Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 A MODO MIO -PAOLA E CHIARA

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
lixxxl Posted - 12/05/2005 : 21:15:56
Come vi sembra questa canzone?
16   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
lixxxl Posted - 16/05/2005 : 20:20:10
riccardino limitativo secondo il mio giudizio,ovvio.
CinzyLene Posted - 16/05/2005 : 19:14:28
gusti sono gusti e qsto si sa. a me piacciono tantissimo da sempre!!!!


*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-*

riccardino Posted - 16/05/2005 : 14:18:49
quote:
Originally posted by lixxxl
A modo mio è davvero una bella canzone e definirla un motivetto gradevole a mio parere è a dir poco limitativo,niente contro a chi l'ha detto, sia chiaro.Cantata benissimo tra l'altro.



Non è limitativo, è il mio giudizio, che è del tutto personale, come quello di chiunque altro. Ognuno ha i suoi gusti.
Il classico "All by myself", a cui è stata paragonata per una presunta somiglianza del ritornello, mi pare su un livello assai più alto.
La biondina comunque canta molto bene, te ne dò atto.
Phoenixcc Posted - 15/05/2005 : 23:36:08
Non mi piace, a livello artistico...non mi piacciono Paola e Chiara, ma per niente proprio ...

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
CinzyLene Posted - 15/05/2005 : 21:16:10
nn uguale alle vekkie ma da disco intento, fatta x essere ballata cmq a me piace...


*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-*

Freak_Irish_Sister Posted - 15/05/2005 : 13:45:21
Fatalità comè???Uguale alle vecchie.....

lixxxl Posted - 15/05/2005 : 13:42:20
A modo mio è davvero una bella canzone e definirla un motivetto gradevole a mio parere è a dir poco limitativo,niente contro a chi l'ha detto, sia chiaro.Cantata benissimo tra l'altro.
CinzyLene Posted - 14/05/2005 : 17:56:58
io seguo paola e chiara dagli inizi, dal 97 e da allora sn sempre state tra le mie cantanti preferite, loro m hanno fatta crescere cn le loro canzoni...a modo mio è diversa dalle ultime loro canzoni estive..ma nn è diversa dalle altre canzoni ke di solito si trovano nei loro album a partire da ci chiamano bambine all'ultimo BLU...!!! nn è una grande novità x ki le segue da sempre...a modo mio è un'altra canzone ke ha colpito al cuore...ma come altre nn so se capite ke voglio dire!!!! cmq venerdì...è uscito il nuovo singolo estivo delle sorelle Iezzi "FATALITA'" e indovinate com'è?? una sola parola...ESTIVO!!!! ma molto carino!!!!
bacioni
cinzia
tiziano_lm Posted - 14/05/2005 : 10:03:23
Può andare, è una buona canzone


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Freak_Irish_Sister Posted - 13/05/2005 : 23:54:59
I vocalizzi sono un marchio di fabbrica ci sono

riccardino Posted - 13/05/2005 : 18:05:36
Solo le prime 4 note del ritornello sono comuni a "All by myself" e "A modo mio", ma credo che i 2 pezzi siano imparagonabili.
Il primo, è un classico di Eric Carmen, molto meglio la sua versione originale che quella riproposta da una certa urlatrice.
Il secondo, è un motivetto gradevole, ma che non lascerà il segno.
Gattissimo Posted - 13/05/2005 : 17:55:44
quote:
Originally posted by lixxxl

Come vi sembra questa canzone?


Fidati, non vuoi la mia opinione...

_____________


I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
ambrogivs Posted - 13/05/2005 : 01:52:54
E' vero a pensarci l'inizio del ritornello è UGUALE a "all by myself"!

DarKlaus Posted - 13/05/2005 : 00:22:31
Sicuramente quando hanno iniziato a cantarla a Sanremo ho pensato che stessi sognando perchè dopo le ultime "performance" hanno fatto quasi una canzone vera. Poi vabbè, c'è una bella somiglianza con all by myself, sia musicale che di significato dell'inizio del ritornello ma hanno detto che l'hanno fatto apposta (ma anche nominare dire "i fiori del male" in kamasutra per loro era una citazione...). Io però già non sopporto tanto l'originale... :S
Se la versione del cd è come quella di Sanremo vorrei che Chiara evitasse di metterci quegli oh yeah o roba simile che non c'entrano niente.
Freak_Irish_Sister Posted - 12/05/2005 : 23:09:59
Devo dire che mi piace molto
Ma tanto com erano prima non ritornano....

Len Posted - 12/05/2005 : 22:57:54
tipo di poke parole eh???
mmm boh...sinceramente nn la conosco...o forse l'ho ascoltata..ma siccome nn mi ha entusiasamto nn me la ricordo!
cmq Paola e Chiara nn mi fanno proprio impazzire...

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000