T O P I C R E V I E W |
Gattissimo |
Posted - 05/10/2005 : 14:14:02 http://www.big-boys.com/articles/badterror.html
Quanto adoro il politicamente scorretto
La VW invece non lo adora, dice che non è uno spot ufficiale autorizzato e minaccia cause legali...
"There once was a tiger-striped cat. This cat died a million deaths and was reborn a million times and was owned by various people he didn't care for. The cat wasn't afraid to die. Then, one day, the cat was a free cat, a stray cat. He met a white female cat, and the two spent their days happily together. Years passed, and the white cat died of old age. The tiger-striped cat cried a million times, and then died. It never came back to life." - Cowboy Bebop session #26: The real folk blues part 2 |
8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
speedfight |
Posted - 06/10/2005 : 00:11:17 Che è di cattivo gusto non si discute e tutto sommato non mi ha fatto nemmeno ridere ma intendo dire che è inutile dennunciare chi ha fatto questo filmato, in fondo potevano prendere una macchina qualsiasi, anzi a ben vedere hanno usato lo slogan dell'ultima Polo e il modello usato è quello precedente (o addirittura di due generazioni prima anche se in realtà le ultime 4 polo sono 2 ma con 2 restyling a testa). E poi anche nella tragicità del gesto compiuto dal protagonista il prodotto ne esce positivamente.
Cosa devono fare marche come la Mercedes con tutte le parodie della classe A che si ribalta che ci sono in giro (però un pò se lo meritano)? Denunciano mezzo mondo? No, stanno zitti e sperano che tutto taccia senza alzare un polverone.
Ovviamente questo discorso si riferisce al lato "marketing", dal punto di vista umano invece sono d'accordo con la maggiorparte di voi.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
Gattissimo |
Posted - 05/10/2005 : 18:39:51 Mah, sarà che ormai il cinismo che attanaglia la mia personalità sta prendendo il sopravvento, sarà che ormai non mi fa impressione nulla (tranne Doom 3, che mi sta facendo venire certi spaventi... ma questo è un altro discorso), ma io riesco a distaccarmi tranquillamente. Anche perchè in fondo non è che lo spot ritragga un attentato terroristico riuscito, con tutte le conseguenze del caso... qua è il terrorista che ha la peggio...
"There once was a tiger-striped cat. This cat died a million deaths and was reborn a million times and was owned by various people he didn't care for. The cat wasn't afraid to die. Then, one day, the cat was a free cat, a stray cat. He met a white female cat, and the two spent their days happily together. Years passed, and the white cat died of old age. The tiger-striped cat cried a million times, and then died. It never came back to life." - Cowboy Bebop session #26: The real folk blues part 2 |
President |
Posted - 05/10/2005 : 18:12:15 Certo che fa ridere, basta che riesci a non metterti nei panni di chi ha subìto un attacco terroristico o di chi ha avuto dei cari coinvolti in attacchi kamikaze, e puoi ridere quanto vuoi... Io non riesco a viverla in modo così distaccato, mi colpisce molto. Se tu ci riesci buon per te, ma non mi sembra uno spot che tutti (dai bambini agli anziani) possono vedere con tranquillità in TV, quindi è giusto evitarlo.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
Gattissimo |
Posted - 05/10/2005 : 18:04:09 Mah, secondo me si tratta solo di avere un po' di senso dell'humor... mi pare assurdo prendersela così tanto, alla fine non è che danneggino nessuno... oh, a me ha fatto ridere :D
President |
Posted - 05/10/2005 : 17:26:03 E' uno spot terribile, mi domando che essere sia quello che ha avuto questa idea. Fa bene la VW ad estraniarsi dal fatto e denunciare questi dementi. Non si può scherzare su certe cose, è assurdo e ridicolo.. Che schifo.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
ALEXXX82 |
Posted - 05/10/2005 : 15:57:38 Di certo il tema e' di attualita'...... ma e' normale che la VW li denunci.... ad alcuni puo' far ridere ma su queste cose non si deve scherzare!
Ma proprio la mia macchina dovevano usare??!!
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
Freak_Irish_Sister |
Posted - 05/10/2005 : 15:45:38 Di certo è di cattivo gusto....
|
speedfight |
Posted - 05/10/2005 : 14:46:17 Alla VW devono avere qualche rotella fuori posto... ok che non è uno spot ufficiale... ma denunciare chi ti fa una pubblicità tutto sommato positiva non mi sembra una gran mossa.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
|
|