Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Franz Ferdinand

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Zuzzy Posted - 06/10/2005 : 21:04:10
A chi piacciono??
18   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Marko Posted - 30/10/2005 : 22:18:50
Visto che stanno in tutte le classifiche mondiali, mi pare strano che nn li abbiate ancora sentiti.
Io ho visto la prima volta il video dei FF su All Music, che prendo in chiaro da quando il canale qlc settimana fa ha rinnovato la sua programmazione (sono felicissimo perché finalmente potrò vedere anche i video di Lene, anche se ora come ora sto poco alla tv).
Al primo ascolto la canzone m'è piaciuta (il video un po' meno) al secondo ascolto stranamente non mi piaceva + tanto. Dico stranamente perché quando una canzone mi piace al primo ascolto di solito diventa uno dei miei pezzi preferiti. Prob. quello che m'ha disturbato è il ritornello ripetitivo. Dovrei riascoltarla ancora, ma cmq è chiaro che ci sanno fare con gli strumenti.
Un commento molto simile a quello di Zuzzy: fanno rock molto originale, sono geniali ecc. l'ho letto addirittura uscire dalla bocca degli U2. Cioè gli U2 sono rimasti molto ammirati dal gruppo, e secondo loro potrebbero diventare una band di successo mondiale.
Quindi bisognerà almeno tenerli un po' d'occhio. Se zuzzy dice che l'album è buono, mi fido, però adesso voglio prima ascoltarmi l'album di L'Aura, che secondo me, x quello che ho sentito finora, è superiore ad Elisa. Poi ultimamente m'ha colpito + che altro la canzone dei Goldfrapp, perché rappresenta un ritorno a un certo tipo di musica dance (vedi Blondie) e soprattutto a uno stile (anche nel presentarsi) anni '70, riportato in auge anche da altri (tipo Le Vibrazioni in Italia) che quindi non sarà originale ma è sempre piacevole da vedere e ascoltare.



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

daphne Posted - 30/10/2005 : 15:47:22
non è ke mi piacciano molto!!

PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...
Jokestry Posted - 07/10/2005 : 21:18:44
Per farvi un'idea dei FF consiglio di ascoltare the dark of matinee, this fire, michael e take me out... il nuovo singolo bah... il primo album invece è omonimo...


Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Zuzzy Posted - 07/10/2005 : 21:12:29
Scusate se nel primo post non ho dato molte spiegazioni riguardo al gruppo, ma onestamente non ne sapevo proprio nulla! Avevo solo sentito l'album (di cui non ricordavo nemmeno il nome) e volevo consigliarveli . Speravo che nel fanclub ci fosse qualche super-esperto dei FF che avrebbe dato tutte le spiegazioni al posto mio . Beh cmq sono contento di avervi suscitato curiosità..

Eccovi qualche info finalmente:
L'album nuovo si chiama You Could Have It So Much Better
Il singolo è Do You Want To
Non so fare recensioni dell'album, cmq mi piace la loro musica, mentre i loro testi sono simpatici ma nulla di più. In qualche recensione ho letto che ci sono delle influenze beatlesiane, soprattutto nelle 2 ballad dell'album.. di più non so!
ALEXXX82 Posted - 07/10/2005 : 21:07:53
Stop stop e di nuovo stop!!!
Io ho scritto quello perche' Len giustamente aveva criticato il tuo messaggio sui Goldfrapp .
Zuzzy ha aperto questo topic e come te non ha spiegato nulla quindi , PER SCHERZARE ho scritto quella frase .
Sono stato del tutto frainteso, Len fa sempre ottimi interventi.... anche se con troppe faccine
Chiuso il discorso.

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Exila Posted - 07/10/2005 : 20:36:43
quoto pres. se si parla di un gruppo, bisognerebbe un pò "presentarli" prima di chiedere se piacciono, dire quali sono le canzoni più famose, un pò di storia, anche perchè magari qualcuno li conosce ma solo sentendo il nome non gli viene in mente.. Len ha ragione a mio parere.

comunque tornando in argomento li ho sentiti di nome, e credo una canzone, una volta, che non mi piaceva.. ma forse confondo il gruppo!

far, hidden, never to be found
President Posted - 07/10/2005 : 20:31:21
quote:
Originally posted by How would it be
ALEXXX82 sei veramente un grande!
Anche tu ti sei accorto che Len critica tutti
Eh?
Len non critica tutti, è uno dei migliori elementi che abbiamo e se deve fare una critica (specialmente se giuste come le ha fatte a te) ha tutto il diritto di farlo.
quote:
Basta vedere quelli che ho già aperto e direi che sono stati ritenuti interessanti perché letti da quasi 900 persone!
Ma che apri i Topic per "avere successo"?
Mica siamo in TV...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
How would it be Posted - 07/10/2005 : 19:57:10
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Come minimo mi aspetto un messaggio di Len che ti critica perche' non hai spiegato chi sono , se ti piacciono.....
Io non li ho mai sentiti.... ignoranza pura



E' la migliore frase che io abbia letto da quando sono entrato nel forum!!!
Finalmente uno che la pensa come me!
ALEXXX82 sei veramente un grande!
Anche tu ti sei accorto che Len critica tutti, può anche capitare che uno non conosca un'artista o un genere musicale.
Magari proprio per questo motivo si decide di approfondire un argomento in particolare.
Basta vedere quelli che ho già aperto e direi che sono stati ritenuti interessanti perché letti da quasi 900 persone!
Per Len vedi che non sono tanto silenzioso come pensavi che fossi!!!



Niky
Len Posted - 07/10/2005 : 18:15:26
ieri sera..anzi...notte praticamente..ho visto iloro video...ma non mi ricordo la canzone..^^' nel senso che nn miricordo nè titolo nè come faceva...dovevo essere proprio stanca..^^' già già...

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Ricky Posted - 07/10/2005 : 17:38:41
Ma dai, come fate a non conoscerli????
sono sicuro che avete sentito qualche loro canzone ma non sapete che sono loro...:P

Closing your eyes to disappear
you pray your dreams will leave you here
but still you wake and know the truth
no one's there...

Finally I got an angel...
Gattissimo Posted - 07/10/2005 : 12:53:56
quote:
Originally posted by President
mi vengono in mente tanti topic di Marko, Pega, Claus, PM

Tsk tsk... non ti stai dimenticando qualcuno?


Comunque neanche io ho mai sentito i franz ferdinand... uhm, rock originale? Provvederò quanto prima

_____________


"There once was a tiger-striped cat. This cat died a million deaths and was reborn a million times and was owned by various people he didn't care for. The cat wasn't afraid to die. Then, one day, the cat was a free cat, a stray cat. He met a white female cat, and the two spent their days happily together. Years passed, and the white cat died of old age. The tiger-striped cat cried a million times, and then died. It never came back to life." - Cowboy Bebop session #26: The real folk blues part 2
jama Posted - 07/10/2005 : 00:55:24
quote:
Come minimo mi aspetto un messaggio di Len che ti critica perche' non hai spiegato chi sono , se ti piacciono.....


BUAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH

quote:
Io non li ho mai sentiti.... ignoranza pura

quoto anche questo!

PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz
Len Posted - 06/10/2005 : 22:48:58
quote:
Originally posted by Zuzzy

Nemmeno io so molto di loro... mi ricordavo la loro "Take Me Out" dell'anno scorso.. in questi giorni ho ascoltato più volte il loro ultimo album e mi piace molto.. fanno rock ma molto originale.. sono geniali nel loro genere Ve li consiglio cmq!!!


e non potevi mettere qsto come primo post???


quote:
Originally posted by ALEXXX82
Come minimo mi aspetto un messaggio di Len che ti critica perche' non hai spiegato chi sono , se ti piacciono.....

quote:
Originally posted by President
Non mi criticate Len che su queste osservazioni ha ragione!

tiè! beccati questa Alex!ihih
Cmq non li conosco..ma quando mi deciderò a scaricare un nuovo programma per la musica provvederò...^^


-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Zuzzy Posted - 06/10/2005 : 22:00:07
Nemmeno io so molto di loro... mi ricordavo la loro "Take Me Out" dell'anno scorso.. in questi giorni ho ascoltato più volte il loro ultimo album e mi piace molto.. fanno rock ma molto originale.. sono geniali nel loro genere Ve li consiglio cmq!!!
Jokestry Posted - 06/10/2005 : 21:53:27
A me piaceva molto il primo album mentre il nuovo singolo "do you want to" non lo digerisco prima...


Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
marcycampa Posted - 06/10/2005 : 21:39:53
Io li conosco di nome, ho sentito qualcosa ma non mi hano acchiappato subito. sono molto famosi in Inghilterra e se non sbaglio hanno ricevuto un pò di nomitation per gli Mtv music awards...


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
President Posted - 06/10/2005 : 21:32:35
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Come minimo mi aspetto un messaggio di Len che ti critica perche' non hai spiegato chi sono , se ti piacciono.....
Non mi criticate Len che su queste osservazioni ha ragione!
Un topic è una cosa impegnativa, un piatto che va servito con un'adeguata presentazione (mi vengono in mente tanti topic di Marko, Pega, Claus, PM)..

Comunque neanche conosco i Franz Ferdinand.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
ALEXXX82 Posted - 06/10/2005 : 21:06:15
Come minimo mi aspetto un messaggio di Len che ti critica perche' non hai spiegato chi sono , se ti piacciono.....

Io non li ho mai sentiti.... ignoranza pura

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.18 sec. Snitz Forums 2000