Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 un grande amore ......parte terza...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
LuisFigo10 Posted - 06/06/2005 : 23:53:30
vi ricorderete di me e del mio grande amore masha bè dopo gennaio a napoli ,aprile in russia abbiamo avuto maggio ancora a napoli inseme vi mostro qualke foto...........




io e il mio angelo






vi piacciono?

20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Humdrum Posted - 14/06/2005 : 09:34:55
beh allora lei dove sta??
in che regione/repubblica autonoma/circondario autonono?

....Somebody's Gonna Make It Right....
Gattissimo Posted - 13/06/2005 : 12:56:21
quote:
Originally posted by LuisFigo10

si le foto del mio matrimonio la settiman scorsa siamo stai a roma al consolato russo per tutti i documenti vi riicordo che io e la mia ragazza viviamo 4000km distanti e comunque per l'estate ci sposiamo perchè non possiamo vivere un seocondo no vicini

Argh... un altro che fa l'errore...
Scusa, ma lei quanti anni ha?

Che dirti, auguri... ne avrai di bisogno...

quote:

ma per me le ragazze + belle sono le italianeeeee!!!!! scherziamo???? e il fascino mediterraneo dove lo mettiamo????? per non parlare poi dello splendore milanese...!!!!ihihihih
bè bè..ma anke quello nordico c'ha il suo perkè..O____O' essi...già già..


Tante parole per esprimere il basilare concetto "la gnocca è sempre gnocca dovunque si trovi"...

_____________

I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne � Gattissimo 09/08/2004
ambrogivs Posted - 11/06/2005 : 23:42:20
Ah,ok...Ora è chiaro!
Tipo Crystal il Cigno!

(che matti )

LuisFigo10 Posted - 11/06/2005 : 23:36:49
si hai ragione non mi sono spiegato scusami ,scavno delle piccole piscine e ci noutano dentro
ambrogivs Posted - 11/06/2005 : 23:22:36
Sì,d'accordo sicuramente era gelata...Ma io so(ora mi fate venire anche i dubbi!) che l'acqua solidifica a 0°,figuriamoci a -10!!

LuisFigo10 Posted - 11/06/2005 : 23:15:40
no era l'acqua a -10 cosi mi hanno detto e a dire il vero io ho messo la mano e ...................confermo nn credo debba essere cosi bello nuotarci dentro:)
ambrogivs Posted - 11/06/2005 : 22:11:47
Ma non capisco una cosa...Come faceva l'acqua a essere a -10 se a 0° diventa ghiaccio???

Forse intendevi la temperatura esterna...

Exila Posted - 11/06/2005 : 22:09:26
bellissimo!! io lo vorrei fare, anke se poi mi viene un colpo che ci resto secca, ma vorrei provare a fare il bagno nell'acqua gelata.. appena viene a piovere io esco e vado a camminare sotto la pioggia, mentre tutti corrono al riparo e mi guardano come se fossi completamente pazza (e probabilmente hanno ragione), io che faccio la sauna e poi mi butto nella neve in bikini.. ahah spettacolo fare il bagno con l'acqua a -10!!

the time that i've had don't need anymore
LuisFigo10 Posted - 11/06/2005 : 20:18:45
eravamo a +10 ma la cosa bella è il volga gelato è uno spettacolo non pensate ad un fiume perchè e grandissimo .........e gelato e spettacolare ho anke visto persone ke con l'acqua a-10 faceva il bagno
ambrogivs Posted - 11/06/2005 : 20:09:18
Ma sicuro che facesse freddo??
Eravate vestiti leggerini eh...

Exila Posted - 11/06/2005 : 19:19:28
molto bello.. wow, in gonna, io morirei, ho freddo anche in estate! al posto del sangue ho il ghiaccio io!

the time that i've had don't need anymore
LuisFigo10 Posted - 11/06/2005 : 19:10:18
ragazzi il regno del ghiaccio e questo dla mio ultimo viaggio in aprile in russia.............il volga gelato
Panzer Posted - 11/06/2005 : 18:27:47
La mia filosofia?Se è gnocca è gnocca
Exila Posted - 11/06/2005 : 15:32:58
eh si.. quando salta fuori ke sono svizzera mi guardano tutti come se fossi un animale raro o qualcosa del genere! il fascino nordico e il fascino mediterraneo, il fascino asiatico.. alla fine le ragazze sono tutte belle!

the time that i've had don't need anymore
Len Posted - 11/06/2005 : 15:21:53
quote:
Originally posted by Nemo32

Complimenti Luis, hai realizzato anche il mio sogno, ti invidio da morire..... Comunque x me le ragazze dell'est Europa rimangono le + belle del mondo, e questa ne è la conferma
In bocca al lupo x la tua storia


in bocca al lupo anke da parte mia luis!!
ma per me le ragazze + belle sono le italianeeeee!!!!! scherziamo???? e il fascino mediterraneo dove lo mettiamo????? per non parlare poi dello splendore milanese...!!!!ihihihih :P
bè bè..ma anke quello nordico c'ha il suo perkè..O____O' essi...già già...

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Exila Posted - 11/06/2005 : 14:55:52
quote:
Originally posted by Humdrum

mamma mia è STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Io andrei a vivere in Russia, adoro il freddo!!!!!!!!!!!!!!!!

Dove sta esattamente(sono un russofilo ), Noril'sk??



oddio, davvero? pensavo di essere l'unica ad adorare il freddo (abbastanza comprensibile visto che, come mi è stato detto "vengo dalla terra dei ghiacci eterni", magari un pò esagerato)
ma allora abbiamo davvero gli stessi gusti, come ho detto nel forum ufficiale

the time that i've had don't need anymore
LuisFigo10 Posted - 11/06/2005 : 14:43:52
........................................
Humdrum Posted - 11/06/2005 : 14:04:13
mamma mia è STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Io andrei a vivere in Russia, adoro il freddo!!!!!!!!!!!!!!!!

Dove sta esattamente(sono un russofilo ), Noril'sk??

....Somebody's Gonna Make It Right....
LuisFigo10 Posted - 11/06/2005 : 13:58:30
vivremo a napoli nella mia città la città della mia ragazza è troppo freda x mein inverno -40 per me che vivo a napoli sarebbe tropppo no scherzo non è un problema questo........ riguardo alle ragazze russe non lo sò se sono belle o no xkè io penso solo al mio angelo e per me è la più bella in tutto l'universo............ cmq io vivo un sogno ma non è tutto facile vi garantisco abbiamo avuto tanti di quei problemi in tutti i sensi (documenti-visti-internet-.............) ma siamo felicissimi insieme......
Nemo32 Posted - 11/06/2005 : 10:27:07
Complimenti Luis, hai realizzato anche il mio sogno, ti invidio da morire..... Comunque x me le ragazze dell'est Europa rimangono le + belle del mondo, e questa ne è la conferma
In bocca al lupo x la tua storia

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000