Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Tru Calling--->firmate la petizione

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
avril Posted - 14/08/2005 : 11:39:33
http://www.petitionspot.com/petitions/truitalia1
vi prego è importante firmate tutti!
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Leon Posted - 17/09/2005 : 15:16:39
Firmato,Speriamo bene!
Rebelelek Posted - 05/09/2005 : 15:49:55
Ho firmato anch'io...Probabilmente non servirà a nulla, ma tentare non nuoce!!!

The Calling & Lene 4ever!!!
Ci sono persone davvero speciali, persone che sono come delle piacevoli certezze...proprio come te, Very...Ti Voglio Bene!!!
hotelp Posted - 22/08/2005 : 20:37:36

Ciao Avril! Anch'io ho firmato la petizione!
Da quanto ho letto sulla rivista Film Tv la serie è stata sospesa (alla seconda stagione) in America per bassi ascolti, quindi direi che non è molto probabile una ripresa nonostante il grande successo ottenuto in Italia...
memory4 Posted - 21/08/2005 : 22:36:37
Firmato ank'io... per quel che vale...!
Il telefilm è carino... finora sono riuscito a guardarlo tutto... bella invenzione il videoregistratorte!
quote:
UFF MANCANO 2 PUNTATE ALLA FINE DELLA PRIMA SERIE DI TRU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E poi solo 6
cmq al presidente della fox cosa gli costa farlo finire???aveva ottimi ascolti in america cosi come dark angel!

Succede molto spesso che alcune serie vengano interrotte o lasciate in sospeso per colpa della produzione o delle emittenti italiane... è una cosa veramente irritante!


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
avril Posted - 16/08/2005 : 18:23:21
tenter non nuoce....l'importante è crederci
Gattissimo Posted - 15/08/2005 : 18:02:18
Avril: guarda che le petizioni online non sono mai servite a una cippa...

_____________


I gatti sono tra le creature piu belle in natura... insieme alle donne - copyright Gattissimo 09/08/2004
avril Posted - 15/08/2005 : 17:31:50
quote:
Originally posted by Eglie

quote:
Originally posted by avril

cmq una versione del finale di popular ce lo avevAo letto sul sito ufficiale della WB nel 2002 la prima volte che lo avevano trasmesso!in pratica brooke (la bionda) muore nicople va in galera josh e lily divorziano e mary cherry rimane con il padre!
UFF MANCANO 2 PUNTATE ALLA FINE DELLA PRIMA SERIE DI TRU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E poi solo 6
cmq al presidente della fox cosa gli costa farlo finire???aveva ottimi ascolti in america cosi come dark angel!



e Sam con il tipo che fine fanno???
Gatt,popular non è per niente sul filone di dawson's creek,era abbastanza demenziale come telefilm


non saprei...solo che cade in depressione dopo la morte di brooke...
cmq:FIRMATE TUTTI!!!!!PER ME è IMPORTANTISSIMO!!!
Eglie Posted - 15/08/2005 : 12:16:05
quote:
Originally posted by avril

cmq una versione del finale di popular ce lo avevAo letto sul sito ufficiale della WB nel 2002 la prima volte che lo avevano trasmesso!in pratica brooke (la bionda) muore nicople va in galera josh e lily divorziano e mary cherry rimane con il padre!
UFF MANCANO 2 PUNTATE ALLA FINE DELLA PRIMA SERIE DI TRU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E poi solo 6
cmq al presidente della fox cosa gli costa farlo finire???aveva ottimi ascolti in america cosi come dark angel!



e Sam con il tipo che fine fanno???
Gatt,popular non è per niente sul filone di dawson's creek,era abbastanza demenziale come telefilm
Gattissimo Posted - 15/08/2005 : 10:58:14
Uh, che finale positivo...
Non avevo mai visto popular, ma dal finale mi sa che deve trattarsi di una specie di dawson's creek al femminile...

_____________


I gatti sono tra le creature piu belle in natura... insieme alle donne - copyright Gattissimo 09/08/2004
avril Posted - 15/08/2005 : 09:52:07
cmq una versione del finale di popular ce lo avevAo letto sul sito ufficiale della WB nel 2002 la prima volte che lo avevano trasmesso!in pratica brooke (la bionda) muore nicople va in galera josh e lily divorziano e mary cherry rimane con il padre!
UFF MANCANO 2 PUNTATE ALLA FINE DELLA PRIMA SERIE DI TRU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E poi solo 6
cmq al presidente della fox cosa gli costa farlo finire???aveva ottimi ascolti in america cosi come dark angel!
avril Posted - 15/08/2005 : 09:29:53
quote:
Originally posted by Eglie

quote:
Originally posted by koletz

[black]come anche quella di Popular --- qualcuno lo vedeva??




io lo vedevo, lo trasmettevano su raidue me lo ricordo...poi di botto hanno smesso di farlo


io lo vedo anke ora perke fan le repliche
rox90 Posted - 14/08/2005 : 21:57:46
Nn lo seguo molto attentamente cmq ogni tanto mi capita di dare un'occhiata e nn mi semba così male. Inoltre Eliza Dushku è una bravissima attrice (adoro il personaggio di Faith in "Buffy" e credo ke si vedrà anke in "Angel") e mi è piaciuta molto la sua interpretazione in "Wrong Turn". Quindi xkè nn firmare..., anke se sn d'accordo con speed...nn credo ke servirà a molto..

-Rox90-
The Future Will Not Remember
The Past Does Not Forget


speedfight Posted - 14/08/2005 : 21:31:21
quote:
Originally posted by Gattissimo

Domandina ina ina: ma dark angel è stato lasciato in sospeso da italia 1, o da chi lo produceva? Perchè altrimenti basta accontentarsi di vederlo in inglese invece che in italiano e si può vedere tutto...



Dark Angel è stato sospeso dalla Fox a una settimana dall'inizio delle riprese della terza serie... peccato perchè la storia della setta si stava facendo interessante... inoltre mi sarebbe piaciuto sapere:
-Lydecker è morto?
-Chi sono i superuomini?
-White lo accoppano?
-I tatuagi che sono comparsi a Max cosa significano?
-I mutanti vengono accettati dalla gente?
-Max e Logan potranno toccarsi senza schiattare?
-Logan cambierà auto? (la Aztech è veramente brutta)
-Che computer e quale idiozie informatiche ci faranno vedere (ma sono nel futuro quindi possiamo chiudere un occhio)
-Max avrà ancora la Ninja?
Gattissimo Posted - 14/08/2005 : 21:16:37
Domandina ina ina: ma dark angel è stato lasciato in sospeso da italia 1, o da chi lo produceva? Perchè altrimenti basta accontentarsi di vederlo in inglese invece che in italiano e si può vedere tutto...

_____________


I gatti sono tra le creature piu belle in natura... insieme alle donne - copyright Gattissimo 09/08/2004
Eglie Posted - 14/08/2005 : 18:57:38
quote:
Originally posted by koletz



Interrotto anche quello con la seconda serie...
Siamo rimasti che la tipa veniva (o no?? --- saperlo!!) investita!!





sì, la bionda(non mi ricordo il nome) usciva e veniva investita...dall'amica, possibile?
Cmq dopo quella puntata zero...
koletz Posted - 14/08/2005 : 18:54:32
quote:
Originally posted by Eglie

quote:
Originally posted by koletz

come anche quella di Popular --- qualcuno lo vedeva??



io lo vedevo, lo trasmettevano su raidue me lo ricordo...poi di botto hanno smesso di farlo



Interrotto anche quello con la seconda serie...
Siamo rimasti che la tipa veniva (o no?? --- saperlo!!) investita!!


_____________________
Koletz
How would it be, if you weren't there?
Eglie Posted - 14/08/2005 : 18:42:40
quote:
Originally posted by koletz

[black]come anche quella di Popular --- qualcuno lo vedeva??




io lo vedevo, lo trasmettevano su raidue me lo ricordo...poi di botto hanno smesso di farlo
koletz Posted - 14/08/2005 : 18:05:36
Dubito possa servire a qualcosa, ma tanto non mi costa niente...
Fin ora non ne ho perso una puntata, come a suo tempo con DarkAngel, e la cosa brutta sarà arrivare all'ultima puntata della seconda serie e non avere nemmeno un finale!!

L'ultima puntata di DarkAngel lasciò tutto in sospeso, come anche quella di Popular --- qualcuno lo vedeva??

Anche Roswell durò poco, ma almeno ne fecero una terza serie e gli diedero un bel finale!!

---

Bè, già che ci siamo, firmate anche quella americana!
http://www.petitionspot.com/petitions/trucalling

---

Due brutte notizie...
Mancano soltanto 2 episodi per finire la prima serie; la seconda ne ha solo 6!!


_____________________
Koletz
How would it be, if you weren't there?
Gattissimo Posted - 14/08/2005 : 16:17:03
Dark Angel non mi dispiaceva. Angel boh. Ma Tru Calling proprio non lo riesco a vedere...

_____________


I gatti sono tra le creature piu belle in natura... insieme alle donne - copyright Gattissimo 09/08/2004
lenefan Posted - 14/08/2005 : 14:59:55
Firmato.
Il telefilm è carino, come lo era Dark Angel e come lo è Angel.. tra l'altro quando ho scoerto che era il ragazzo di Buffy ci sono troppo rimasta...




"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.59 sec. Snitz Forums 2000