Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Il mio motorinooo!! O___O

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Len Posted - 24/09/2005 : 23:02:44
occhei ragazzi...qua vi chiedo un aiuto....so benissimo che sarà difficilssimo quasi impossibile ma ormai ogni tentativo è valido....
vi spiego...
a fine giugno di quest anno mi hanno rubato il motorino..un F12 blu scuro...mio fratello era a Milano per lavoro,l'ha posteggiato e legato fuori dalla scuola (centro estivo..manco in un posto isolato..)e alla sua uscita nn l'ha + trovato.
Ovviamente abbiamo fatto denuncia e tutto...ma quante sono le possibilità che un motorino venga ritrovato??pressochè nulle...ma cmq...la speranza è sempre l'ultima a morire..
Oggi,cercando così a caso immagini di Phantom F12 su google immagini mio fratello ha trovato questa immagine.... http://img396.imageshack.us/img396/6475/f12mio1wd.jpg moooooolto sospetta...mio fratello immediatamente mi ha kiamato dicendomi "to'..guarda un po' cosa ti ricorda qst motorino.."
A prima vista sembrerebbe un normalissimo F12 usato...ma andando a vedere bene alcuni particolari (che vi mostrerò) questo motorino h atanto l'aria di essere il MIO motorino....
Ovviamente hanno cambiato un bel po' di cose...ma guardate qui --> http://img327.imageshack.us/img327/5899/f12mio5xt.jpg
punto 1 il freno posteriore è leggermente piegato..anche il mio phantom aveva lo stesso freno piegato allo stesso modo...me lo ricordo bene perchè l'ho fatto io quel danno..^^'
punto 2 perchè il tappetino è rialzato? guarda caso anche il nostro aveva QUELLA parte del tappetino un po' messa male..proprio in quel modo...
punto 3 vedete quel piccolo punto che c'è davanti alla sella? anche il mio phantom ne aveva uno uguale in egual posto dovuto alla bruciatura di una sigaretta di mio fratello
punto 4 le mie maniglie erano viola..proprio come quelle..ed erano rovinate proprio sulla parte esterna,alla fine della maniglia(dove lì vedete il buchino nero)..e altra cosa..vedete che il freno che è graffiato(si vede infatti il bianco proprio alla fine del freno)..bè,ke coincidenza,anche il mio era esattamente così
punto 5 qui si vede benissimo che è stata rpitturata quella parte bianca..infatti prima era nera

qste sono le coincidenze....ovviamente hanno fatto delle modifiche....prima cosa l'hanno riverniciato...era di un blu notte il mio,con parti bianche...hanno cambiato anche i cerchioni...erano bianchi ora sono neri
punto 6 questa scritta non c'era
punto 7 qui,nellaparte nera,c'era un adesivo

adesso...potrebbe essere tutta una coincidenza..ma a me sembrano un po' troppe le cose uguali...non vi sembra un po' strano anche a voi?? Vi chiedo una mano....se vedete questo motorino in giro, se sapete qlcsa a riguardo..qualsiasi cosa...se riconoscete lo sfondo dove è stata scattata questa foto..insomma qualsiasi cosa avvisatemi subito pleaseeeeee!
Giuro che lo troverò sto tizio che ha osato....
Grazie.

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Len Posted - 25/09/2005 : 23:43:21
dite? mm va bene..ne parlerò anke con i miei e con mio fratello. Grazie comunque.
e mi raccomando..sempre all'erta...se vi capita di vederlo in giro sapete a ki rivolgervi!!!!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
pedersen Posted - 25/09/2005 : 22:03:44
Len fidati della POLIZIA!
lascia fare loro


By pedersen
marcycampa Posted - 25/09/2005 : 21:20:12
Caspita però se hai così tanti dettagli.... Io proverei con la polizia.


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Len Posted - 25/09/2005 : 18:25:41
quote:
Originally posted by MSR-27

Puoi magari provare con la polizia postale (ovvero quella che si occupa di reati informatici)?



uh? nn ne avevo sentito parlare...bè...potrei provare...sempre polizia è tanto..

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
MSR-27 Posted - 25/09/2005 : 18:16:30
Puoi magari provare con la polizia postale (ovvero quella che si occupa di reati informatici)?

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Len Posted - 25/09/2005 : 18:13:17
quote:
Originally posted by pedersen
cmq,se io fossi in te segnalerei ciò che hai scoperto su google à la POLIZIA.[IMG]


quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister
Sbaglio o la polizia è capace di trovare da dove è stata mandata la foto risalendo all IP e poi alla persona vera e propria?

Ankio ho pensato immediatamente a segnalare la foto alla polizia....però dovrei essere proprio sicura ke sia il mio motorino...e anche se le coincidenze sono tante nn posso essere sicura al 100%..
Cmq qlcsa devo fare...si ila spero ke la polizia sia in grado di fare tutto ciò....O___O
Più ke altro vorrei sapere se c'è un modo per risalire a dove(e magari a ki) ha scattato quella foto senza andare dalla polizia..cioè se poi risulta ke nn è il mio motorino(anke se ho forti dubbi ke nn lo sia..) che figura ci faccio?
Ma se io mi presento lì,spiego un po' la situazione,e chiedo se mi fanno una ricerca del genere perchè ho dei sospetti...è possibile la polizia accetti??
mumble...cmq le mie ricerche continuano di certo...mumble...

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Freak_Irish_Sister Posted - 25/09/2005 : 08:44:33
Sbaglio o la polizia è capace di trovare da dove è stata mandata la foto risalendo all IP e poi alla persona vera e propria?

Gaga Posted - 25/09/2005 : 04:22:42
Azz...io ho da 9 anni un phantom e se me lo rubassero...argh!!!!!
pedersen Posted - 25/09/2005 : 01:07:47
Ciao Len,hai ragione non può o credo non possa essere 1 caso tutti quei particolari!!strano cmq che quella foto sia su Internet!cmq,se io fossi in te segnalerei ciò che hai scoperto su google à la POLIZIA.


By pedersen
Len Posted - 24/09/2005 : 23:29:07
quote:
Originally posted by speedfight

Se le leve piegate e il tappetino possono essere "comuni" (qualcuno che è caduto, il tappetino difettoso ecc) le altre cose sono veramente sospette

esatto....
quote:

Ma la marmitta l'hai messa tu o è diversa? Il parafango dietro non c'era nemmeno prima?


no la marmitta è diversa...certo nn potevano tenere quella originale perchè l'avevo appena cambiata...e sarebbe stato riconoscibilissimo.
Il parafango dietro nn c'era nemmeno prima...ma,siccome l'avevamo portato giusto qualke gg prima a rimetterlo un po' a posto,qlcsa c'era... non come il parafango del phantom originale appena comprato..però la targa si vedeva bene.
Però qsta foto è troppo sospetta....ho pensato che fosse una foto per annunci di vendita di seconda mano su internet...in qlke modo così si sarebbe potuto rintracciare il venditore...ma nn è così purtroppo...probabilmente è una foto messa così tanto per... non capisco a quale scopo...
Ma io nn mi arrendo! grazie cmq speed.

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
speedfight Posted - 24/09/2005 : 23:16:40
Se le leve piegate e il tappetino possono essere "comuni" (qualcuno che è caduto, il tappetino difettoso ecc) le altre cose sono veramente sospette

L'adesivo della Malaguti e la scritta F12 sono palesemente "falsi", quelli originali sono diversi e anche l'adesivo sotto la sella (nota numero 7) si vede che è stato tolto.

Ma la marmitta l'hai messa tu o è diversa? Il parafango dietro non c'era nemmeno prima?

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000