Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Rammstein

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Jokestry Posted - 28/09/2005 : 20:04:00
Conoscete questo gruppo? è uno dei miei preferiti!
Adesso ad ottobre uscirà il loro nuovo album "Rosenrot" anticipato dal singolo "Benzin"

E poi spaccano di brutto! ascoltateli se non li conoscete e non ve ne pentirete!


Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
19   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
cianotico Posted - 22/11/2005 : 21:00:28
Io dei Rammstein conosco solo America; facevano girare il video su All Music... Non sono proprio il mio genere, però li trovavo molto simpatici... Non so di cosa parlava la canzone poichè di tedesco so gran poco...

I wish
I could say that if you change you're mind I'm here
Jokestry Posted - 28/10/2005 : 18:47:35
Oggi è uscito l'album ed è finito subito fra le mie mani... Gran bell'album non raggiunge i livelli di Mutter ma è sullo stesso piano di Reise, reise... Lo consiglio a tutti gli amanti del genere e non...

Questa è la copertina:



Se volete ascoltare il loro ultimo singolo, lo potete scaricare da questo link:
http://www.mutter.ru/multimedia/mp3/other/benzin_promo.mp3

Buon ascolto!


Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
jama Posted - 07/10/2005 : 00:59:07
mm cattivi parecchio i ramstein! cmq li apprezzo manon li ascolto d'abitudine! ...preferisco i SOAD e gli Slipknot..giusto per restare in genere!

PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz
Jokestry Posted - 04/10/2005 : 17:44:48
Ecco la tracklist del loro nuovo album:
01. Benzin (Benzina)
02. Mann gegen Mann (Uomo contro uomo)
03. Rosenrot (Rosella)
04. Spring (Salta)
05. Wo bist du (Dove sei)
06. Stirb nicht vor mir - Don't die before me - (Non morirmi davanti)
07. Zerstören (Distruggere)
08. Hilf mir (Aiutami)
09. Te quiero puta (Ti amo puttana)
10. Feuer & Wasser (Fuoco e acqua)
11. Ein Lied (Una canzone)




Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Exila Posted - 30/09/2005 : 15:59:16
quote:
Originally posted by Buffon 88
Un grido ascenderà al cielo
Taglierà le schiere degli angeli
Piume e carne precipiteranno urlando
dalla sommità delle nuvole sulla mia giovinezza.




questo pezzo mi piace! e ohne dich è bella (non mi ero mai curata delle parole, ma già la musica mi piaceva)

far, hidden, never to be found
Jokestry Posted - 30/09/2005 : 14:08:07
Ora ci manca solo che pensiate che i Rammstein sono satanisti
In effetti Buffon non ha scelto il testo di una canzone molto soft...

Questa canzone ha un bel testo ve la posto in italiano che è meglio! si chiama ohne dich!

Andrò tra gli abeti
dove ho visto lei per l'ultima volta
la sera getta un velo sulla terra
e sul sentiero sotto le somme degli alberi
e il bosco diventa così nero e vuoto
oh sono io, oh
e gli uccelli non cantano più

Senza te non posso stare
Senza te
Anche con te sono solo
Senza te
Senza te conto le ore senza te
Con te i secondi rimangono fermi
Non hanno valore

Sui rami nelle fosse
è tutto quieto e senza vita
e il respiro è così pesante
oh sono io, oh
e gli uccelli non cantano più

Senza te non posso stare
Senza te
Anche con te sono solo
Senza te
Senza te conto le ore senza te
Con te i secondi rimangono fermi
Non hanno valore senza te


Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
cri Posted - 30/09/2005 : 11:21:12
quote:
Originally posted by President

Questo testo è a dir poco penoso.
Ma che robaccia...

Concordo...ripeto che nn ho mai sentito un loro brano, ma il testo è assolutamente scarso!!



*Cri*
Jokestry Posted - 29/09/2005 : 20:23:51
Avete presente quando in Germania c'era stato quell'episodio di cannibalismo dove un tizio aveva messo un annuncio sul giornale perchè cercavo qualcuno che volesse farsi mangiare? Beh loro descrivono questa storia attraverso questa canzone! :D


Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Buffon 88 Posted - 29/09/2005 : 19:24:43
già, il contrario di lene... ma la musica è bella

I'm fooled by something inside my head...
President Posted - 29/09/2005 : 19:15:59
Questo testo è a dir poco penoso.
Ma che robaccia...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Buffon 88 Posted - 29/09/2005 : 19:06:49
Traduzione di Mein Teil:
Oggi ho incontrato un gentiluomo.
Gli piaccio tanto che mi potrebbe mangiare
Il mio "coso" e anche le restanti parti dure
sono sul menu

Siccome tu sei quello che mangi
e sai cosa è..

E'il mio "coso" -no
E parte di me - no
Ecco quello è cosa mia -no
Il mio "coso" -no

La lama poco affilata buona e adatta
Sto sanguinando pesantemente e mi sento male
Devo combattere per stare sveglio
Continuo a mangiare ma ho le convulsioni

E' così ben stagionato
così ben flambè
così amorevolmente servito nella porcellana
e con esso, un buon vino
candele gentili
si mi godrò questo momento
Bisogna essere educati

siccome tu sei quello che mangi
e sai cosa è..

E'il mio "coso" -no
E parte di me - no
Ecco quello è cosa mia -no
Il mio "coso" -no

Un grido ascenderà al cielo
Taglierà le schiere degli angeli
Piume e carne precipiteranno urlando
dalla sommità delle nuvole sulla mia giovinezza.


I'm fooled by something inside my head...
Jokestry Posted - 29/09/2005 : 17:31:50
Beh dal vivo sono fenomenali! con tutto quel fuoco e fiamme! spaventoso!


Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Gattissimo Posted - 29/09/2005 : 16:04:46
Le canzoni cantate in una lingua che non riesco a capire (vale a dire diversa dall'italiano o dall'inglese... o dal croato, ma la musica croata fa schifo praticamente tutta) non mi piacciono, finisco per non ascoltarle mai anche se magari musicalmente non sono male (con qualche rarissima eccezione tipo un paio di canzoni in celtico di Enya).

_____________


"There once was a tiger-striped cat. This cat died a million deaths and was reborn a million times and was owned by various people he didn't care for. The cat wasn't afraid to die. Then, one day, the cat was a free cat, a stray cat. He met a white female cat, and the two spent their days happily together. Years passed, and the white cat died of old age. The tiger-striped cat cried a million times, and then died. It never came back to life." - Cowboy Bebop session #26: The real folk blues part 2
cri Posted - 29/09/2005 : 11:32:06
Se non mi sbaglio una mia amica è andata a vederli in concerto a Milano.A lei piacciono moltissimo.Io sinceramente ancora non ho ascoltato una loro canzone!


*Cri*
speedfight Posted - 29/09/2005 : 10:31:44
Conosco alcuni brani, non sono un fan ma se capitano nella playlist non danno fastidio.

Siete mai stati a un loro concerto? Quando usano i lanciafiamme sono un pò "inquietanti".

PS sapete perchè si chiamano Rammstein? E' il nome del paese in cui negli anni 80 durante una manifestazione aerea le Frecce Tricolori (la pattuglia acrobatica italiana, da sempre considerata la migliore al mondo) sono cadute provocando una strage.... evviva

http://it.wikipedia.org/wiki/Rammstein

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
umpa umpa Posted - 28/09/2005 : 23:27:56
di loro conosco solo du hast e ohne dich che è fantastica(anche il video), ho ascoltato una volta un'album che se non ricordo male si chiamava "mutter"
Buffon 88 Posted - 28/09/2005 : 22:54:28
ho sentito mein teil su un cd di una rivista (non mi ricordo il nome ^_^) e devo dire che mi è piaciuta veramente molto... Ha ragione Jokestry, spaccano!

I'm fooled by something inside my head...
Jokestry Posted - 28/09/2005 : 22:15:51
Di canzoni belle ce ne sono molte... Per esempio Du hast, Du riescht so gut, asche zu asche, ich will, sonne, links 2 3 4, mutter, reise reise, feuer frei, ohne dich, keine lust, morgenstern, mein teil e seemann...


Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Exila Posted - 28/09/2005 : 20:37:18
li conosco, a volte vedo dei video quando sono in svizzera, ho ascoltato alcune canzoni ma non mi dicono granchè (va bè che erano poche) una che mi piace davvero (che poi avevo anche visto il video) era "ohne dich".. magari se mi dici quali sono le migliori vedrò di ascoltarmele, forse ho solo ascoltato quelle sbagliate! ^^

far, hidden, never to be found

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000