Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 acquisto su e-bay

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
ossidy Posted - 20/08/2005 : 15:43:48
nn so se sono entrata nel forum giusto. Volevo chiedervi una cosa. Ho acquistato un prodotto su e-bay qualche giorno fa all'asta, e me lo sono aggiudicato. Ho pagato regolarmente, e anche subito, nn appena ho saputo che l'oggetto me l'ero aggiudicato. Il giorno dopo ho visto che dovevo lasciare un feedback e come una stupida, pensavo che fosse il venditore di cui già avevo ricevuto il pacco...invece no...era dell'ultimo acquisto che avevo fatto. Adesso nn vorrei che poichè ho lasciato il feedback positivo nn mi invii + il pacco, visto che nn risponde mai a nessuna mail che gli invio. Cosa posso fare nel caso in cui nn me lo mandi qs benedetto pacco?
Confido in voi
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
avril Posted - 21/08/2005 : 17:35:31
quote:
Originally posted by Exila

bè, è un pò vago, certo se ha un alto numero di feedback positivi significa che è affidabile, ma se un venditore ha concluso meno di 1000 trattative non vuol dire che non ci si possa fidare! guarda piuttosto quanti feedback sono positivi e quanti negativi! facci sapere!

far, hidden, never to be found


io intendevo questo!
Exila Posted - 21/08/2005 : 17:30:41
bè, è un pò vago, certo se ha un alto numero di feedback positivi significa che è affidabile, ma se un venditore ha concluso meno di 1000 trattative non vuol dire che non ci si possa fidare! guarda piuttosto quanti feedback sono positivi e quanti negativi! facci sapere!

far, hidden, never to be found
avril Posted - 21/08/2005 : 17:27:20
io di e-bay nn mi fido...cmq se nn ti risponde o è perke nn va più su internet o ti ha fregato (penso ke sia la 2 opzione) ma mai dire mai forse tra qualche giorno ti arriva
cmq guarda qnt feedback ha ne deve avere almeno 1000 per fidarti (cosi mi hamnno detto)
Exila Posted - 20/08/2005 : 23:39:47
teoricamente il pacco dovrebbe inviartelo, poichè l'hai pagato e non centra se hai già lasciato il feedback.. certo se non risponde alle tue mail la cosa è preoccupante! potrebbe approfittarsene, purtroppo capita comprando su internet.. dipende da quanto tempo è successa la cosa, dici "qualche giorno fa" quindi può darsi che andrà tutto a buon fine, e che abbia un motivo per non rispondere alle tue mail! aspetta ancora un pò, il tempo necessario al pacco per arrivare, in caso che il venditore sparisca puoi cominciare a pensare a cosa fare, per ora non preoccuparti! spero che andrà tutto bene!
e come ha detto lenefan, se ti piace Lene allora sei nel posto giusto, se ti serviva solo un consiglio spero di avertelo dato, e che con la tua iscrizione diventerai fan di questa bellissima stella del nord se già non lo sei!

far, hidden, never to be found
lenefan Posted - 20/08/2005 : 22:51:43
quote:
Originally posted by ossidy
nn so se sono entrata nel forum giusto.
Benvenuta!
Non saprei, dipende. Se ti piace Lene Marlin hai trovato il posto giusto!!
Di e-bay io non me ne intendo.. Buona fortuna..



"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000