Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 WTCC

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
speedfight Posted - 18/09/2005 : 20:39:52
Oggi a Instanbul successone delle Rosse di Arese!!!
Poteva andare meglio, due macchine all'ultimo giro hanno avuto problemi alle gomme (scoppiate) ma sono arrivate lo stesso a punti
Ancora un piccolo sforzo e l'Autodelta potrebbe tornare in testa al mondiale.

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Danies Posted - 08/10/2006 : 17:02:50
Riprendo ancora questo topic per segnalare oggi un successo e un 5 posto per Augusto Farfus Jr su Alfa Romeo.
Incredibilmente questo porta Augusto Farfus Jr e la sua Alfa ad essere leader di campionato.
Considerando che gli altri hanno macchine nuove (data di progetto 2005 o 2006) e l'Alfa corre con la vecchia e gloriosa 156 del 2002 è più che incredibile... Credo che se qualcuno diceva di arrivare al penultimo appuntamento con un pilota Alfa in testa lo portavano direttamente in neuro!

Ora manca un gara, Macao il 19/11. Difficilmente l'Alfa porterà a casa la vittoria finale ma sognare non costa nulla.
Questa la classifica piloti ad un appuntamento (composta da 2 gare, gara 1 e gara 2 per un totale di 20 punti) dalla fine:

1. Farfus 60
2. Priaulx 59
3. J.Muller 59
4. Tarquini 57
5. Rydell 54
6. D.Muller 53
7. Thompson 49
8. Terting 48
9. Y.Muller 48.

bye bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Gaga Posted - 05/08/2006 : 20:31:51
Apprendo ora che Morbidelli corre con L'Alfa!
Era uno dei miei piloti preferiti a metà degli anni '90, l'avevo anche conosciuto a Misano in una gara del Superturismo, poi o perso un pò di vista le corse...sono contento per lui che sia ancora un professionista, che corra in un Campionato tanto importante e che ancora abbia da dire la sua!
Danies Posted - 31/07/2006 : 09:58:39
Riprendo questo topic per segnalare che la "vecchia signora in rosso" ovvero la mitica Alfa Romeo 156 della N-Tecnology (è un auto del 2002 visto che Alfa non partecipa in forma ufficiale quest'anno....) ha dominato ieri in Messico nel campionato Wtcc sia in Gara-1 (primo Totò Tavano, secondo Augusto Farfus Jr) sia in Gara-2 (primo Augusto Farfus Jr, secondo Gianni Morbidelli)

Mitici ragazzi, il campionato si riapre!!! Non so quante possibilità ci sono ma sognare e crederci non costa nulla!

Il cuore italiano c'è e sempre ci sarà. Perchè il cuore ha sempre ragione!

Resoconto Gara-1

Resoconto Gara-2

bye bye
Danies

speedfight Posted - 02/04/2006 : 21:20:57
Oggi siamo andati a Monza a vedere il WTCC, all'inizio ho pensato "cominciamo bene" dato che gia al primo giro tre delle quattro alfa erano gia tutte scassate (una mi chiedo come facesse a muoversi)... invece alla fine una ha vinto la gara2... un buono inizio.
Ottimo anche Alex Zanardi sempre nelle prime posizioni, peccato che sia uscito all ultimo giro.

Ecco qualche foto:

Augusto Farfus (Alfa) e Alex Zanardi (BMW)

Un ingorgo alla partenza:

Io sulla Maserati:

Danies sulla Maserati:

Danies Posted - 23/03/2006 : 13:13:04
Sì sì... ricordo... però l'anno scorso avevo biglietto omaggio di Seat (anche se tifo Alfa, ovviamente!)

bye bye
Danies

speedfight Posted - 23/03/2006 : 10:10:04
quote:
Originally posted by Danies
Tu i biglietti li hai già presi? Se sì dove?

Si fanno al momento, se è come l'anno scorso costano 15€ (che non è male se si considera che comprende le gare del mattino e dei prototipi, in pratica 5 o 6 ore di gare).

Danies Posted - 23/03/2006 : 09:01:04
Penso io Speed. Devo ancora vedere se riesco. Tu i biglietti li hai già presi? Se sì dove?

bye bye
Danies

speedfight Posted - 22/03/2006 : 20:37:30
Il 2 Aprile a Monza gara di apertura della stagione 2006.

Io ci sarò a tifare Alfa , chi si aggrega? (anche a tifare altri ovviamente)

Gaga Posted - 19/09/2005 : 01:45:35
Tanto di cappello alla casa di Arese e...complimenti per chi non parla sempre di motomondiale o formula 1!!!
Pur stimando le Renault, sia stradalmente sia sportivamente, non dimentico di essere italiano e di gioire per le vittorie di scuderie e piloti nostrani!
Danies Posted - 18/09/2005 : 21:10:22
E aggiungo il terzo posto di Zanardi in gara due con vittoria del Cinghio "Tarquini" e secondo Farfus Jr.
Finalmente un pò di luce per Alfa dopo la pessima trasferta tedesca!
E adesso Valencia, pista storicamente favorevole ad Arese e alle trazioni anteriori. Anche se questa volta Alfa avrà dei bei Kg da portare in giro su tutte le vetture... Forza Alfa!

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000