Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 "Il Guardiano del Faro" di Danilo Ruffo

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Ryu Posted - 27/07/2005 : 23:27:39
Non so se a Pegasus va bene che io mi faccia pubblicatà sul forum, ma spero che mi perdonerà per questo...:::

Cito testualmente dal comunicato stampa:



Anteprima "Il Guardiano Del Faro"

Oggi vengono pubblicati online la copertina e l'incipit del romanzo di Danilo Ruffo "Il Guardiano Del Faro", edito da Michele Di Salvo Editore.
Attraverso il sito della casa editrice è possibile ordinare online il libro, che sarà disponibile in libreria prossimamente.
"Il guardiano del Faro" partecipa anche al concorso Premio Internazionale di Nuova Letteratura indetto dalla suddetta casa editrice.

Per maggiori informazioni, visitate la nuova versione di DaniloRuffo.com .



Ryu
http://www.daniloruffo.com
danilo@daniloruffo.com
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Ryu Posted - 29/07/2005 : 09:21:59


Crepi il lupo.


Ryu
http://www.daniloruffo.com
danilo@daniloruffo.com
Pegasus_TDCi Posted - 28/07/2005 : 18:10:08
Non sono io a dire che non si fa pubblicità su questo forum, lo dice il regolamento (Punto 12: E' vietato l'utilizzo del forum al solo scopo pubblicitario, che si tratti del proprio sito o di altri). Tra l'altro non sono neanche moderatore, anche se ogni tanto magari qualche indicazione mi può capitare di darla perchè magari in quel momento mi trovo a passare di lì.

In bocca al lupo per il tuo romanzo!



The present like I've never seen it before...
Ryu Posted - 28/07/2005 : 17:59:11
quote:
Originally posted by Len
in bocca al lupo per il libro!!! a qsto punto sono anche curiosa di leggerlo.....

Crepi il lupo.

Il libro si può già ordinare dal sito dell'editore, oppure prossimamente sarà in libreria.

###############################################################

quote:
Originally posted by President

Non so cosa c'entri Pega...
Cmq non possiamo certo vietare pubblicità di questo tipo, anzi le iniziative personali di noi fans sono ben accette!
Ho dato un'occhiata, dalla copertina mi sembra invitante, ed il prezzo è accessibile.
Inoltre ho letto il tuo "proflilo" sul sito. Ti piace Lene Marlin e Roma? Allora andiamo d'accordo, Ryu.


Non è Pega che dice che non bisogna fare pubblicità sul forum???

E poi... Lene e Roma... si, amo tutte e due!!!

Ryu
http://www.daniloruffo.com
danilo@daniloruffo.com
President Posted - 28/07/2005 : 17:30:32
Non so cosa c'entri Pega...
Cmq non possiamo certo vietare pubblicità di questo tipo, anzi le iniziative personali di noi fans sono ben accette!
Ho dato un'occhiata, dalla copertina mi sembra invitante, ed il prezzo è accessibile.
Inoltre ho letto il tuo "proflilo" sul sito. Ti piace Lene Marlin e Roma? Allora andiamo d'accordo, Ryu.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Len Posted - 28/07/2005 : 14:16:36
wooowww!!!abbiamo anche uno scrittore qui!!
in bocca al lupo per il libro!!! a qsto punto sono anche curiosa di leggerlo.....

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
ambrogivs Posted - 28/07/2005 : 02:40:46
Ahah povero Pega,che c'entra...

Comunque non credo proprio che una cosa del genere possa dar fastidio,al contrario.

Non ti sei certo iscritto al forum per pubblicizzare il tuo libro

Non sapevo che fossi uno scrittore,in bocca al lupo!


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.07 sec. Snitz Forums 2000