Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 LUCCA COMICS 2005!!! Chi ci viene?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Attilio Posted - 05/10/2005 : 22:44:03
E va bene ragazzi, anche quest'anno si terrà a Lucca una meravigliosa manifestazione della quale potrete trovare i dettagli sul sito http://www.luccacomics.com

Io sarò lì, sabato 29 ottobre (Domle ora capirà perché ho detto che avrei potuto passare la serata a Bologna ;-) ).

A parte me, dunque dunque, chi altro viene? Potrebbe essere un bel luogo dove incontrarci ed approfittarne per organizzare una sorta di mini raduno. Cosa ne dite?

--
Non siam cantanti, perciò cantiam un'ottava sotto
Non siam attori, perciò viviamo un'ottava sopra
Meno alcol e più Lene, questo certo è'l nostro motto
Cos'altro vogliam? Solo una Blanket che ci copra
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Domle Posted - 11/10/2005 : 20:43:50
Io dovrei andare il 30 però....

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Eglie Posted - 11/10/2005 : 11:08:20
quote:
Originally posted by Attilio

Io non vedo l'ora, peccato che le offerte di Trenitalia per quei giorni sono tutte esaurite :-(
Speriamo per l'Happy Train




Azz...brutta notizia,una mia amica ci voleva andare e forse mi aggregavo anche io...
Attilio Posted - 10/10/2005 : 07:31:40
Io non vedo l'ora, peccato che le offerte di Trenitalia per quei giorni sono tutte esaurite :-(
Speriamo per l'Happy Train

--
"Ho la Fede come Scudo e la Speranza come Armatura,
sono vulnerabile solo alle mie stesse debolezze"
ALEXXX82 Posted - 08/10/2005 : 19:30:15
Anche a me attira ma il 29 parto, mi faccio quattro giorni a Bruxelles

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
jama Posted - 07/10/2005 : 00:56:39
per me e` anora troppo distante come data ma mi attira tantissimo! vedremo!

PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz
Domle Posted - 05/10/2005 : 22:49:40
Io ci sarò ma non so che giorno

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000