Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Bombe a Sharm el Sheihk

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Phoenixcc Posted - 23/07/2005 : 09:58:42
http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200507230957207599/200507230957207599.html

Cordoglio per le vittime di questa strage, gli attentati come potete vedere si stanno susseguendo senza pausa, non ricordo un periodo (del terrorismo) più brutto di questo...




Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ALEXXX82 Posted - 24/07/2005 : 14:19:58
I terroristi stanno accelerando i tempi.... si rischia davvero il caos. Tre attentati in due settimane.... vogliono far capire che non esiste nessun sistema di difesa che possa fermarli ed hanno ragione.

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
cri Posted - 23/07/2005 : 21:22:08
quote:
Originally posted by DJBraso

io farei sparire tutto il resto del mondo al di sotto della grecia



Non credo proprio sia una giusta soluzione.
Se si parla di paesi sotto la Grecia, si intendono anche paesi tipo Africa, con tanta gente che non c'entra nulla!!

E se proprio c'è da fare sparire qualcuno, solo i terroristi dovrebbero essere messi al muro...








*Cri*
DJBraso Posted - 23/07/2005 : 21:18:51
io farei sparire tutto il resto del mondo al di sotto della grecia

"...volente o dolente una mente eternamente adolescente..."
tiziano_lm Posted - 23/07/2005 : 19:14:13
E' veramente assurdo :(


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Amedeo Posted - 23/07/2005 : 15:58:53
io provo solo rabbia e tristezza.....

Lene is the best
marcycampa Posted - 23/07/2005 : 14:52:54
Mannaggia...




---->Marcy<----
President Posted - 23/07/2005 : 14:28:09
Sono molto scosso, triste per la sorte di quelle povere persone...
Ma soprattutto impaurito, non tanto per la mia sorte personale, non ho certo paura ad andare in giro o viaggiare o muovermi, ma ho paura per ciò che sarà il futuro del mondo.
Stanno colpendo tutto ciò che gli capita a tiro, tutto ciò che è occidentale, capitalistico ed... infedele..

Continuando così si perderanno molte vite, si perderà la tranquillità e poi l'economia potrebbe risentirne al punto di iniziare una recessione mondiale senza fine..
Con tutto ciò che ne consegue, ovviamente, sulla vita sociale e sui rapporti tra i vari popoli del mondo.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
cri Posted - 23/07/2005 : 14:05:43
Credo purtroppo che non si possano più fare distinzioni riguardo chi attaccheranno e perchè...nel senso che ormai sembra proprio una guerra globale...nessuno escluso.
Non solo U.S.A. e Occidente...


*Cri*
speedfight Posted - 23/07/2005 : 12:40:55
Mi fa schifo questa gente, se hanno le loro idee che si facciano saltare per aria tutti insieme ma fra di loro... (intendo i terroristi sia chiaro).

Mi fa impressione vedere le foto delle esplosioni perchè a fine ottobre ero negli stessi posti anch'io
Cdnayer Posted - 23/07/2005 : 12:00:10
Ai terroristi non interessa arrecare danno ai paesi circostanti all'Arabia Saudita, anzi penso che si servano di questi per altri scopi sicuramente innocui. Il loro obiettivo è solo l'Europa occidentale e gli Stati Uniti D'America.



Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"
cri Posted - 23/07/2005 : 11:32:22
Mi associo a ciò che ha giustamente detto Phoenixcc.
Tra una settimana dovevo partire per una vacanza in Egitto, nella costa più a Sud che si affaccia sul Mar Rosso.
Ora mi sto informando perchè non ho alcuna sicurezza...i terroristi sono pronti a tutto.
Non c'è più posto sicuro purtroppo.


*Cri*

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000