Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Film che si vede in where im headed

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Mat_Neo Posted - 01/09/2005 : 23:03:41
Ciao ragazzi, rivedendo il video di questa bellissima song di lene, mi chiedevo x curiosità se quel film di cui faceva da colonna sonora e che appunto si vedeva in spezzoni del clip è mia arrivato qua in italia, so che era francese..e se si che titolo ha se qualcuno lo sa

thz

Yet I know that I will make it
Make it good for me out here
And soon I will be smiling
Everything will be okay
I'll not worry anymore
that will be my lucky day.


16   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Exila Posted - 02/09/2005 : 15:27:25
quote:
Originally posted by Len

io lo starei ancora cercando quel film....exila ma dove l'hai preso????????O____O




giusto, ultimo post qui solo per rispondere
len: muletto.. so che non si deve dire ma l'hai chiesto.. certo se potessi comprarlo lo farei! ma in assenza, ci si arrangia come si può!

far, hidden, never to be found
President Posted - 02/09/2005 : 13:33:32
I Topic citati da Ambrogivs sono già abbastanza numerosi e ricchi di discussioni, foto, commenti...
Eviterei di continuare su un ennesimo Topic per riscrivere tutte le volte le stesse cose...
Tra l'altro gli altri sono stati aperti nella sezione Lene Marlin, più adatta di questa.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Domle Posted - 02/09/2005 : 12:16:40
Lo doppiamo noi? Il tipo avrà la voce di Zuzzy e l'accento napoletano

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
koletz Posted - 02/09/2005 : 12:08:51
Esiste anche una versione sottotitolata in inglese che prende il titolo di «Bad Company», peccato però rimanga comunque in francese...

quote:
Gattissimo wrote:
Se fosse tradotto lo vorrei vedere... ma siccome è solo in francese, e io il francese non lo posso sentire, ho sempre evitato...

Siamo in due!

_____________________
Koletz
How would it be, if you weren't there?
pedersen Posted - 02/09/2005 : 12:04:04
Per chi lo cercasse,la copertina originale del film è questa:




By pedersen
pedersen Posted - 02/09/2005 : 11:47:29
quote:
Originally posted by Len

io lo starei ancora cercando quel film....exila ma dove l'hai preso????????



Non so dove la preso Exila ma io lo comprato 1 po di anni fa in Francia..io abitavo à Grenoble la città in cui il film è stato girato!


By pedersen
Len Posted - 02/09/2005 : 11:42:45
io lo starei ancora cercando quel film....exila ma dove l'hai preso????????O____O

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Gattissimo Posted - 02/09/2005 : 11:38:15
Se fosse tradotto lo vorrei vedere... ma siccome è solo in francese, e io il francese non lo posso sentire, ho sempre evitato...

_____________


"There once was a tiger-striped cat. This cat died a million deaths and was reborn a million times and was owned by various people he didn't care for. The cat wasn't afraid to die. Then, one day, the cat was a free cat, a stray cat. He met a white female cat, and the two spent their days happily together. Years passed, and the white cat died of old age. The tiger-striped cat cried a million times, and then died. It never came back to life." - Cowboy Bebop session #26: The real folk blues part 2
tiziano_lm Posted - 02/09/2005 : 11:32:30
Io ancora devo riuscire a vederlo questo film


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
pedersen Posted - 02/09/2005 : 09:50:53
Mauvaises fréquentations che in Italiano significa Cattive frequentazioni è stato girato a Grenoble in francia!
Delphine una ragazza di 15 anni si accorge che nella sua vita manca qualcosa si sente vuota,ma ad 1tratto lei avrà tutto,1 amore (Laurent)un amica(Olivia)e tutto quello che ci gira intorno,come la musica,il sesso e la sensazzione di non essere più sola.
In parole povere la prova di esistere..per nessun motivo lei vuol perdere tutto questo ed e pronta a tutto....(purtroppo).

Il film esiste in lingua originale.


By pedersen
ambrogivs Posted - 02/09/2005 : 00:10:59
quote:
Originally posted by Exila

e basta con sta storia dello sci!!!! mai sciato in vita mia!!



Non essere modesta,dai...

Exila Posted - 01/09/2005 : 23:45:47
non credere che io lo sappia! l'ho dimenticato quasi tutto, e poi veloce come parlano non capisco quasi niente.. ma se ho capito la storia è perchè si deduce bene anche solo vedendolo!
e basta con sta storia dello sci!!!! mai sciato in vita mia!!

far, hidden, never to be found
ambrogivs Posted - 01/09/2005 : 23:42:18
quote:
Originally posted by Exila

comunque è molto bello come film! crudo, ma bello!



Certo,te oltre a sciare e mangiare cioccolato,sei anche poliglotta,ma noi poveri mortali non ne capiamo un'acca di francese

Exila Posted - 01/09/2005 : 23:40:47
comunque è molto bello come film! crudo, ma bello!

far, hidden, never to be found
Alex_girl Posted - 01/09/2005 : 23:27:23
nuuuuuuu ma io sapevo ke era uscito anche qui tempo fa non è giusto però


I miei 16 anni non sono mai stati cosi intrisi di sangue. . .
ambrogivs Posted - 01/09/2005 : 23:12:58
Il film si chiama Mauvaises Frequentations,comunque se ne parlava già

qui

qui

qui

e qui

...E qui in Italia non è mai uscito,lo trovi solo in lingua francese


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000