Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Simple Plan

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
dlp Posted - 14/04/2005 : 11:25:48
Li conoscete ? Sono un gruppo di 5 ragazzi canadesi che suonano un genere di musica pop punk e rock. Il mese scorso ho sentito le loro prime canzoni su Mtv dove, oltre al video in rotazione di “Shut up !” hanno eseguito dal vivo la canzone “Welcome to my life” in una puntata di TRL dove erano tra gli ospiti.
Queste due canzoni mi hanno lasciato il segno così, favorito da anche ad un prezzo economico (solo 13 €), ho comprato l’album “Still Not Getting Any”. Sono contento dell’acquisto.
L’album è composto da pezzi veloci come “Thank you” e “Promise” e canzoni-ballate quali “Crazy” – “Everytime” e la stessa “Welcome to my life” per poi terminare con l’ultima traccia che è “Untitled” una stupenda canzone d’effetto eseguita dal cantante Pierre Bouvier al piano.

Per chi come me piace la musica di Avril, lo consiglio.
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Buffon 88 Posted - 16/04/2005 : 18:28:42
Ohhhhh finalmente qualcuno che di musica ne capisce ^_^ ho pure un sito dedicato ai SP...
[EDIT] ovviamente ho tutti e 2 gli album... e riguardo a band simili non citate consiglio i BOWLING FOR SOUP, bei ritmi...
I'm fooled by something inside my head...
Len Posted - 16/04/2005 : 13:16:34
quote:

Grazie per il consiglio Len ..... è già stato messo in pratica (sono dell’album precedente).
Ho appena saputo che martedì saranno di nuovo ospiti a TRL per la nuova edizione da Napoli.




di niente!
oh bene...magari faranno qualche live carino! se posso allora seguirò trl martedì! thx!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
dlp Posted - 15/04/2005 : 16:55:08
quote:
Originally posted by Len

Dlp sentiti le canzoni ADDICTED TO YOU(è il singolo con cui sono usciti già un po' di tempo fa credo...) e PERFECT
Grazie per il consiglio Len ..... è già stato messo in pratica (sono dell’album precedente).
Ho appena saputo che martedì saranno di nuovo ospiti a TRL per la nuova edizione da Napoli.

Len Posted - 14/04/2005 : 22:57:35
già..Jokestry il vero punk secondo me era quello inglese degli anni '70..che era tutto un movimento legato anke al contesto sociale... tutte,o quasi tutte,le band che adesso si definiscono punk..o pop punk..o rock punk...bè..è chiaro che sono tutta un'altra cosa e con il vero punk c'entrano ben poco! ma ormai questo è il termine che definisce il tipo di musica che fanno certi gruppi. Prova a pensare..."i Simple plan suonano un genere che tende al pop + movimentato..si,un po' sul rock duro ma non troppo..però la melodia è abb orecchiabile...in certi punti + soft-melodica..bla bla bla..." e chi ci capisce qlcsa??? si risolve dicendo " i Simple Plan suonano un punk-rock!" così tutti capiscono a cosa tendono....
Con questo non dico che sono un'amante del punk(vecchio o nuovo che sia..) e non sto nemmeno criticando qualcuno o qualcosa...è solo un mio pensiero,e parlo come un'amante della musica in generale!

...di Lene in particolare..

--- si chiuse il sipario e il pubblico in delirio urlò fra gli applausi un solo nome...LEN!! LEN!! LEN!!---- ihihhih

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Jokestry Posted - 14/04/2005 : 20:20:21
Mah carini orecchiabili... fanno pop-rock ma il punk è ben altro genere...


Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Len Posted - 14/04/2005 : 16:52:55
Dlp sentiti le canzoni ADDICTED TO YOU(è il singolo con cui sono usciti già un po' di tempo fa credo...) e PERFECT...a mio parere sono due canzoni bellissimee!!!! Sempre che tu non le abbia già sentite ovvio...perchè in effetti nn so a quale album appartengono!
Cmq i Simple Plan mi piacciono...li conoscevo già,ma mi piacciono nel modo in cui mi piacciono tutte le altre band di questo genere...good charlotte compresi cara daphne! Nel senso...mi piacciono ma nn ne vado pazza!!
ah...sempre dello stesso genere consiglierei anche i New Found Glory!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Luke Posted - 14/04/2005 : 14:51:04
Le loro canzoni sono decisamente orecchiabili, con un ritmo generalmente sostenuto e abbastanza classiche nella struttura. Le ascolto volentieri nei momenti liberi, ma per adesso nn mi hanno ancora spinto all'acquisto dell'album.

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
daphne Posted - 14/04/2005 : 13:37:12
sì,li apprezzo!però nessuno potrà eguagliare good charlotte,placebo e avril!!

ANOTHER DAY GOES BY WIIL NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
Nemo32 Posted - 14/04/2005 : 12:20:27
A me piace Avril, ma francamente questi qua non mi piacciono come non mi piacciono tutti questi gruppi di ragazzini in genere americani ke fanno canzoni francamente troppo "rumorose" ke già dopo 10 minuti di ascolto ti fanno venire il mal di testa...il punk non è proprio il mio gerere

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000