Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Dr. House - Medical Division: Stagione 3

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Pegasus_TDCi Posted - 21/09/2005 : 23:04:20
Non potevo non aprire un topic su un telefilm che adoro!

La prima serie è finita oggi, è andata in onda su Italia 1 in prima serata, ora inizieranno le repliche in seconda serata, sempre su Italia 1

Chi di voi l'ha seguito? Che ne pensa?

Io trovo che la caratterizzazione di un personaggio come Gregory House sia stata fatta in modo eccezionale e che sia il vero fulcro del telefilm: sciancato (nell'ultima puntata poi si capisce perché), dipendente dagli antidolorifici, va al lavoro vestito in giacca jeans e scarpe da ginnastica, barba mal fatta, non porta mai il camice, un intrattabile cinico misantropo figlio di puttana, ma tremendamente bravo e sotto sotto molto sensibile ai suoi pazienti e determinato a salvarli a tutti i costi. Un personaggio affascinante, a suo modo (e che mi sta molto simpatico :P)

"Tutti mentono; il punto è capire su cosa mentono" Da questa disarmante massima di House, che parte dal presupposto che i pazienti non dicano mai la verità, si snoda giocoforza il lavoro di investigazione che ad ogni puntata coinvolge la Medical Division per capire in una sorta di giallo con sviluppi inattesi e colpi di scena che malattia sta uccidendo il paziente di turno. E poi ci sono le storie parallele con i colleghi, tra cui l'immunologa Cameron che si innamora di lui (al momento pare non ricambiata).

Io aspetto con ansia la seconda serie, che negli USA è in onda da una settimana.



The present like I've never seen it before...
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Pegasus_TDCi Posted - 12/09/2007 : 12:23:59
Dove eravamo rimasti...

Stasera Greg torna a farvi visita su Italia 1 alle 21:00


Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin


Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
peppe89 Posted - 09/03/2007 : 23:07:12
mi sn visto solo gli ultimi minuti...semmbrava davvero bello qsto episodio..
'_' vabhe mi sn rifatto cn Gray's Anatomy


¤ Visita Il Mio Blog Su Lene ¤
Freak_Irish_Sister Posted - 09/03/2007 : 22:58:12
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

NOOOOOOOOOOO!!!

Dopo solo NOVE episodi della terza serie, Dr. House viene interrotto e torna a SETTEMBRE!!! Perdipiù che la situazione nella trama è tutta sospesa... ma che razza di idea hanno avuto a Italia 1?!?



Sembra che non siano pronti gli episodi doppiati certo che a settembre......


My photos on Flickr
Pegasus_TDCi Posted - 09/03/2007 : 22:17:17
NOOOOOOOOOOO!!!

Dopo solo NOVE episodi della terza serie, Dr. House viene interrotto e torna a SETTEMBRE!!! Perdipiù che la situazione nella trama è tutta sospesa... ma che razza di idea hanno avuto a Italia 1?!?



Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
peppe89 Posted - 25/02/2007 : 23:08:47
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Mmmmh aspettate, ho rivisto lo spot e non ho capito se lo spostano solo per questa settimana, lo spostano definitivamente o se faranno due episodi a settimana... non sono stati chiari :S


Lo hanno mesos solo xke c'è Sanremo xDD


¤ Visita Il Mio Blog Su Lene ¤
Pegasus_TDCi Posted - 25/02/2007 : 21:21:28
Mmmmh aspettate, ho rivisto lo spot e non ho capito se lo spostano solo per questa settimana, lo spostano definitivamente o se faranno due episodi a settimana... non sono stati chiari :S



Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Grendeel Posted - 25/02/2007 : 20:05:57
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

CAMBIO DI PROGRAMMA

Il dottore torna a farvi visita tutti i MARTEDI', orario invariato. Prendete nota


Certo che quest'anno con tutti sti cambiamenti di orario hanno veramente rotto! Mah..



The Good are attracted by men’s perceptions
And think not for themselves
Till Experience teaches them to catch
And to cage the fairies and the elves

W.Blake

koletz Posted - 25/02/2007 : 17:34:22
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

CAMBIO DI PROGRAMMA

Il dottore torna a farvi visita tutti i MARTEDI', orario invariato. Prendete nota



L'hanno messo per contrastare Lost su rai2.........
Ma porca miseria! Se sono a lavoro non posso registrare tutti e due!!!!


VOTA LENE
Pegasus_TDCi Posted - 25/02/2007 : 16:58:10
CAMBIO DI PROGRAMMA

Il dottore torna a farvi visita tutti i MARTEDI', orario invariato. Prendete nota



Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
°Aredhel ° Posted - 20/02/2007 : 23:04:52
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi


Un bambino che riesce a fare lo sgambetto alla morte è un dieci.



grandi parole dr. house ..... si vede che ha capito molto dalla vitaahhahahahhahahah

niente. stop.


"So chi sono io anche se non ho letto Freud.
So come sono fatta io
ma non riesco a sciogliermi"
Pegasus_TDCi Posted - 19/01/2007 : 23:42:27
Riporto questa frase di House dall'episodio 3-04 perché mi piace molto:

Il primo bacio con la lingua è un otto nella scala della felicità. Un bambino che riesce a fare lo sgambetto alla morte è un dieci.



Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Dave Posted - 13/01/2007 : 03:43:35
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Italia 1 ha fatto le cose in grande e ha preparato un venerdì sera da leccarsi i baffi per gli appassionati del Medical Drama, con i nuovi episodi di:

alle 21 Dr. House
alle 22 Grey's Anatomy
alle 23 Nip/Tuck
alle 24 Huff

La scelta di trasmettere un solo episodio a settimana farà durare le serie fino a giugno, e i due telefilm di prima serata si faranno da traino l'un l'altro. Non male come idea...



Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...



Beh mi pare giusto che il primo della lista sia il nostro mastro... mostro... maestro.



This is where we are today, people going separate ways
This is the way things are now, in disarray.
I read it in the papers, there's death on every page
Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.

(Freddie Mercury)
peppe89 Posted - 12/01/2007 : 22:59:46
Vero..hanno usato la scelta di un episodio a sera come fanno in America ^__^


¤ Visita Il Mio Blog Su Lene ¤
Pegasus_TDCi Posted - 12/01/2007 : 22:02:01
Italia 1 ha fatto le cose in grande e ha preparato un venerdì sera da leccarsi i baffi per gli appassionati del Medical Drama, con i nuovi episodi di:

alle 21 Dr. House (3° serie)
alle 22 Grey's Anatomy (2° serie)
alle 23 Nip/Tuck (4° serie)
alle 24 Huff (1° serie)

La scelta di trasmettere un solo episodio a settimana farà durare le serie fino a giugno, e i due telefilm di prima serata si faranno da traino l'un l'altro. Non male come idea...

E poi se partissimo con due episodi a settimana di House, finiremmo per anticipare la messa in onda negli USA tra un mesetto!



Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Dave Posted - 01/01/2007 : 12:40:33
Il dottor House è un telefim innovativo in tutti i sensi perché mette in primo piano un personaggio poco amabile da cui nascono una serie di relazioni fra persone mai viste in una serie televisiva.
Credo anche che il nostro dottorone rispecchi un po' il sogno proibito di ogni persona: il sentirsi superiori in qualcosa perché lo si è veramente.
In definitiva la serie è geniale, anche se i colpi di scena sono ampiamente prevedibili (come la classica ricaduta del paziente che, puntuale ad ogni puntata, accade mentre fanno esami approfonditi oppure in un momento di serenità).



This is where we are today, people going separate ways
This is the way things are now, in disarray.
I read it in the papers, there's death on every page
Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.

(Freddie Mercury)
peppe89 Posted - 21/12/2006 : 23:11:10
sicuramente è un successo inaspettato..
Spero che lo avra' anche Grey's Anatomy..anche se le repliche stanno andando veramente bene..


|---> ¤ Visita Il Mio Blog Su Lene..Clicca Qui..¤
Pegasus_TDCi Posted - 21/12/2006 : 22:45:03
Ebbene sì: a grande richiesta, Dr. House torna a gennaio su Italia 1 con gli inediti episodi della terza serie, attualmente in programmazione negli USA, dove stanno già girando la quarta.

Un caso davvero particolare che una serie a metà negli USA venga già programmata in Italia, a suggello della popolarità del medico più bastardo e geniale del piccolo schermo, eletto tra l'altro da Sorrisi e Canzoni TV "Personaggio dell'anno 2006". Di fatto in Italia quest'anno in un'annata vanno in onda due serie inedite di un telefilm, mai successo!



Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
MSR-27 Posted - 10/12/2006 : 15:25:26
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Una citazione dall'ultima puntata in cui House scopre del pus su una ferita della paziente, il che gli dà ragione sulla sua diagnosi facendogli "vincere" la sfida con i colleghi (dedicata a MS se legge questo topic...)

"Adoro l'odore del pus al mattino... sa di VITTORIA"







Se prima era un
MITO, ora è veramente una LEGGENDA

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Freak_Irish_Sister Posted - 10/12/2006 : 11:14:20
Mercoledi escono i dvd della seconda stagione.


My photos on Flickr
peppe89 Posted - 10/12/2006 : 02:48:13

Sto seguendo le repliche..
Cosa dire..mi piace tantissimo..e poi dp House C'è Grey's Anatomy..Cosa chiedere di piu'


|---> ¤ Visita Il Mio Blog Su Lene..Clicca Qui..¤

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000