Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 I discorsi del treno...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
speedfight Posted - 21/06/2005 : 10:29:39
In questo post mettiamo tutte le cavolate che ci sono venute in mente durante i nostri discorsi nei viaggi in treno e soprattutto le massime dei vari personaggi che abbiamo avuto come vicini di carrozza.

Comincio io:

Eurostar delle 19:30 per Milano, tratta Bologna-Milano vagone 8

Un tipo che ha parlato per due ore con moglie-amante-amica-boh??? e si poneva quesiti esistenziali fra cui come fare i piegamenti in acqua e sull'aver "donato ogni cellula del suo corpo" per la sua lei....

...adesso devo far mente locale ma mettete tutto quello che ricordate...
14   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
alexseb Posted - 23/06/2005 : 15:38:19
l'unica cosa che posso dire sul viaggio di ritorno
è che ad una trentina di km da livorno il controllore è venuto da me e mi chiesto il biglietto, e poi sorridendo mi ha detto:
"lo sa? lei è l'unico passeggero su questo treno!"
e io gli ho risposto "boia de che culo".....

Rvd Posted - 22/06/2005 : 09:53:19
Io al ritorno Roma - Salerno mi trovavo insieme a SweetBoy, Lory,Tosca,Gangrel e Tano84.Abbiamo trovato un signore molto simpatiko con il quale abbiamo parlato un po di tutto dall'amore alla letteratura poi ci ha kiesto informazioni su Lene Marlin facendoci anke un esame dettagliato sullo sguardo ke ha nel poster soffermandosi sullo sguardo (a suo dire molto duro)Tutto sommato è stata una piacevole compagnia anke se eravamo tutti stanki morti le 3 ore circa passate in treno sono passate piacevolmente

If I said I want you, id I said I need you
If I said I love you, whar would you do
If I said I want you, if I said I need you
If I said I love you, what would you do
Danies Posted - 21/06/2005 : 22:45:33
quote:
Originally posted by Eglie
nono, ha detto"tiziana, non è colpa mia se sei in contrasto con ogni cellula del mio corpo"




Chissà se stasera si sono incontrati.... e chissà chi avrà portato il gelato

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Exila Posted - 21/06/2005 : 22:24:22
quote:
Originally posted by skak

ehi che vuol dire che io nn mi muovo? nn c'ero quando l'avete detta... stavo ... ehm... studiando... cmq fatto esame oggi, credo passato.



proprio per quello, pensavamo dormissi o qualcosa del genere, dato che non ti muovevi.. per questo ti abbiamo associato a quell'imagliato di stray
bene per l'esame, spero che l'hai passato!!

the time that i've had don't need anymore
Domle Posted - 21/06/2005 : 21:27:16
azuhzauhzuhaazuh.. il gioco delle coppiette... e il gioco "vediamo che ricordini possiamo prendere"... meno male che Zuzzy sapeva come dire al capostazione di non far tardare il treno....

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
BlaStO Posted - 21/06/2005 : 19:53:34
Il treno Salerno-Roma ha sclerato e nn poko, di peggio ha fatto solo il treno Roma-Viterbo.........con quello ke ormai si kiama "gioko delle coppiette"!!!hihihih

skak Posted - 21/06/2005 : 19:34:19
ehi che vuol dire che io nn mi muovo? nn c'ero quando l'avete detta... stavo ... ehm... studiando... cmq fatto esame oggi, credo passato.

Exila Posted - 21/06/2005 : 16:15:28
bè direi che a roma abbiamo dato tutti solo che alcuni hanno continuato a spararle anche in treno.. giusto, mi ero dimenticata l'episodio del cosmopolitan!! e poi è tornato a vedere, ma non c'era più.. in compenso Cri dormiva ancora!!

the time that i've had don't need anymore
Panzer Posted - 21/06/2005 : 16:06:03
Ecco....pensate che io me lo son fatto tutto da solo sto viaggio è.é....ma per le cavolate avevo già dato a Roma :P
Little peste Posted - 21/06/2005 : 16:04:07
ahahah!!

ma kome si fa.....??
compilentissimi


LENE don't dare to stop...to sing like an angel!!
Pegasus_TDCi Posted - 21/06/2005 : 15:51:52
- Ma Zuzzy ha il numero di Lene?
- No, Zuzzy ha la linea rossa direttamente con Lene. Ha fatto una cosa abusiva, e ogni tanto va in duplex con quella di Berlusconi con Bush, che ogni volta gli tocca fare "Uè Silvio! Attacca c'aggia parlaà cu 'Llene!"

Poi Danies che va in esplorazione due carrozza più in là che dice che Cri dorme della grossa, e che ha visto su un tavolino un numero di Cosmopolitan con in copertina Lene bellissima... peccato che era Avril Lavigne!!! :D

LOLLISSIMO :D

LOLLISSIMO :D



The present like I've never seen it before...
Little peste Posted - 21/06/2005 : 15:40:03
ieri notte in treno... beh nn ne perliamo, c'è stato IL festino.. ( GRAZIE FRANKO!!!) seguito da ...povera rox!!!
cmq abbiamo diskusso un po' dei miei KALZINI (RIKORDATE QUELLI VERDI SPARAFLESHANTI??), ke alla sminkiatissima lucetta neon del treno erano veramente PISSICHEDELICI

la mattina dopo è skattato il tormentone (e se diko "prendetela kon filosofia" ki deve kapire ha kapito) del verde...

kiedete a lana86 e g.paolo e soprattutto a rox ke si è sorbita i miei svarioni dal primo all'ultimo..

evviva il verdino sparafleshante!!! (vedrete, il prossimo kolore truzzo..)

al ritorno l'uniko diskorso ke è stato affrontato dai 3 poveri genovesi reduci da un'attesa di ben 5 ore (e 40 min di coda x poi nn cambiare il biglietto), è stato ZZZZZZZzzzzzzzzzzzZZzZZZZzZZzzz..


LENE don't dare to stop...to sing like an angel!!
Eglie Posted - 21/06/2005 : 15:38:05
quote:
Originally posted by speedfight



Un tipo che ha parlato per due ore con moglie-amante-amica-boh??? e si poneva quesiti esistenziali fra cui come fare i piegamenti in acqua e sull'aver "donato ogni cellula del suo corpo" per la sua lei....




nono, ha detto"tiziana, non è colpa mia se sei in contrasto con ogni cellula del mio corpo"
Exila Posted - 21/06/2005 : 10:43:22
be allora le prime cavolate che mi vengono in mente:
eurostar roma-bologna carozza 10
"ma xke skak non si muove?" "imita stray"
"zuzzy ha la linea rossa con Lene, a volte chiama e c'è berlusconi che parla con bush, allora dice -dai silvio attacca che devo parlare con Lene-"
quante scemate ke sono uscite..

the time that i've had don't need anymore

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000