Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 vorrei comprare ma non ho il conto corrente

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
lory Posted - 08/08/2005 : 21:53:37
...allora,spiego.. vorrei comprare un cd che sto cercando da una vita e che ho finalmente trovato su ebay. solo che il venditore, come metodo di pagamento acceta solo bonifio bancario o postale e io non ho un conto corrente ne alla banca ne alla posta. se qualcuno di voi ce l'ha potrebbe aiutarmi. magari qualcuno che ha anche un conto paypal potrei mandargli i soldi li e poi lui paga il cd per me.. vi prego aiutateti!!!
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Marko Posted - 12/08/2005 : 10:55:46
Allora è come ti ho spiegato io. L'unica cosa che puoi fare è chiedere a qualcuno che abbia un conto alla posta o in banca se ti può trasferire il contante.



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

lory Posted - 11/08/2005 : 16:26:16
pensavo non si potesse fare un bonifico senza conto corrente.. comunque domani vado alla posta a chiedere, spero si possa fare perchè il venditore è tedesco, forse con i paesi che hanno l'euro non ci sono problemi o almeno spero non me ne facciano troppi... comunque grazie per le informazioni..
Marko Posted - 10/08/2005 : 14:16:37
Attenzione: se si tratta di un venditore estero (a me sta capitando proprio ora) la cosa è + problematica. Sembra che le poste ancora non facciano il bonifico verso una banca estera, o almeno nn verso tutti gli Stati. A me hanno detto che si può fare online sul sito delle poste, infatti è così: servizio bancoposta.
Consigliabile leggere l'informativa che spiega come effettuare l'operazione e i rischi connessi. Ovviamente occorre prima avere un conto alla posta ed essersi iscritti al sito delle poste.
Per il bonifico internazionale sono cmq necessari i codici BIC ed IBAN. Il costo del servizio è di un solo euro.



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Phoenixcc Posted - 10/08/2005 : 12:31:20
Lory, puoi fare un bonifico anche se sei senza c/c.
Vai in banca/posta con le coordinate bancarie del beneficiario e lo fai tranquillamente allo sportello, consegnando i contanti.
Se poi c'è chi ha il conto paypal e si offre di fare come hai detto tu, tanto meglio, risparmi di andare in banca/posta
Però il bonifico puoi farlo senza problemi anche te

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.05 sec. Snitz Forums 2000