Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Ristabilire il diritto alla casa in Zimbabwe

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Marko Posted - 30/08/2005 : 14:46:24
Urgente: leggete, firmate e diffondete l'APPELLO





I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Marko Posted - 01/09/2005 : 11:10:27
FORZA!! Non vi costa nulla metter una firma ma ad altre persone può salvare la vita!
Per questa campagna vittoriosa sono bastate 10.000 mail
Logico che ci vuole anche una mobilitazione ad altri livelli ed in tv e sui giornali nn vedo niente, ma sono sicuro che i soliti gruppi e associazioni e la chiesa stiano lavorando x quanto possibile anche x lo Zimbabwe.



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

ambrogivs Posted - 01/09/2005 : 00:28:30
Io non avevo "reply",ma la mia firma c'è.
Certo il più delle volte queste iniziative non sono nemmeno prese in considerazione,ma tentar non nuoce

KGB Posted - 31/08/2005 : 22:50:00
Regazzi, a quanto sembra non sono arrivati molti reply in questo topic.
Contribuite anche voi.

Ivan "KGB"
KGB Posted - 30/08/2005 : 21:41:45
Non sono un'esperto in materia, ma secondo me non serve assolutamente a niente la mobilitazione dell'Unicef o di qualche altra istituzione internazionale, se non siamo noi a cominciare a pressare pesantemente i governi, che tendono sempre ad attualizzare la politica della disinformazione.
Le parole contano poco, ma i fatti sono fatti: moltissime volte ho partecipato a manifestazioni e ho anche contribuito economicamente (in base alla mia disponibilià) a dare una sorta di contributo per salvaguardare o sfamare "chi" se alcuni popoli versano ancora in un cosi' terrificante stato di degrado???
L'equità dei diritti e la fratellanza tra le genti del mondo ci sarà quando saremo NOI "RICCHI" (economicamente e mai moralmente) ad andare contro quel desiderio di comando concentrato sulle mani di un pazzo fanatico poichè il potere, se deve esistere, deve essere amministrato sulle comuni necessità e non sui desideri di un singolo idiota.
Questo è tutto.

Ivan "KGB"
Marko Posted - 30/08/2005 : 17:53:09
Avrete sentito parlare del presidente Mugabe, che è uno dei dittatori (tra l'altro mi pare ultimamente rieletto con imbrogli) che non vogliono "obbedire" alle direttive internazionali, facendo affari con altri paesi, come la Cina che nn guardano in faccia a nessuno. Per cui ciò di cui s'indigna KGB in questo caso non c'entra, in quanto i governi occidentali non possono fornire denaro a paesi simili: sarebbero soldi inutilmente sprecati, che arricchirebbero soltanto il dittatore e favorirebbero i suoi loschi intenti.
In questi casi di violazione di diritti umani può intervenire soltanto la forza multinazionale, visto che gli USA nn sono disposti a sprecare soldi x riportare la democrazia anche in paesi dove non avrebbero molto tornaconto
Per ora sembra che le cose stiano ferme, anche se Annan ha ricevuto un invito a visitare il paese. Io non trovo però notizie + recenti x cui solo Dio sa cosa sta succedendo veramente lì.

L' Unicef si è mobilitata subito, ma mi chiedo: perchè questo tipo di tragedie le trattano così poco nei tg e giornali italiani?
In effetti dopo luglio nn se ne è + parlato.
Qui una news + vecchia che testimonia come gli affari illeciti tra Zimbabwe e Cina vadano avanti già da almeno un anno.
Chiaramente queste cose avvengono sotto gli occhi e l'indifferenza di tutti, ma ciò che è peggio è che ora le armi acquistate da Pechino vengano usate contro gente indifesa x requisire i terreni sui quali già miseramente vivono. Mi chiedo quali losche idee abbia il dittatore su come utilizzare quei terreni.



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

marcycampa Posted - 30/08/2005 : 17:29:16
Belle tutte queste iniziative di Marko! Ora faccio anch'io l'iscrizione!



---->Marcy<----
President Posted - 30/08/2005 : 17:27:57
Firmato anch'io..
Sarà la solita goccia nel mare, ma almeno proviamoci. Non costa nulla.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Exila Posted - 30/08/2005 : 17:15:38
firmato. queste sono cose che proprio mi fanno uscire il fumo dalle orecchie con tutte le modernità che ci sono al mondo, è vergognoso che delle persone siano ridotte a vivere in questo modo

far, hidden, never to be found
KGB Posted - 30/08/2005 : 16:12:21
Le informazioni riportate nel sito sono sconcertanti...
Gente trattata peggio dell'immondizia, bambini infanti già costretti a lavorare duramente per guadagnare un bel niente.
DOVE C***O sta la dignità???
I governi sono bravi soltanto a firmare trattati a destra e a sinistra, ma manca l'applicazione delle normative (che è la cosa piu' importante).

IO HO GIA' FIRMATO L'APPELLO. FATELO ANCHE VOI.

Nella (lontana) speranza che il rappresentanti delle nazioni del G8 versino quantomeno una lacrima di sdegno per le condizioni di merda in cui versa il mondo!!!!

Ivan "KGB"

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.07 sec. Snitz Forums 2000