Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 proposta!!!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Little peste Posted - 28/04/2005 : 21:11:56
raga.

preparatevi a una delle kose più sciokke e superflue ke io abbia mai detto.


LI KAMBIAMO UN PO' GLI SMILIES????

daaaaaaai..
bisogna un po' rinnovarli

ok ke sono bellini...
ma non esprimono al meglio tutte le mie emozioni

come back is BACK!!
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
yugs Posted - 04/05/2005 : 07:38:50
Io delegherei al Gatto l'aggiornamento delle faccine (lui le conosce tutte), soprattutto aggiungendo quelle animate. Dai staff lo facciamo?

And it's gonna be a long night
And it's gonna be cold without your arms
And I'm gonna get stage fright caught in the headlights
It's gonna be a long night
And I know I'm gonna lose this fight

Domle Posted - 04/05/2005 : 00:14:16
Io sono a favore delle faccine verdine di bellatrix

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!
Len Posted - 04/05/2005 : 00:13:16
parlare con me di faccine è come sfondare una porta aperta...io sono assolutamente PRO alle faccine!!!! le adorooooo!!!! e il fatto che io nn possa/riesca a metterne altre oltre a quelle che ci sono qui fisse mi mortifica... su su!!! ampliamo lospazio faccine su!!!
Apriamo una campagna in favore delle faccineee!!!!!!

EDIT:
io questo topic lo sposterei in OffTopic...merita una certa attenzione e importanza nn pensate????

EDIT/2:...scusate ma qsto edit doppio ci vuole.. allora....o siete stati talmente veloci da spostare in una frazione di nanosecondo questo topic dalla sezione di prova alla sezione Off Topic(e se fosse così i miei complimenti per l'incredibile velocità).... o sono io che mi sto completamente rimbecillendo( per quanto sia possibile diventarlo ancora di +!) e non mi sono accorta che questo topic era già in qsta sezione......
no no..scusate...ma qui mi mettete in crisi!!!!!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Amedeo Posted - 02/05/2005 : 21:45:56
in effetti è una bella idea!!! visto che oggi è stato cambiato il sito, xkè nn cambiare anche ste faccine qui !!

Lene is the best
daphne Posted - 02/05/2005 : 15:02:47
anche io mi trovo d'accordo con little...in effetti..comunque se volete far restare questi..x me non c'è problema!!

ANOTHER DAY GOES BY WILL NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
MSR-27 Posted - 30/04/2005 : 18:32:45
quote:
Originally posted by Gattissimo

(della serie: neanche tornato e già rompe le balle :D )



Mi sembra il minimo.

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Little peste Posted - 30/04/2005 : 15:20:15
GATTOOOOOOOOO!!!!

come back is BACK!!
Gattissimo Posted - 29/04/2005 : 22:47:59
Più che altro sarebbero proprio da cambiare quelli originali dello snitz... come da me fatto notare più e più volte in passato ,questi non è che siano proprio un gran che...

(della serie: neanche tornato e già rompe le balle :D )

_____________


I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
ambrogivs Posted - 28/04/2005 : 21:30:42
Li puoi prendere anche altrova,comunque aggiungerne sabilmente un'altra decina non sarebbe una cattiva idea!


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.22 sec. Snitz Forums 2000