Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 giochi preferiti....

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Amedeo Posted - 12/05/2005 : 20:16:24
ragazzi quali sono i vostri giochi preferiti ?? di qualsiasi console !!!

io ho giocato e concluso tutte le serie di tomb raider;
poi sicuramente il migliore di combattimento è Tekken, io gioco spesso a tekken 3; poi sfido mio fratello a Pro Evolution soccer 4, spesso perdendo di un solo e schifoso gol;

e voi a cosa giocate ??? il vostro gioco preferito qual'è ??? dai lo sò che la maggior parte di voi è anziana(scherzo), ma penso che in passato abbiate giocato a qualche gioco ?? o no ??
dai tirate fuori il bambino che è dentro voi ??

Lene is the best
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Leon Posted - 25/05/2005 : 12:49:10
quote:
Originally posted by Little peste

già nn ci avevo pensato... ma adesso devo kapire se esiste questo benedetto onimusha!!!!!


adesso esko...
poi domani kontrollo

come back is BACK!!



Certo che esiste Il videogioco Onimusha,sono usciti anche dei seguiti(il 2 e il 3)e un gioco a parte chiamato "onimusha blade Warriors".
Stanno sviluppando anche il 4 episodio
Cdnayer Posted - 24/05/2005 : 20:40:41
Ops mi sono perso questo topic

Allora. I miei giochi preferiti sono SimCity 4, Metal Gear e Max Payne 1-2



Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"
Leon Posted - 24/05/2005 : 20:30:12
I miei giochi preferiti sono i vari Monkey island,resident evil ,tomb raider,buffy.

Amedeo Posted - 17/05/2005 : 14:49:08
Aproposito di Console... sony a presentato la nuova futuristica Playstation 3...

http://gamesurf.tiscali.it/e3-2005/articolo/CHIAVE/play0853101705105/TIPO_PAGINA/speciali

Addio care e vecchie PS1 e PS2 !!!!

Lene is the best
Amedeo Posted - 14/05/2005 : 13:29:29
ragazzi a proposito di giochi, voi conoscete un sito per le news dei giochi per pc....ne sto cercando qualcuno
grazie in anticipo

Lene is the best
Freak_Irish_Sister Posted - 14/05/2005 : 00:08:23
quote:
Originally posted by DarKlaus


Playstation: Forse l'unico vecchio vecchio modello ancora esistente sul pianeta terra perfettamente funzionante e senza modifica


No cè pure la mia

Amedeo Posted - 13/05/2005 : 21:59:42
quote:
Originally posted by riccardino

quote:
Originally posted by Amedeo
e voi a cosa giocate ??? il vostro gioco preferito qual'è ??? dai lo sò che la maggior parte di voi è anziana(scherzo[:D



Anziana? Guarda che vengo lì e ti picchio!
Beh, per quel che mi riguarda, avresti proprio ragione, in questi giochi sono un'autentica nullità, ma anche quando ero adolescente ero davvero scarso.



allora avevo ragione nel dire anziani..hihihi

Lene is the best
daphne Posted - 13/05/2005 : 19:46:33
allora....the sims per pc!tekken 3 il +bello di tutti!!!!tomb raider ma anche smackdown shut your mouth,smackdown here comes the pain e smackdown vs raw!!!

ANOTHER DAY GOES BY WILL NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
Knox Posted - 13/05/2005 : 18:12:33
Non riesco a decidermi di installare Domm 3 sul PC !
Se non sbaglio ne è già uscita un'espansione ? Nuovi livelli ?
Bha...
Cmq, aspetto con relativa ansia Tekken 5 ! per PS2. Un must per me !



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
riccardino Posted - 13/05/2005 : 18:10:13
quote:
Originally posted by Amedeo
e voi a cosa giocate ??? il vostro gioco preferito qual'è ??? dai lo sò che la maggior parte di voi è anziana(scherzo[:D



Anziana? Guarda che vengo lì e ti picchio!
Beh, per quel che mi riguarda, avresti proprio ragione, in questi giochi sono un'autentica nullità, ma anche quando ero adolescente ero davvero scarso.
MSR-27 Posted - 13/05/2005 : 15:36:27
quote:
Originally posted by Little peste

già nn ci avevo pensato... ma adesso devo kapire se esiste questo benedetto onimusha!!!!!



So per certo che esiste. Dovrebbe essere un gioco non molto recente , ambientato nel Giappone dei samurai.
E cercando in guggle vedo che c'è anche un onimusha due..

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Amedeo Posted - 13/05/2005 : 14:16:47
Ho iniziato a giocare a driver 3, ma ci sono rimasto deluso preferisco il primo e il secondo.

Lene is the best
speedfight Posted - 13/05/2005 : 12:23:50
Anch'io ho giocato a Dark Angel, mi facevano troppo ridere le frasi che diceva

Anche a me il demo di SCAR si vede "male", praticamente come un gioco di 5 anni fa anche con tutto al massimo... troppo bella la Giulia da corsa!!! Il bello è quando vai troppo al limite che la macchina perde aderenza di colpo (anche se in modo progressivo) come farebbe nella realtà.... voglio troppo correre con le Alfasud (PS, ne avevo trovata una vera tenuta strabenissimo e volevo prenderla per modificarla e correre davvero nei campionati privati... se solo avessi avuto posto in garage...)
Phoenixcc Posted - 13/05/2005 : 11:57:21
In Assoluto America's Army, gioco GRATUITO e SCARICABILE, realizzato dall'esercito degli Stati Uniti. E' una simulazione militare in prima persona, ma niente a che fare con gli sparatutto che odio profondamente. Se qualcuno ci gioca me lo dica, che ho un clan molto avviato da un paio di anni, ci si diverte un mondo la sere

Per il resto, mi piacciono gli strategici tempo reale, gestionali e simulazioni di volo. Ciao

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
skak Posted - 13/05/2005 : 11:33:26
Anche io solo PC.

Gioco o ho giocato a Unreal Tournament (1, 2003, 2004), Colin McRae Rally (1 e 04), Need For Speed (3,4,5,6,7,8). Ma poche ore la settimana, ho poco tempo.

Anche io sto aspettando SCAR Squadra Corse Alfa Romeo come speedfight. Cmq c'è la Demo. Peccato che nel demo non mi va l'antialias, e credo neanche il filtro anisotropico, quindi la grafica non è un granchè per il momento... ma credo che la versione definitiva sarà migliore. La giocabilità è buona. Con volante e pedaliera e senza ABS e TCS la macchina è molto "cattiva", bisogna saperci fare.

PC: Athlon XP 1800+ @ 1900+ (probabilemte il processore meno overclockabile del pianeta), 768 MB RAM PC333, Nvidia GeForce 6600GT AGP 128 MB (overclock: core da 500 a 535 MHz, RAM da 900 a 1180 MHz). HD1 = 60 GB, HD2 = 160 GB.
LG Flatron 915FT+ 19", 1600x1200 @85 Hz, 1280x960 @100 Hz.

Nessuna Console

epyon Posted - 13/05/2005 : 10:20:07
I miei giochi preferiti per la ps2 sono
1 Dark Angel
2 Final Fantasy x
3 Pro Evolution Soccer 4
Allanon Posted - 13/05/2005 : 01:50:05
Il gioco che ho amato di più è stato senz'altro Final Fantasy 7,a pari merito con Final Fantasy Tactics(in Europa non è mai uscito)Ho passato la mia adolescenza con questi videogame

Non sono mai andato pazzo per i giochi sportivi in genere(lo sport preferisco praticarlo di persona)Mi è piaciuta molto anche la saga di Resident Evil.

Ma ormai da 2 anni e mezzo ho occhi solo per HALO.Non importa se sia l'1 o il 2...Basta che sia HALO!Molto meglio se a giocarci siamo in 8,con 2 televisioni,2 xbox,dandoci le spalle gli uni agli altri.Il tutto,mentre sto aspettando di poter giocare live(il kit ce l'ho già,devo solo superare uno stupido problema al router....)

Sfortunatamente(ma in fin dei conti è un bene)gioco molto meno rispetto a prima.Meglio non allontanarsi troppo dalla realtà...

Comunque,oltre a 2 xbox,una mia e una di un amico(che è tanto pigro da lasciarla a casa mia da oltre un anno),ho una play station 1(prestatami da un altro amico)e un computer,che però è indescrivibilmente O-B-S-O-L-E-T-O(al massimo ci gira uno "space invaders")



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
ALEXXX82 Posted - 13/05/2005 : 01:39:23
io ho un pentium 4 1700 Diesel 256 cavalli di ram. motore piantato


nessuna console e ne vado orgoglioso.... ho Pro evolution soccer 4 ma da quando ho fatto togliere il maxi virus che ho preso gira a scatti... che disastro

Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi!
DarKlaus Posted - 13/05/2005 : 00:42:25
quote:
Originally posted by speedfight

Sono negatissimo con i giochi tipo calcio, basket e simili perchè non capisco mai quale omino comando e con che logica passa il comando da uno all'altro

PS: sondaggio nel sondaggio, che console avete (consideriamo anche il pc e magari mettiamo una breve descrizione)? Comincio io.



In genere l'ominco che comandi è quello con un qualche simbolo in testa o sotto i piedi. Per cambiare omino (se non è impostato su automatico) premi l'apposito tasto.

Ultimamente non gioco più molto e mi limito a sfruttare quello che il mio pc e windows xp riescono a far girare quindi più che altro mi sto dando all'emulazione ripescando i miei vecci giochi per la psx, qualche street fighter su cps2, indycar racing 2 per pc (ho scaricato anche un po' di aggiornamenti) e presto credo farò lo stesso con GP2, poi poco e niente, Colin McRae 2 quando capita (per pc) e ora causa lite con mio fratello sto in astinenza da PES4 su X-box.
Non compro praticamente niente da un bel po' ma mio fratello ha continuato e ora per casa girano:

Pc vari
una console Irradio (non so neanche il modello): di quelle "antiche" coi giochi fatti da stecchette che si muovono
Commodore 64: più de là che de qua
Commodore 128:
Mega Drive
Game Gear
Saturn: Jap grigio vecchio modello (praticamente fuso per l'uso)
Saturn: Jap bianco nuovo modello modificato universale
Nintendo 64: Pal
Nintendo 64: Jap modificato per leggere anche USA
Playstation: Forse l'unico vecchio vecchio modello ancora esistente sul pianeta terra perfettamente funzionante e senza modifica
Dreamcast: questa sì che era una console (ma giocatevi Shenmue!)
Playstation 2
Game Cube
X-Box
Gameboy color
Game boy advance

Sto facendo un pensierino sulla PSP... vedremo
Bellatrix Posted - 12/05/2005 : 23:18:42
Amd Athlon 3000+ - 1 gb. ddr Ocz - Ati X800 Agp 256 mb. - Audigy 2
Nessuna console.
The settlers 5 - The Sims 2 - Simcity 4



Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years
Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000