Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Posta con hotmail.it

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
salvo.p Posted - 23/08/2005 : 16:57:38
Vi devo chiedere una cosa. Ho attivato da qualche settimana una nuova email con hotmail.it. Adesso posso leggere la posta con Outlook oppure devo per forza attivare MSN Hotmail Plus e quindi pagare un tot all'anno per poterla leggere tramite Outlook? Nel caso posso leggere la posta senza MSN Hotmail Plus, quali sono gli account??


Lene è tornata...
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Buffon 88 Posted - 24/08/2005 : 11:34:19
sarà ma io non ho mai pagato nulla...

I'm fooled by something inside my head...
KGB Posted - 24/08/2005 : 11:02:20
Boh... Comunque molti di quei servizi che fino a poco tempo fa erano considerati gratuiti ora sono a pagamento.
L'acquisto del pacchetto MSN Hotmail Plus comporta una spesa alquanto alta.
Vi segnalo il provider interfree.it: fornisce servizio di posta elettronica e sezione web con spazio illimitato, con dominio di 3° livello (ovvero del tipo http://tuonome.interfree.it/)

Ivan "KGB"
Gattissimo Posted - 24/08/2005 : 00:20:48
Mi chiedo perchè c'è ancora gente che si fa account su hotmail quando esiste gmail...

_____________


I gatti sono tra le creature piu belle in natura... insieme alle donne - copyright Gattissimo 09/08/2004
salvo.p Posted - 23/08/2005 : 22:03:46
vi ringrazio!

Lene è tornata...
KGB Posted - 23/08/2005 : 20:01:19
Adesso la Microsoft impone pagamenti per chi vuole controllare la propria casella Hotmail da Outlook Express.
La fame di denaro di Bill Gates è incredibile. Non gli basta essere uno dei 10 uomini piu' potenti del globo???

Ivan "KGB"
Cdnayer Posted - 23/08/2005 : 18:19:42
Su MSN per leggere le email da un programma di posta elettronica come Outlook, devi pagare una quota mensile.



Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"
umpa umpa Posted - 23/08/2005 : 17:12:52
basta che vai sul sito di msn e puopi leggere la posta, msn hotmail plus credo sia una casella di posta con uno spazio maggiore.


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.06 sec. Snitz Forums 2000