Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Topic di Chiarimento...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
DJBraso Posted - 03/08/2005 : 12:16:04
Salve a tutti, innanzitutto vorrei cogliere l'occasione per chiedere nuovamente scusa(e soprattutto a Lenefan e a President che mi sembrano tra tutti quelli che si sono arrabbiati di più )
Come avevo scritto in precedenza, mi spiace anche di aver creato zizzagna tra di voi per colpa di una mia osservazione piuttosto indegna di un fan... Io non volevo assolutamente criticare Lene (infatti credo e spero di non averlo averlo fatto ).
So solo che da questa mia ennesima str*****, (oltre che aver discusso con la mia ragazza ) mi sono messo in cattivissima luce con voi!
Da questa vicenda ho capito però che ognuno è fan a modo proprio e come può, se c'è un fan che vuole seguire Lene in capo al mondo... ben venga, meglio per lui, sarà il nostro rappresentante in giro per il mondo... Mentre se c'è un altro fan che per altre ragioni non può ed è costretto a starsene a casa ad ascoltare LIAM in re-loop per tutto il giorno, secondo me non bisogna dire che uno è più fan dell'altro... abbiamo tutti lo stesso livello di passione per Lene Marlin... E poi pensa che bello, grazie a lei... 2314 persone si sono riunite in un solo sito per parlare, per discutere, per ridere, e chissà magari anche per diventare grandi amici!!!
Speriamo che aumentino sempre di più...
Ciao a tutti dal vostro DJ...

"...volente o dolente una mente eternamente adolescente..."
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Marko Posted - 03/08/2005 : 18:33:46
quote:
Originally posted by rox90
spero ke tu abbia presto modo di goderti delle giornate cm quella di Roma il 20.6 xk§Ú capiresti sicuramente cm mai siamo disposti a fare pazzie basta vedere Lene e passare una giornata tutti insieme.


Straquoto!!
Cmq... magari fossimo 2300 e rotti che la pensano come noi. Ma anche 100 o 2-300 (contando pure i vecchi e i periodicamente assenti) gia sono un bel traguardo raggiunto in questi 5 anni!



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

rox90 Posted - 03/08/2005 : 18:25:55
Stai tranquillo, sono sicura ke qui a nessuno passa per l'anticamera del cervello di portarti rancore per quello ke hai detto. Avevi dei dubbi e delle domande (ke sicuramente nn hai posto nel modo giusto e ke forse nemmeno ti riguardavano tanto), ma va bene così l'importante è ke tu ti sia scusato e ke tu abbia cmq imparato qualcosa da quello ke è accaduto. Sai, io penso ke in fondo sia proprio bello ke ognuno di noi manifesti la sua ammirazione per Lene in modo diverso. Io personalmente vorrei poterla seguire in ogni tappa, logicamente nn posso farlo (avendo una famiglia, ke nn mi permette di fare ciò ke voglio), ma sn molto contenta ke qui ci siano altre persone ke riescono a farlo.
E poi se ci pensi, l'hai detto anke tu, in questo sito ci sono 2314 persone ke almeno su un punto della loro vita la pensano tutte allo stesso modo. Nn è la cosa più bella ke possa esserci con i tempi ke corrono? Sn stata due volte insieme al fun-club x vedere Lene e sn certa ke sn state le giornate più belle della mia vita, spero ke tu abbia presto modo di goderti delle giornate cm quella di Roma il 20.6 xkè capiresti sicuramente cm mai siamo disposti a fare pazzie basta vedere Lene e passare una giornata tutti insieme.
Tanti saluti DJ e, ripeto, tranquillo...nessun rancore.

-Rox90-
The Future Will Not Remember
The Past Does Not Forget


DJBraso Posted - 03/08/2005 : 13:33:10
Grazie Lenefan...

"...volente o dolente una mente eternamente adolescente..."
lenefan Posted - 03/08/2005 : 13:27:29
Non è che fossi arrabbiata, solo da fan c'ero un pò rimasta male. Ma dopo che una persona si scusa per me non c'è più alcun problema. Tranquillo.
Il discorso succesivo riguardava invece la troppa tolleranza che a volte leggo su questo forum, ma anche quello è un ragionamento da fan e da persona con un certo tipo di carattere, quindi non è nemmeno giusto incolpare qualcuno per questo, perchè ognuno di noi reagisce nel prorpio modo verso qualunque cosa.
La questione più importante qui si chiama Lene Marlin.. il resto quasi passa in secondo piano.




"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000