
Mi han detto che in 125 (che non ho visto) c'è stato un incidente assai impressionante ma per fortuna incruento..Cos'è successo
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
Freak_Irish_Sister |
Posted - 18/09/2005 : 07:46:16 DUCATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente la rossa ha vinto!!!!!Grande Loris!!!!!
|
MSR-27 |
Posted - 01/09/2005 : 23:49:16 Mah! A me pare che la maggior parte delle volte Alex faccia traiettorie strane per problemi di ciclistica (male) o per eccesso di foga(il che invece nn guasta).
Cmq, ciò che rende fastidioso Labrosa (brosa in veneto significa crosta ) è che ha una moto speciale fatta su misura per lui...Bella forza che vince..Leggero com'è..E chi non è piccino come lui s'attacca (chiedere lumi a un certo Roberto Rolfo, che non è certo il primo imbecille che passa, come stava nella honda 250 l'anno scorso) . E in più c'è la solita DORNA che se non osanna sempre comunque gli spagnoli non è contenta (quindi tifare ontro gli spagnoli è un obbligo morale). E in più, sia il suddetto che i vari Lorenzo e Barbera e Nieto jr si son resi famosi in 125 per la loro condotta di gara al limite del regolamento...ovviamente sempre impuniti.
PS: Ricordo a tutti che Vale Rossi vince anche se è di corporatura normalissima (anzi, perla 125 era piuttosto stretto)
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
Gaga |
Posted - 01/09/2005 : 22:58:02 Io guarderei la 250 solo per le traiettorie di De Angelis! Vabbè che sono di parte!!! |
Freak_Irish_Sister |
Posted - 31/08/2005 : 10:36:25 quote: Originally posted by Gaga
MA dai...siamo italiani d'accorod, ma se vince sempre Vale va bene, mentre se vince sempre Pedrosa no? Perchè non è Italiano?? Ahiahiahi!!! Non tifo per Pedrosa eh!!!! Sia chiaro!
La nazionalità non centra è che la trovo noiosa il più delle volte
|
Gaga |
Posted - 31/08/2005 : 00:27:10 MA dai...siamo italiani d'accorod, ma se vince sempre Vale va bene, mentre se vince sempre Pedrosa no? Perchè non è Italiano?? Ahiahiahi!!! Non tifo per Pedrosa eh!!!! Sia chiaro! |
Freak_Irish_Sister |
Posted - 30/08/2005 : 00:55:08 quote: Originally posted by Gaga
Signori ma voi guardate solo la Moto Gp???
No io le guardo tutt e 3 solo che la 250 sto iniziando a non sopportarla Pedrosa in primis...
|
Len |
Posted - 29/08/2005 : 23:47:57 quote: Originally posted by Gaga
Signori ma voi guardate solo la Moto Gp???
io praticamente si..mentre mio fratello no...ma mio fratello nn posta qui..
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
MSR-27 |
Posted - 29/08/2005 : 23:39:23 No..Però Pedrosa è in una parola fastidioso (e questo chiude la 250) , mentre quando fan la 125 di solito non ci sono...
Gaga |
Posted - 29/08/2005 : 23:21:09 Signori ma voi guardate solo la Moto Gp??? |
ambrogivs |
Posted - 28/08/2005 : 22:05:14 Rossi vincerebbe anche con uno Scarabeo
|
President |
Posted - 28/08/2005 : 21:46:36 Grande Rossi... superlativo. Gibernau potrebbe aver finito la benzina all'ultimo giro (segno di una gara mal gestita?) ma cmq non poteva più attaccare Valentino ormai. Ottima prova della Ducati, o almeno quella di Capirossi! Un secondo posto ("terzo", come diceva lui stesso) a pochi secondi da Rossi, un piazzamento d'oro visti gli ultimi tempi della rossa. Buona la rimonta di Biaggi, anche se onestamente non è stato mai in gara coi primi.
La classifica ormai mette paura!