T O P I C R E V I E W |
salvo.p |
Posted - 23/08/2005 : 16:57:38 Vi devo chiedere una cosa. Ho attivato da qualche settimana una nuova email con hotmail.it. Adesso posso leggere la posta con Outlook oppure devo per forza attivare MSN Hotmail Plus e quindi pagare un tot all'anno per poterla leggere tramite Outlook? Nel caso posso leggere la posta senza MSN Hotmail Plus, quali sono gli account??
Lene è tornata... |
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Buffon 88 |
Posted - 24/08/2005 : 11:34:19 sarà ma io non ho mai pagato nulla...
I'm fooled by something inside my head... |
KGB |
Posted - 24/08/2005 : 11:02:20 Boh... Comunque molti di quei servizi che fino a poco tempo fa erano considerati gratuiti ora sono a pagamento. L'acquisto del pacchetto MSN Hotmail Plus comporta una spesa alquanto alta. Vi segnalo il provider interfree.it: fornisce servizio di posta elettronica e sezione web con spazio illimitato, con dominio di 3° livello (ovvero del tipo http://tuonome.interfree.it/)
Ivan "KGB" |
Gattissimo |
Posted - 24/08/2005 : 00:20:48 Mi chiedo perchè c'è ancora gente che si fa account su hotmail quando esiste gmail...
Posted - 23/08/2005 : 22:03:46 vi ringrazio!
Lene è tornata... |
KGB |
Posted - 23/08/2005 : 20:01:19 Adesso la Microsoft impone pagamenti per chi vuole controllare la propria casella Hotmail da Outlook Express. La fame di denaro di Bill Gates è incredibile. Non gli basta essere uno dei 10 uomini piu' potenti del globo???
Ivan "KGB" |
Cdnayer |
Posted - 23/08/2005 : 18:19:42 Su MSN per leggere le email da un programma di posta elettronica come Outlook, devi pagare una quota mensile.
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
umpa umpa |
Posted - 23/08/2005 : 17:12:52 basta che vai sul sito di msn e puopi leggere la posta, msn hotmail plus credo sia una casella di posta con uno spazio maggiore.
|