Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Elisa...Sbarco in UK?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
ambrogivs Posted - 26/07/2005 : 00:33:43
...E sarebbe anche ora.
Questa ragaza ha un talento incredibile,è veramente un peccato che sia uscita solo qui in Italia.

Ma su http://www.elisanet.com/, in homepage c'è scritto:


'Come Speak To Me'

Check out the amazing new video for Elisa's debut UK single 'Come Speak To Me'. Simply choose your speed and click on the link below:

(e poi c'è il link per vedere il video)...La canzone d'esordio è quindi la versione inglese di "Luce", mi sembra un'ottima scelta...

...Per me sfonda



7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
cri Posted - 01/08/2005 : 11:30:09
In italiano o in Inglese...a me Elisa piace cmq e dopo Lene (ovviamente) la trovo una tra le migliori


*Cri*
Gattissimo Posted - 29/07/2005 : 20:05:28
quote:
Originally posted by President
Scusate l'OT

Tsk tsk... proprio da te che non perdi occasione di cazziare chi va OT...

quote:
ma io sono ancora più deluso di te Gatt. I Paps 'n' Skar facevano Dance e le canzoni erano davvero carine, non vergognosamente commerciali come adesso

Mbè? Io li ho conosciuti con "stasera la luna"... lo sai che la dance non è mai stata uno dei miei primari interessi... magari prima erano anche bravi, ma per come sono ora vorrei venissero presi sotto da quel decerebrato di diego sulla 500... 4 volte (4 paperele, 4 steline, 4 sgomate su diego...)

_____________


I gatti sono tra le creature piu belle in natura... insieme alle donne - copyright Gattissimo 09/08/2004
President Posted - 28/07/2005 : 17:33:09
quote:
Originally posted by Gattissimo
Gli unici che secondo me non solo non dovrebbero cantare in inglese, ma neanche in italiano, sono i paps'n'skar (quelli di "vieni con me" e, tempo fa, di "stasera la luna", entrambe canzoni che ci hanno stracciato i maroni per un'estate intera), che per ragioni sconosciute insistono a cantare (oddio, beh, cantare è una parola grossa) in inglese la canzone, e in italiano il ritornello.
Scusate l'OT, ma io sono ancora più deluso di te Gatt. I Paps 'n' Skar facevano Dance e le canzoni erano davvero carine, non vergognosamente commerciali come adesso...
Ovviamente anche loro, come Elisa, avrebbero fatto meglio a continuare in inglese.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Gattissimo Posted - 28/07/2005 : 12:49:47
quote:
Originally posted by ambrogivs
Certo,ha ripreso a bazzicare l'italiano

Tsk tsk... questa fastidiosa tendenza a cantare in italiano dovrebbe finire... anche laura pausini, dopo un disco che faceva ben sperare, ha lasciato l'inglese per tornare a fare canzoni in italiano tutte uguali l'una all'altra :(

Gli unici che secondo me non solo non dovrebbero cantare in inglese, ma neanche in italiano, sono i paps'n'skar (quelli di "vieni con me" e, tempo fa, di "stasera la luna", entrambe canzoni che ci hanno stracciato i maroni per un'estate intera), che per ragioni sconosciute insistono a cantare (oddio, beh, cantare è una parola grossa) in inglese la canzone, e in italiano il ritornello.

_____________


I gatti sono tra le creature piu belle in natura... insieme alle donne - copyright Gattissimo 09/08/2004
ambrogivs Posted - 26/07/2005 : 20:18:13


Che delusione...

quote:
Originally posted by Gattissimo

Vi dirò che Elisa ultimamente non mi ispira più di tanto...


Certo,ha ripreso a bazzicare l'italiano

(comunque lo so che "come speak to me" è precedente a "Luce",era un modo per far capire di cosa stessi parlando)

Gattissimo Posted - 26/07/2005 : 12:13:51
Guarda che "Come speak to me" non è la versione inglese di "Luce". Al contrario, "Luce" è la versione italiana di "Come speak to me". Infatti buona parte l'ha scritta zucchero

Vi dirò che Elisa ultimamente non mi ispira più di tanto...

_____________


I gatti sono tra le creature piu belle in natura... insieme alle donne - copyright Gattissimo 09/08/2004
Enny Posted - 26/07/2005 : 10:02:05
Mi dispiace dirtelo ma questo sito è vecchio. Qualche anno fa Elisa tentò di avere successo anche all'estero ma con con risultati bassissimi, questo anche per la cattiva promozione. Fu pubblicato anche un album intitolato "Elisa" (con etichetta Sony) che contiene il meglio dei primi tre album. Il primo estratto fu "Come speak to me" con arrangiamento diverso e con un nuovo video ,ma passò inosservata quasi ovunque. Mentre la versione spagnola conteneva tutte le tracce in inglese, ad eccezione del primo singolo che fu "Hablame" versione spagnola di "Luce". Quest'anno sembra che Elisa dovrebbe ritentarci con il nuovo album, in un'intervista di qualche mese fa disse che in estate sarebbe stata impegnata in diversi festival stranieri. Speriamo bene, perchè io credo che Elisa sia la migliore cantautrice italiana.


What if all I want is you?


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.46 sec. Snitz Forums 2000