Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 AAA cercasi programmi... :P

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
lory Posted - 29/05/2005 : 17:29:13
spero di nn sbagliare ad aprire un topic solo per trovare un programma...
per la precisione ne sto cercando due, una che permette di estrarre immaagini da video, l'atro per tagliarli e unirli.. spiego,ho scaricto due video che ora vorrei mettere su cd, me sono uno di 720mb e l'altro di 813mb e io nn ho il master dvd.. per questo vorri accorciare i due viedo e quello che resta da uno e dall'altro attaccarli e metterli su un cd in modo da dividere i 2 filmati su 3 cd... spero di nn aver incasinato troppo le cose...
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Freak_Irish_Sister Posted - 31/05/2005 : 13:37:49
In questo sito si trovano tanti programmi www.versiontracker.com

Lene4Me Posted - 31/05/2005 : 12:37:21
Un buon programma di video editing è il Sonic Vegas (lo stesso programma che ho usato per fare il video in personal page)



Lene 4 Ever In My Heart
MSR-27 Posted - 29/05/2005 : 20:28:21
Per estrarre immagini, audio, tagliare ecc ecc...Benché io non lo usi,Virtual Dub ha un'ottima fama!

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
lory Posted - 29/05/2005 : 20:12:45
...avercelo XP.. gatt quello che dici tu è sempre per estrarre immagini? ...mo provo pure questo.. anke se quello che mi ha indicato MSR va bene...
Gattissimo Posted - 29/05/2005 : 19:07:51
VirtualDub

_____________


I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Amedeo Posted - 29/05/2005 : 18:50:39
cmq molto + semplice, per tagliare e estrarre immagini da video, puoi usare Windows movie maker che si trova in XP !!

Lene is the best
MSR-27 Posted - 29/05/2005 : 18:34:04
Prafa. In un programma, sempre guardare per prima cosa le OPZIONI e le IMPOSTAZIONI.

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
lory Posted - 29/05/2005 : 18:18:25
non importa... ho capito come si fa
cmq grazie per il link..
lory Posted - 29/05/2005 : 18:16:30
quote:
Originally posted by MSR-27

Beh ce ne son diversi.

Per far le catture video basta anche un semplice player, tipo il BSplayer http://www.bsplayer.org/



l'ho scaricato ma non riesco a capire come si catturano le immagini. ci sono solo opzioni per inserire i sottotitoli..
MSR-27 Posted - 29/05/2005 : 17:56:24
Beh ce ne son diversi.

Per far le catture video basta anche un semplice player, tipo il BSplayer http://www.bsplayer.org/ (30 volte meglio di Merda Player).

Per tagliare e montare video, i più comuni sono i software della Pinnacle (che però non conosco) o quelli della Ulead (in tal caso, il Video Studio che ho anche io). Se ce ne sono altri non lo so



" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.07 sec. Snitz Forums 2000