Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 La battaglia di Kylie Minogue contro il cancro

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Pegasus_TDCi Posted - 17/05/2005 : 12:36:27
Tratto da TGCOM (articolo completo)

Kylie Minogue ha un tumore al seno - Cancellata imminente tournée Australia

La cantante australiana Kylie Minogue, una delle più popolari reginette del pop, ha un tumore al seno. A riferirlo sono stati i media locali, secondo i quali la diagnosi del tumore, comunicata da pochi giorni alla Minogue dai medici dopo gli esami ai quali si è sottoposta, avrebbe indotto l'artista a cancellare l'imminente tournée australiana.


E così anche lei, dopo Anastacia... spero tutto si risolva presto e bene, mi dà sempre dispiacere leggere queste cose



The present like I've never seen it before...
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
lory Posted - 26/05/2005 : 00:45:40
...mi sono accorta solo adesso di questo topic,ero completamente all'oscuro della cosa. ma leggo con piacere che ci sono già buone notizie...
in bocca al lupo kylie dimostra a tutti la tua grande forza e torna presto a cantare
Pegasus_TDCi Posted - 23/05/2005 : 18:14:53
Stanno arrivando già notizie moderatamente rassicuranti.

Ho cambiato il titolo del topic... sperando di non dover parlare di brutte notizie



The present like I've never seen it before...
Amedeo Posted - 23/05/2005 : 15:11:44
Kylie operata, il chirurgo è fiducioso... meglio così...

http://musica.tiscali.it/articoli/2005/maggio/23/kylie_operazione_seno.php

Lene is the best
Cdnayer Posted - 22/05/2005 : 20:29:23
certo speedfight. Quando sento che una brava persona corre brutti rischi mi incavolo troppo, un'ingiustizia che odio. Ma purtroppo queste cose succedono sempre di più alla brava gente.. non capirò mai il perchè...



Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"
Danies Posted - 21/05/2005 : 12:14:02
A quanto pare buone notizie

http://www.repubblica.it/2005/e/sezioni/spettacoli_e_cultura/minogue/operaz/operaz.html

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
speedfight Posted - 18/05/2005 : 16:09:32
quote:
Questo genere di cose non deve accadere a nessuno, nemmeno al tuo peggior nemico!


Sono d'accordo, ma sono sicuro che CDnayer lo abbia detto in attimo di "incavolatura".

A proposito dell'articolo postato da Riccardino è noto da moltissimo tempo (anche se solo da poco anche la scienza "ufficiale" lo conferma... anzi non lo nega) che c'è uno stretto legame fra tumori e alimentazione, fin dai tempi degli antichi greci se ne parla. Ci sono anche teorie secondo le quali assumendo alcune sostanze (normalmente presenti in natura) ma poco presenti (o assenti) nei cibi che mangiamo di solito possano aiutare a prevenire queste malattie, ma resta tutto da provare, il problema più grosso è che chi propone una cosa cosi semplice viene accusato di voler ingannare la gente e invece, secondo me, è perchè trovare una cura "gratis" (in fondo cosa costerebbe mangiare, che so, del grano??) farebbe perdere (anzi, non incassare) moltissimi soldi alle lobby dell'industria farmaceutica che alla fine sono loro che comandano (vedi caso medicinali anti AIDS).
daphne Posted - 18/05/2005 : 15:47:55
ho sentito anche io questa notizia...mi dispiace moltissimo anche perchè kylie l'ho sempre ritenuta molto brava!speriamo le vada bene!

ANOTHER DAY GOES BY WILL NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
Ricky Posted - 18/05/2005 : 15:34:57
quote:
Originally posted by Cdnayer

Queste cose devono succedere ad altra gente, non alla brava gente.



Che grande scemata hai detto!!
Questo genere di cose non deve accadere a nessuno, nemmeno al tuo peggior nemico!

Closing your eyes to disappear
you pray your dreams will leave you here
but still you wake and know the truth
no one's there...

Finally I got an angel...
riccardino Posted - 18/05/2005 : 13:37:34
Vi riporto il link di una notizia che ho letto stamani riguardo al tumore al seno: http://notizie.virgilio.it/informazione/scienze_e_tecnologie/articolo.html?cart=11673787&pmk=HPfad
Pare che anche in questo caso la prevenzione sia la migliore medicina.
Immagino che la vita di un'artista musicale sia contraddistinta da ritmi così intensi, da far passare in secondo piano aspetti tutt'altro che trascurabili, quali la dieta alimentare, intesa non come "quanto si mangia" ma "come si mangia".
marcycampa Posted - 18/05/2005 : 10:11:23
Speriamo bene ma siamo positivi!



---->Marcy<----
Luke Posted - 17/05/2005 : 21:30:02
Mi spiace, spero si possa riprendere presto!

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
DarKlaus Posted - 17/05/2005 : 21:02:27
quote:
Originally posted by Cdnayer

Queste cose devono succedere ad altra gente, non alla brava gente.





Queste cose veramente non dovrebbero succedere a nessuno
Fortunatamente se il male è in fase iniziale si presuppone sia stato preso in tempo e fortunatamente Kylie Minogue (al contrario di tanta altra gente) non manca di disponibilità per curarsi.
In bocca al lupo a tutti i malati di tumore.
Jokestry Posted - 17/05/2005 : 20:57:41
Anche se non apprezzo la musica che fa, mi dispiace spero che possa guarire presto come ha fatto a suo tempo Anastacia...


Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Cdnayer Posted - 17/05/2005 : 20:19:27
Queste cose devono succedere ad altra gente, non alla brava gente.

Kylie Minogue guarirai



Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"
ambrogivs Posted - 17/05/2005 : 20:01:36
Mi dispiace molto...In bocca al lupo!

koletz Posted - 17/05/2005 : 19:52:31
Mi spiace anche a me per Kylie...
Delta Goodrem è guarita, lo si può capire anche dal testo della canzone "Out Of The Blue"...

President Posted - 17/05/2005 : 17:29:08
Il tumore al seno, come tutte le malattie di questo tipo, è una grossa piaga ed è molto più diffuso di quanto possa sembrare. L'aspetto "positivo", a differenza di altri tipi di tumori, è che è quasi sempre guaribile anche se spesso comporta cure pesantissime e asportazioni..
Bisognerebbe sensibilizzare molto di più le donne a fare quei controlli (credo gratuiti) che sono indispensabili per guarire la malattia in tempo e senza tanti fastidi.
Prima si interviene e meglio è.

Nel mese di Ottobre scorso, molti monumenti in tutta Europa furono illuminati di rosa proprio per sensibilizzare l'opinione pubblica su questo problema. Tra i tanti c'erano la Torre di Pisa e l'Arco di Costantino a Roma.

In bocca al lupo Kylie.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
tiziano_lm Posted - 17/05/2005 : 16:14:25
Sì, anche io ho saputo oggi di questa notizia Speriamo tutto si risolvi.


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Freak_Irish_Sister Posted - 17/05/2005 : 15:48:13
In bocca al lupo!
Lha avuto pure Anastacia l anno scorso

Little peste Posted - 17/05/2005 : 15:00:44
in bokka al lupo..

LENE A ZENAAAAAAA!!!!!!
INCREDIBILE...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000