Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 11/09/01-11/09/05 Per non dimenticare.

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
pedersen Posted - 09/09/2005 : 00:53:46
Si sta avvicinando uno dei più tristi anniversari dell'era moderna,sono trascorsi 4 anni da quel terribile attentato che colpì l'America.Oggi guardando al passato mi rendo conto che tutto è cambiato da quella data,forse il World Trade Center rinascerà,ma l'orrore di quel feroce attentato rimarrà indelebile per ciascuno di noi,questo Topic è dedicato alla memoria delle vittime di NEW YORK.

10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
cri Posted - 14/09/2005 : 19:20:34
Non dimentichiamo tutti coloro che sono morti l'11 settembre...condivido!!

MA NON SI DEVONO NEANCHE DIMENTICARE TUTTE QUELLE PERSONE CHE SONO MORTE E CONTINUANO A LASCIARCI LA PELLE OGNI GIORNO IN IRAQ...PERCHè PURTROPPO DI QUESTE PERSONE NON SE NE PARLA QUASI MAI!!!


*Cri*
rox90 Posted - 12/09/2005 : 14:25:51
So di essere in ritardo di un giorno e mi dispiace. purtroppo ieri non ho avuto tempo di venire sul sito....vorrei cmq accostarmi a tutti coloro che ripensando a quel terribile giorno soffrono e soffriranno. Come ogni grande catastrofe, quella dell'11 settembre 2001 va ricordata e vanno onorate le memorie di coloro che ne sono state vittime...mi unisco a Marko nel pregare che una cosa simile non accada mai più... ricordo quel terribile giorno...le fiamme, il primo eareo aveva già colpito...passavano le immagini quando ecco arrivare il secondo...altre fiamme, altre esplosioni e poi i crolli...indimenticabile quell'antenna(credo fosse un'antenna) dritta, immersa nella polvere, mentre una delle due torri crollava su se stessa....dobbiamo ricordare questo gorno e pregare di non doverne ricordare altri uguali o anche peggiori.

-Rox90-
...and if you're scared I'll hold your hand
like I know you'd do for me too...


pedersen Posted - 12/09/2005 : 09:03:54
Oggi mando in pensione questo Topic per riaprirlo il prossimo anno,il suo titolo (PER NON DIMENTICARE)Rimarrà lo stesso,perchè le vittime del WTC non vadano MAI dimenticate,by Pedersen

Erwin Rommel Posted - 11/09/2005 : 20:35:20
Già! Hai ragione! Erano terribili le immagini di quelle persone che si buttavano giù per evitare le fiamme!
Ma il tempo di piangere per le vittime è finito! Ora bisogna ricostruire e andare avanti! E' proprio la sofferenza ciò che i terroristi vogliono che proviamo!

LMLN! Di questo i mandanti degli omicidi non si pentiranno mai! La loro cultura è molto differente dalla nostra! Nella loro religione morire per combattere l'infedele è un dovere (la jihad).

Maiora viribus audere
Papillon Posted - 11/09/2005 : 12:43:46
Avevo 7 anni l'11 settembre del 2001,anche se piccolo ricordo quelle terribili immagini,la tv invase gli schermi senza sosta per documentare l'orrore del WTC,io spero cose di questo tipo non capitino più,ed il mio pensiero oggi è dedicato alle vittime delle torri gemelle,per NON DIMENTICARE


by Papillon
pedersen Posted - 11/09/2005 : 06:30:37



LMLN Posted - 10/09/2005 : 19:47:11
Ho ancora in mente le immagini tragiche di quel maledetto giorno. Da quel giorno nel mondo qualcosa è cambiato, tutti siamo più diffidenti, tutti abbiamo paura di nuovi e più feroci attentati, tutti però dobbiamo sempre ricordare quello che ci hanno fatto, per reagire con orgoglio e dignità ai criminali del futuro, gente che preferisce sprecare la propria vita per spegnerne altre.

Spero solo che non succedano altri guai, specie in periodo elettorale, così come hanno fatto in Spagna, ma sopratutto spero che le eco degli omicidi commessi dai mandanti di questi attentati risuoni senza fine nelle loro cervella, fino a farli impazzire di rimorso e di sensi di colpa, sempre ammesso che quei mandanti abbiano un anima.

Tell me know
then I'll go
then I'll go
http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=napereat50
pedersen Posted - 10/09/2005 : 14:36:31
quote:
Originally posted by Erwin Rommel

Non c'è bisogno degli agenti di sicurezza, i terroristi saranno sempre in grado di nascondersi tra la folla! Dobbiamo solo tenerci pronti ad un attentato che ci sarà! Chi lo sa quando... forse alla festa della repubblica!


Sarebbe per me importante Erwin dedicare questo topic esclusivamente al 4°anniverario dell'attentato che colpì NEW YORK,un ricordo in memoria delle vittime alle torri gemelle.



By pedersen
Erwin Rommel Posted - 09/09/2005 : 20:26:51
Non c'è bisogno degli agenti di sicurezza, i terroristi saranno sempre in grado di nascondersi tra la folla! Dobbiamo solo tenerci pronti ad un attentato che ci sarà! Chi lo sa quando... forse alla festa della repubblica!

Maiora viribus audere
Marko Posted - 09/09/2005 : 12:55:15
Preghiamo che non accada di nuovo qlc di tragico negli USA. I segnali ci sono, i terroristi potrebbero approfittare della debolezza e distrazione del Paese causata dalla tragedia di New Orleans. Allora la situazione diventerebbe davvero seria e nessuno sa quale potrebbe essere la reazione americana.
Speriamo bene anche x l'Italia, siamo sotto minaccia e non ci resta che affidarci a chi bada alla nostra sicurezza e alla nostra prontezza di spirito.



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000