Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 BJ - Have a nice day

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
dlp Posted - 27/09/2005 : 11:44:28
Non sapevo se aprire un topic sui Bon Jovi in generale o farne uno mirato sul loro ultimo lavoro. Inizio a parlare dell’album “Have a nice day” poi vediamo un po’ come prosegue il topic.
Premetto col dire che i Bon Jovi sono la mia rock band preferita e dai tempi di Keep the Faith non mi faccio mancare nulla dei “guys” di New Jersey.

Have a nice day – nome dell’album e primo singolo: ricorda un po’ lo stile di It’s my life ma comunque una grande canzone in pieno stile rock BJ. Ottima la scelta come prima canzone.

A differenza degli ultimi lavori, sono state limitate le canzoni “ballad” (poche ma buone ..... basta sentire il capolavoro di “Bells of Freedom” ... una delle migliori) a fronte di musiche più rockettare e “movimentate”, come l’esplosiva “Last man Standing”.

Mi sembra azzeccata anche la scelta di “Welcome to wherever you are”, come secondo singolo (così si dice) anche se forse si poteva puntare su una canzone magari più energica, vista la scelta ampia a disposizione.

Nel complesso, l’album mi soddisfa e lo reputo un buon lavoro.
I Bon Jovi sono tornati ... e alla grande!!!
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
tiziano_lm Posted - 29/09/2005 : 11:30:02
quote:
Originally posted by dlp

quote:
Originally posted by marcycampa

Ho sentito che su Rds saranno ospiti in una di queste sere... Quindi attenzione!
E’ vero Marcy, questa sera dalle ore 20 su rds Tamara proporrà l’intervista fatta ai BJ in occasione del loro live ad Amsterdam .... speriamo che ci scappi anche qualche pezzo live !


E' vero, l'avevo sentito! Comunque ho visto il video di Have a nice day e mi è proprio piaciuto!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
dlp Posted - 29/09/2005 : 09:26:42
quote:
Originally posted by marcycampa

Ho sentito che su Rds saranno ospiti in una di queste sere... Quindi attenzione!
E’ vero Marcy, questa sera dalle ore 20 su rds Tamara proporrà l’intervista fatta ai BJ in occasione del loro live ad Amsterdam .... speriamo che ci scappi anche qualche pezzo live !
Elena92 Posted - 27/09/2005 : 21:22:45
GRANDIIIII!SUPER!!!!!! Il video poi fa morire dal ridere!!Mi piacciono molto i Bon Jovi... ma la canzone + bella è appunto it's my life. l'ultima è molto bella ugualmente...

<<... the soundtrack of my life...>>>Elena92
marcycampa Posted - 27/09/2005 : 14:22:23
La canzone è molto bella, stile Bon Jovi, appunto! Si assomiglia molto a it's my life! Ho sentito che su Rds saranno ospiti in una di queste sere... Quindi attenzione!


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000