Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 il mio matrimonio

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
LuisFigo10 Posted - 24/08/2005 : 00:26:27
tempo fà vi avevo parlato di me e della mi ragazza ora moglievi avevo mostrato le foto e ora vi mostro le foto del mio matrimonio per ora solo civile :


20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
daphne Posted - 28/08/2005 : 18:31:53
complimenti e un mare di auguri!!

PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...
rox90 Posted - 27/08/2005 : 00:44:10
Davvero tanti auguri! che belle foto...proprio ua bella coppia!

-Rox90-
...and if you're scared I'll hold your hand
like I know you'd do for me too...


Exila Posted - 26/08/2005 : 11:31:43
we auguri!!! spero che passiate una meravigliosa vita assieme, sempre piena d'amore come ora, e che quando potreste stare assieme non vi dovrete lasciare più!
le foto sono molto carine lei è davvero una ragazza bellissima, e non sembra affatto una furbona o cosa, ma una ragazza seria con la testa sulle spalle!

far, hidden, never to be found
LuisFigo10 Posted - 25/08/2005 : 20:38:08
nn preoccuparti alex io non sono uno di quei fessi e mia moglie non è una di quelle furbe.............ed ankora io non ho soldi ma solo un semplice lavoro,e mia moglie non è una di quelle ke muore di fame in russia (il padre a una fabbrica di auto e mia moglie ha girato tutto il mondo ) diciamo ke non ha problemi economici anzi.........
ALEXXX82 Posted - 25/08/2005 : 17:46:41
Auguri Luis, spero che il tuo matrimonio vada meglio di tutti quei fessi che si sposano le bellissime ragazze dell' est e poi si fanno fregare casa e meta' dei soldi.

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Lene4Me Posted - 25/08/2005 : 13:01:46
AUGURONI LUIS!!!



Lene 4 Ever In My Heart
Danies Posted - 25/08/2005 : 12:32:43
Auguri a tutti e due per questa nuova vita insieme.
Ci saranno momenti difficili, duri da superare, è inevitabile. Ma sono sicuro che con l'amore ogni ostacolo sarà superato. Non mollate alla prima avversità, lottate per voi, insieme. E tutte le strade porteranno alla felicità. Augurissimi!

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Erwin Rommel Posted - 25/08/2005 : 11:56:33
Complimenti! Auguri per il futuro!

Maiora viribus audere
Gattissimo Posted - 25/08/2005 : 10:46:15
Rispondo di la nella discussione apposta :)

_____________


I gatti sono tra le creature piu belle in natura... insieme alle donne - copyright Gattissimo 09/08/2004
LuisFigo10 Posted - 25/08/2005 : 00:09:14
ragazzi grazie a tutti per gli auguri, poi riguardo se il matrimonio sia giusto o no la risposta è una sola se quando guardi la persona ke ami senti una fitta al cuore e se quando ti dorme vicino senti di essere in paradiso , e se nella notte ti svegli e quando la guardi pensi "sogno", e se quando sei lontano da lei (kome me, lei ora è di nuovo in russia maledetta burokrazia, ma ankora un mese e poi sempre insieme)soffri in un modo atroce....................allora se provi tutte queste cose io direi il matrimonio è giusto, se nn provi queste cose io direi ..................mi dispiace per voi..........president sei d'accordo con me??????? ps: il matrimonio in chiesa è per la prossima estate............abbiamo solo celebrato quello civile perchè indispensabile(per i visti e vari documenti) perchè troppo lontani e nn potevamo andare avanti cosi..............e due mesi fà è morto papà quindi capirete ke stato d'animo abbiamo sicuramente nessun festeggiamento
Gaga Posted - 24/08/2005 : 23:28:47
COmngratulazioni pe ril tuo matrimonio, non mi permetto di giudicare e dire se hai fatto bene o male, sicuramente hai fatto bene e il tempo lo confermerà!
Però dico una frase che, anni fa, ha detto a lezione l'insegnante di religione.
Ci ha chiesto se, secondo noi studenti delle superiori, ci sono più responsabilità in una coppia sposata o in una convivente.
La classe ha risposto all'unanimità la prima ipotesi, e la pèrofessoressa ha dato questa spiegazione:
il matrimonio è un contratto a tutti gli effetti, mentre nella convivenza, uno può alzarsi la mattina e dire "mi sono rotto i co*****i, prendere e andarsene"!

Non voglio dire che chi si sposa sbaglia, ce ne sono di coppie sposate anche giovanissime e che sono diventate vecchie insieme e felici, ci mancherebbe!
President Posted - 24/08/2005 : 19:51:23
quote:
Originally posted by Gattissimo
E' questo che contesto... secondo me il decidere di vivere insieme tutta la vita non ha senso.
Beh, è un tuo parere, del tutto personale. Capisco che puoi pensarla a modo tuo, ma non puoi "contestare" chi invece confida e crede nell'amore. Ci sono tante coppie che confermano il fatto che si può stare insieme tutta la vita, e ci sono tante coppie (magari sono persone che la pensano come te) che scoppiano dopo pochi anni. Questo dimostra che siamo tutti diversi, la pensiamo in modo diverso e dunque ci comportiamo di conseguenza, ma non dobbiamo criticarci o pestarci i piedi l'un l'altro.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Gattissimo Posted - 24/08/2005 : 18:16:38
quote:
Originally posted by pedersen
L'unione in questo modo si completa

Ma quando mai...
Vabbè, non dico niente sennò mando la discussione OT...

quote:
Originally posted by President
Se si decide di vivere insieme tutta la vita


E' questo che contesto... secondo me il decidere di vivere insieme tutta la vita non ha senso. Non si dovrebbe deciderlo così, semplicemente perchè non si può essere sicuri di stare bene insieme tutta la vita.

Mmh, magari più tardi apro una discussione apposta...

_____________


I gatti sono tra le creature piu belle in natura... insieme alle donne - copyright Gattissimo 09/08/2004
Luke Posted - 24/08/2005 : 17:22:12
Complimenti e auguri per una vita felice insieme!

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
President Posted - 24/08/2005 : 13:22:51
Congratulazioni Luis!
Buona fortuna x il futuro.

Il matrimonio non è affatto un traguardo, è un normale passaggio.
Per due persone che si amano profondamente lo sposarsi è una semplice formalità, perchè non aggiunge o toglie qualcosa all'amore che già esiste. Tuttavia diventa un momento importante in termini legali e pratici. Se si decide di vivere insieme tutta la vita, il matrimonio (almeno quelli civile) è consigliato.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
gnapoco Posted - 24/08/2005 : 12:55:18
Complimenti Luis Figo e in bocca al lupo per il matrimonio, che secondo me è un passo importante e non credo assolutamente che sia un errore...

MSR-27 Posted - 24/08/2005 : 11:35:50
quote:
Originally posted by Gattissimo

Se ti facessi le congratulazioni mi sentirei ipocrita, perchè credo che il matrimonio sia uno degli errori peggiori che un essere umano possa fare.



Mitico.

Figo, in bocca al lupo a voi!

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Matty Posted - 24/08/2005 : 11:08:25
Complimentoni a Luis Figo e consorte!!!!!
AUGUROPOLI!!!!
Matty
pedersen Posted - 24/08/2005 : 10:30:51
Complimenti per il matrimonioè 1 traguardo molto importante nella vita di 2 persone che si amano
L'unione in questo modo si completa
A quanto se ci sarà quello religioso?


By pedersen
Gattissimo Posted - 24/08/2005 : 10:04:20
Se ti facessi le congratulazioni mi sentirei ipocrita, perchè credo che il matrimonio sia uno degli errori peggiori che un essere umano possa fare.
Invece, ti auguro che tu non abbia da pentirtene in seguito e che tu sia felice con lei...

_____________


I gatti sono tra le creature piu belle in natura... insieme alle donne - copyright Gattissimo 09/08/2004

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000