Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 le crociate

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
daphne Posted - 17/05/2005 : 14:18:11
Proprio ieri sera ho visto al cinema "le crociate"Kingdom of heaven,un film che da subito mi ha affascinato per la trama e diciamoci la veritą anche per il protagonista(per la cronaca Orlando Bloom)!!!questo film in sč e per sč nasconde grandi significati che il regista Ridley Scott ha saputo trasmettere attraveso una storia di guerre e diversitą.
Per chi ha visto il film:Bellissimo e profondo il personaggio del re lebbroso,con la sua maschera malinconica ha saputo governare saggiamente.Poi č significativa la scena in cui si vedono il tedesco e il nero morti assieme;questo sta a sottolineare la diversitą della gente che perņ combatte per una causa comune,cioč la difesa della religione cristiana che pare essersi allontanata da Baliano che non riesce a trovalra nemmeno sul Golgota.
per gli aspetti tecnici,meravigliosa la fotografia,l'uso delle luci...un film bellissimo!!!cosa ne pensate?

ANOTHER DAY GOES BY WILL NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
1   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Little peste Posted - 17/05/2005 : 15:02:02
non l'ho ankora visto...ma konto di vederlo in assemblea d'istituto

LENE A ZENAAAAAAA!!!!!!
INCREDIBILE...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.06 sec. Snitz Forums 2000